|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Strano problemino di accesso ai file...
Ho sul pc il kaspersky e sembra che il pc sia libero da virus o malware. Ho circa 1/4 del disco libero, per cui non dovrebbe essere imputabile a quello... cosa può essere secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
è attiva la modalità UDMA sul hard disk?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
non so... come posso controllare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
E' il solito problema delle anteprime di explorer .. ovvero, tu vai su un file video per cancellarlo, explorer intanto l'ha già aperto per fare l'anteprima o per dirti che tipo di codec hai usato o la risoluzione e tanto altro.. cerca sul forum come disattivare le anteprime dei filmati e così risolvi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Per controllare se attivo l'UDMA
Pannello di controllo-->Sistema-->Hardware-->Gestione periferiche-->Controller IDE e vai sul bus principale.. tasto dx-->proprietà e guarda le impostazioni avanzate |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
mmm allora il problema non è solo dovuto ai filmati.. .capita con file di testo, con cartelle vuote... come se la procedura di creazione dei file temporanei quando apri un file (es word) e la cancellazione degli stessi quando chiudi i file fosse lunghissssssssima.
per il controller ho controllato, sembra tutto ok... cos'altro potrebbe essere? semplicemente il mio win che sta andando un po a puttane? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
HELP - Dato un file txt con dei nomi ogni rigo, come fare a copiare un certo file, ri | Cavallaudo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 18-08-2007 19.16.41 |
[XP/SP2] Controllo in corso del file System | primoair | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-02-2006 21.13.01 |
aperto file .exe strano..problemi! | elix84 | Sicurezza&Privacy | 9 | 08-06-2005 22.28.09 |
File Strano | Alien74 | Sicurezza&Privacy | 2 | 21-04-2005 12.43.24 |
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... | cippico | Office suite | 0 | 30-04-2004 09.12.07 |