|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
[windows XP] ultima versione dustbuster non funziona.
Ieri sera in un momento di calma piatta,ho deciso di navigare nel web per cercare una nuova versione del programma di pulizia DUSTBUSTER.Fi qua tutto bene,ho scaricato la versione 2.9.X installata usata e con grand epiacere ho notato vari miglioramenti del prodotto che con la scansione ha eliminato un bel po di m*r*a ![]() Siccome sn solito disinstallare ciò che non uso molto spesso,stamane avendo bisogni di dare una ripulita a windows,ho reinstallato DUSTBUSTER 2.9.X,la procedura è andata a buon fine ma quando ho cliccato sull'icona del programma...SURPRISE una finestra mi faceva notare che ero impossibilitato a usare il programma sul mio pc per decadenza della LICENZA! ![]() ![]() Ho riprovato varie volte ma nulla da fare! VI CHIEDO COSA POSSA ESSERE SUCCESSO DATO CHE NELLA PAGINA DEL DOWNLOAD NONCHè NELLA FINESTRA DI SETUP SI LEGGE CHIARAMENTE:LICENZA FREEWARE Attendo qualsiasi consiglio e/o risposta ![]()
#2 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Purtroppo sei iscritto a Wintricks
![]()
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Il download non l'ho scaricato prendendolo dal link di questo sito ma da un altro... ![]() Altre possibilità?? P.S. la versione precedente e cioè la 8.1.X mi funziona benissimo!
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Per antichi dissapori frà l'autore del programma Dustbuster e il forum Wintricks, chi ha i cookies e il link a Wt (e altre cose forse) non può utilizzare il programma.
C'è un post da qualche parte che spiega tutto. C'è sempre Ccleaner o Easycleaner molto più sicuri e che fanno meno danni di Dustbuster che cancella quello che gli pare senza avvisarti di quello che fa.
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
@Sfigato per favore: non riapriamo una vecchia e dolente polemica tra WT ed i creatori di Dustbuster.
Accontentati di quanto ti hanno detto. Se vuoi proprio utilizzarlo devi usare una vecchia versione, in caso contrario ti hanno già suggerito altre utility che fanno egregiamente il loro lavoro. Grazie. ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
The Cleaner 2010 versione gratuita | leofelix | Segnalazioni Web | 0 | 01-05-2009 04.38.05 |
Nuova versione FireFox | Flying Luka | Archivio News Web | 5 | 26-09-2005 15.30.09 |
WIndows XP Pro OEM o Retail? | Poseidon | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 53 | 08-08-2005 11.55.00 |
Dubbio sulla versione di TweakUI | borgata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 04-08-2005 10.48.27 |
DustBuster 4lap | u00837620 | Software applicativo | 13 | 04-09-2003 22.26.22 |