|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Prov. Milano
![]() |
Problemino con DFI lanparty UT nf3 250gb..non si riavvia..
![]() volevo mi prestaste la vostra sapienza per un problemino che sto riscontrando dopo aver montato da pochi giorni la mia DFI lanparty UT nf3 250 GB su un processore Athlon64 3400+ (anch'esso nuovo) Il problema è il seguente e spero mi diate 1 mano xkè ci convivo senza problemi ma mi da fastidio a volte... AH preciso che ho montato tutto io quindi può anche darsi che sia 1 errore di attacco ma non credo xkè me ne intendo insomma.. Il pc funziona alla perfezione se non che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANDO RIAVVIO IL PC a PC acceso, mi si blocca tutto durante la schermata con il nome della MoBo a led di caricamento acceso.. In pratica se accendo il pc, funziona tutto che è una meraviglia e fa tutto alla perfezione...ci sono volte però in cui, vuoi per aggiornamento drivers o altro, devo riavviare il pc...in quel caso si chiude windows correttamente ma al restart successivo si accende il led del caricamento (non vorrei dire 1 cosa ma per me si blocca durante il riconoscimento delle periferiche nei 2 cavi IDE) e rimane fisso li...se spengo il pc (col bottone di accensione tenendolo premuto 8 secondi) eppoi lo riaccendo da bottone allora torna a funzionare. Perchè fa cosi? ho sbagliato io o ha qualcosa che non va la scheda madre? avendola comprata 1 settimana e mezzo fa vorrei saperlo xkè se è un problema della mobo la cambio. Può essere un problema di settaggi del bios? (è un BIOS aware settato a optimal settings) Forse sono stato vago ma se avete qualche cosa da chiedermi rispondo a tutto quello che so... Grazie a tutti anticipatamente ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Prov. Milano
![]() |
up natalizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
il pc si riavvia da solo | aand41 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 06-01-2009 14.35.14 |
[XP] Il pc si riavvia all'infinito | Cusciolino | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 05-04-2008 20.53.12 |
Mi si riavvia da solo... | donots | Hardware e Overclock | 1 | 16-09-2005 14.24.06 |
PC che si riavvia da solo, SEMPRE... | Giaky | Hardware e Overclock | 9 | 05-02-2005 11.07.45 |
Win2K pro si riavvia | morbydo | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 21-01-2005 19.27.41 |