|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
[Java] Compilare classi stand-alone con JBuilder X
qualcuno sa se si può .. e, in tal caso, .. come .. compilare una classe stand-alone (ovvero, al di fuori di qualsiasi package, senza creare un package) con Borland JBuilder X enterprise ? Grazie Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Allora, chiudi tutti i progetti esistenti.. File->New Class, ti viene chiesto di creare un progetto.., lascia pure il nome di default, clicca su finish..Ora ti si apre il wizard della classe, dove c'e' scritto package cancella la scritta..
Tutto qui ![]() Puoi vedere se hai fatto correttamente, perche' a sinistra, dove ci sono le varie classi, quella creata e' direttamente sotto <project source> Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Hai ragione (Y)
Grazie ![]() .. altrimenti sarei tornato a JB 4 .. che so di per certo che lo faceva.. ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
minkia regà e io ke sono qui con UltraEdit
![]()
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Anzi, booto da DOS, scrivo il file con EDIT e poi compilo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Ehehe, avete voglia a fare interfaccie grafiche o jsp col notepad :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
a parte gli scherzi....io uso UltraEdit davvero
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Compilare Java | WinnyDeppiù | Programmazione | 3 | 22-12-2006 16.18.05 |
[Java] Caricare dinamicamente un jar e usare tutte le sue classi | Dav82 | Programmazione | 9 | 06-12-2004 20.14.17 |
help di JBuilder | LUCAB | Programmazione | 4 | 05-11-2004 12.49.18 |
[Java] Classi esterne | Kjow | Programmazione | 15 | 23-06-2004 14.20.25 |
Compilare in Java...come si apre una finestra DOS su WinXP? | Nemesys82 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 18-02-2004 11.34.15 |