Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-01-2008, 21.01.44   #1
SickBoy88
Newbie
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 5
SickBoy88 promette bene
Importante, proposta!

Ciao.
Il mio nome è Luca. Sono del team BOINC.Italy ed avrei una proposta molto importante da farvi.
Il mio team.. o meglio la mia community è molto generica ed è nata con l'intento di riunire la totalità degli utenti italiani che partecipano al calcolo distribuito. Siamo una "squadra" molto affiatata, organizzata e determinata. Abbiamo un portale tutto nostro http://www.boincitaly.org e siamo alla ricerca di ulteriori utenti italiani che vogliono partecipare alla nostra causa: portare il calcolo distribuito italiano in vetta.. sopra tutti gli altri e trovarci noi connazionali tutti insieme.
Per questo vorrei proporvi di unirvi a noi. Posso garantirvi che non perderete la vostra identità. Avrete un tag che potrà identificarvi e potrete usufruire del portale e del forum annesso.
Spero che ci aiutiate a formare questa "federazione" che tanto desideriamo per poter portare in alto l'Italia.
Con trepidazione aspetto notizie.
Saluti.
SickBoy88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 10.35.31   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ciao Luca, intanto benvenuto su WT . Per quanto riguarda la tua proposta è stata sottoposta allo staff ed è in valutazione, intanto mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensano i ragazzi del team.
Tieni presente che il WT Italian Team ha una storia molto lunga alle spalle, arriviamo da un progetto con United Devices che era stato a sua volta preceduto da altri progetti. Ti ringrazio della proposta e ti faccio sapere, ciao e buon inizio di nuovo anno
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 13.27.53   #3
SickBoy88
Newbie
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 5
SickBoy88 promette bene
Ciao!
Grazie per il benvenuto
Certo, certo.. capisco.
Prendete pure il tempo necessario per riflettere sulla cosa e sentire anche il parere degli utenti.
Se avrete qualche domanda da fare, o novità, sono a vostra disposizione.. basta ke scriviate qua.
Grazie e buon anno anche a voi!
SickBoy88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2008, 01.14.44   #4
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Mah... è da un po' di giorni che sto pensando alla proposta e cerco una risposta...
Diciamo che un po' mi farebbe dispiacere abbandonare il Team di Wintricks.it, più che altro perchè mi ci sono affezionato.
Tenendo conto però che, alla fin fine, la cosa più importante è aiutare la ricerca, cerco di non farmi prendere troppo dai sentimentalismi e quindi potrei anche accettare la proposta (naturalmente se tutto il team e i capi sono d'accordo).
Mi farebbe molto piacere, come proposto, poter tenere un "simbolo distintivo", della serie "fino ad ora mi sono fatt il cul@ con Wintricks e ne vado fiero".
Penso inoltre che lo scopo che si prefigge BoincItaly non sia impossibile... Raccogliere tutti gli utenti italiani in un unico grande Team... Non siamo tantissimi a scaccolare in Italia! Purtroppo perchè tirare dentro nuova gente è sempre difficile, alcuni sono diffidenti sugli obiettivi e l'onestà dei progetti, altri per "tanto il computer non lo tengo mai acceso", ecc...
Spero solo che non sia uno dei tanti tentativi di unione destinati a sparire in fretta!
Quindi, dopo tutto questo giro di parole: io sono favorevole tenendo un segno distintivo per il fatto che veniamo da Wintricks
Ad altri la parola...
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2008, 12.28.44   #5
SickBoy88
Newbie
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 5
SickBoy88 promette bene
Quota:
Inviato da Puppauz
Mi farebbe molto piacere, come proposto, poter tenere un "simbolo distintivo", della serie "fino ad ora mi sono fatt il cul@ con Wintricks e ne vado fiero".
Certo, ti capisco benissimo. Infatti, il proposito di BOINC.Italy è proprio di accogliere altri team italiani mantenendo intatta la loro identità.
Questo proprio perchè giustamente gli utenti sono affezionati al loro team ;-)
Ogni team ha il proprio tag (accordandolo sul forum insieme al nostro fondatore) da mettere davanti al nome nei progetti e nell'iscrizione al forum in modo da avere le statistiche per community come si vede qua http://www.boincitaly.org/index.php?...&id=4&Itemid=8
e poi una sezione per voi sul forum.
SickBoy88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2008, 18.57.40   #6
sacarde
Senior Member
 
Registrato: 03-12-2000
Messaggi: 396
sacarde promette bene
a cosa serve far parte di una squadra quando il calcolo distribuito e' fatto proprio per essere "distribuito" ?
sacarde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2008, 21.45.26   #7
SickBoy88
Newbie
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 5
SickBoy88 promette bene
"calcolo distribuito" ha un altro senso.. il far parte di un team ha tutto un altro significato. I risultati sono gli stessi.
SickBoy88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2008, 09.53.51   #8
vaxxo
Hero Member
 
L'avatar di vaxxo
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
Messaggi: 521
vaxxo promette bene
io sono favorevole, alle condizioni già esposte.

