Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-03-2006, 10.20.27   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
da ntfs a fat32 come fare...

Premetto che so che al limite con partition 8 si risolve,premetto che ho già letto quì vari post ma...la mia è più una curiosità(sete di sapere)che altro.Vengo al dunque.
Ho appena preso un hhd esterno (lancie 300 gb esterno) era già formattato a fat32,pensando di fare bene l'ho formattato a ntfs da win xp pro (l'os che suo),poi ci ho pensato meglio e forse è meglio averlo in fat32 (così è letto praticamente da tutti gli os).Come sarà ben noto (io così so e noto)con xp pro stando su ntfs puoi passarlo da fat32 a ntfs ma non ti permette di fare al contrario.Ho anche provato a togliere la partizione e rifarla (sempre da xp) ma poi vado a riformattare e l'opzione è sempre quella).Inoltre non vorrei ne raivviare ne preferibilmente installare partition magic.Possibile che non c'è u'opzione un modo per passare sto benedetto hhd a fat32 quindi scavalcando "la volontà" di "Mr"Xp ?
Avanti dite la vostra!
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2006, 11.07.56   #2
Pegasus_di_Fuoco
Guest
 
Messaggi: n/a
Puoi provare con SwissKnife V3, è molto simile a Pertition Magic ma molto più piccolo, semplice e soprattutto free. Vai su http://www.compuapps.com/download/download.htm, che è la pagina di download di CompuApps, software house creatrice di SwiisKnife, Sempre da questa pagina prova anche Drive Wizard, quest'ultimo però in versione trial in quanto a pagamento (potrebbero esserci alcune limitazioni). Ciao

p.s. come da regolamento, cambia il titolo della discussione altrimenti il moderatore lo chiude. Es.:
[WinXP] Cambio file system HDD.
  Rispondi citando
Vecchio 25-03-2006, 12.25.45   #3
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Oppure scaricare e masterizzare l' Ultimate Boot CD, che tra le tante utility, ne contiene anche alcune per la formattazione e la gestione delle partizioni.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2006, 12.59.59   #4
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Grazie ragazzi!Ok allora non è possibile userò partition 8 (non ho grandi problemi di licenze sono stata "licenziata" molte volte!)
Quindi è impossibile sembrerebbe.Provo a dare un'occhiata SwissKnife V3 (più per conoscenza che alltro) l'altro programma già lo conoscevo ma su questi tipi di programmi meglio a lingua madre onde evitare catastrofi.
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
conversione da FAT32 a NTFS e rallentamento Ministry Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 18-01-2008 02.44.27
[XP] Cpu sempre al 100% quando connesso non so che fare yag[YOG] Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 02-04-2006 00.32.23
[XP] installare xp su fat32 con dual boot con DOS cippico Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 18-11-2005 13.55.59
(ri) formattare HD usb: NTFS e FAT32... aiuto magoga Windows 7/Vista/XP/ 2003 10 22-06-2005 14.21.41
WinXP: da FAT32 a NTFS Negativeland Windows 7/Vista/XP/ 2003 15 15-07-2004 19.58.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.21.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.