Pongo solo una domanda OT:

Come mai in un team di 3500 scaccolatori circa 1400 non hanno mai inviato una work unit al server?
mi puzza un po' di registrazioni fasulle!!
___________________________________

Ama, e fai quello che vuoi (S.Agostino)
Ricordatevi che vi voglio bene ... (Vaxxo)
Dai una missione al tuo PC aiutando la ricerca sul cancro! www.gardalonga.it
vaxxo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2008, 12.51.29   #9
SickBoy88
Newbie
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 5
SickBoy88 promette bene
No no.. le registrazioni fasulle non ci incastrano.
Ti confesso che la domanda che hai appena posto te a me, lo posta anche io all'interno del forum.. perchè anche io sono rimasto sorpreso e non poco deluso da questo fatto.
Il punto è che abbiamo ogni giorno tantissimi Join alla community.. però.. non tutti quelli che si uniscono portano poi avanti la cosa. In tanti iniziano.. poi quando nemmeno hanno finito una WU chiudono tutto e non riaprono mai più boinc.. semplicemente perchè "si sono già annoiati".. semplicemente perchè, almeno secondo me, ci capiscono poco.
"Lo scopo" del riunire tutti i membri e team italiani sotto un unica grande community è anche quello del lavorare tutti insieme.. coordinare insieme gli sforzi e il lavoro per far conoscere BOINC, far interessare le persone. Io un anno fa nemmeno lo conoscevo.. ed ora senza BOINC nn posso stare
SickBoy88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2008, 17.25.36   #10
Panaro
Senior Member
 
L'avatar di Panaro
 
Registrato: 09-09-2001
Loc.: Maglie
Messaggi: 234
Panaro promette bene
Ecco il domandone da un milione di dollari.
Avevo rimunginato non poco se fare il join in Boinc Italia prima di avviare l'installazione.

Ho cominciato da solista, poi il cuore ha avuto ragione e sono entrato orgoglioso nel nuovo team di Wintricks (sono già riuscito ad infettare altre due macchine oltre al mio cricetino).

Visto che si può avere questa opportunità secondo me è da prendere al volo fermo restando la propria identità di appartenenza alla nostra community!!

Come scaccolatori noi non siamo in tanti quindi penso che a breve potremmo prendere una decisione definitiva, attendo speranzoso.

Buona Scaccolata a tutti!
___________________________________

...La taranta è via e nunnè morta!!...

www.informateci.org

while( 133 ){
speranza = false;
FFO-- ;}
Panaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2008, 19.41.54   #11
vaxxo
Hero Member
 
L'avatar di vaxxo
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
Messaggi: 521
vaxxo promette bene
un up, nella speranza che i "capi" decidano...
se il mio voto avesse valore direi di sì.

ciao
___________________________________

Ama, e fai quello che vuoi (S.Agostino)
Ricordatevi che vi voglio bene ... (Vaxxo)
Dai una missione al tuo PC aiutando la ricerca sul cancro! www.gardalonga.it
vaxxo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2008, 19.46.58   #12
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da vaxxo
un up, nella speranza che i "capi" decidano...
se il mio voto avesse valore direi di sì.

ciao
Ciao Vaxxo, poche persona hanno riposto a questo topic... al momento la tendenza è quella di rimanere allo stato attuale ma stiamo ponderando possibili sviluppi futuri
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2008, 00.56.38   #13
Conte
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, nonostante partecipo poco attivamente al forum, esprimo comunque la mia opinione in merito.

Non nascondo che mi alletta l'idea di un gruppo unico che metta in risalto il nome dell'Italia nelle classifiche mondiali.
Tuttavia io non ho installato il client Boinc in numerosi pc azinedali "come fosse un virus" per raggiungere la vetta delle classifiche...
Ho chiesto l'autorizzazione alla direzione generale per rendere ufficiale l'uso delle risorse inutilizzate e, dopo il primo no, ci siamo smazzati per trovare un modo per far capire di cosa si trattava e, alla fine, io e il mio capo siamo riusciti a "strappare" una sorta di autorizzazione ufficiosa.
Credo che chiunque partecipi al grid lo faccia solo perchè crede che l'aiuto, anche se piccolo, è prezioso e poco importano le classifiche.
Certo ci sono, le guardo anch'io, ma non è che se perdo posizioni metto sotto torchio i criceti per produrre più lavoro...
Quel che viene viene, certo "curo" i miei criceti ottimizzandoli e cercando di ottenere il massimo senza che l'attività aziendale ne risenta...

Dopo questa lunghissima premessa dico che per me non è un problema "correre da soli o in gruppo" basta che si corra...
Come ho detto prima le classifiche le guardo anch'io, ma le vedo come un divertimento, una sana divertente competizione

Ciao a tutti.
  Rispondi citando
Vecchio 05-04-2008, 17.26.52   #14
vaxxo
Hero Member
 
L'avatar di vaxxo
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
Messaggi: 521
vaxxo promette bene
Volevo riportare "up" questa discussione nella speranza che le cose siano cambiate, almeno un po', verso l'accettazione della proposta.

___________________________________

Ama, e fai quello che vuoi (S.Agostino)
Ricordatevi che vi voglio bene ... (Vaxxo)
Dai una missione al tuo PC aiutando la ricerca sul cancro! www.gardalonga.it
vaxxo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2008, 00.06.44   #15
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Come dicevo sopra al momento si vuole mantenere l'identità del team di Wintricks
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[ACCESS all "verscions"] Proposta: mettiamo qui tutte le formule che conosciamo Mariolindo Office suite 1 06-03-2008 17.24.46
Proposta per il P2P legale Robbi Archivio News Web 38 26-08-2007 15.20.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.46.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.