Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2003, 12.38.08   #1
SoNNY.tm
Newbie
 
Registrato: 22-09-2003
Messaggi: 3
SoNNY.tm promette bene
Un esordio di saluti a tutti....

Buongiorno a tutti....

da tempo io conoscevo questo sito, diciamo da quando è nato...!!Ho sempre apprezzato l'aggiornamento costante dei download dei software ultimi usciti (grandissima cosa) e le innumerevoli dritte su come gestire al meglio windows, le ultime notizie sul mondo informatico!Le chicche sulle prese per il culo di bill gates e windows sono ormai celeberrime nella mia facoltà !!!

Quindi Dopo tanto tempo ho preso la decisione di iscrivermi al forum sperando di poter cogliere utili aiuti e informazioni nonchè conoscere un pò chi sta dietro tutto questo!

Con questo topic ne approfitto per salutarvi e fare a voi i miei piu graditi complimenti per il lavoro che fate!!!

Una cosa però vorrei dire:

All'atto della registrazione ho notato una cosa che non mi è molto piaciuta: ho avuto una seria difficoltà a inserire la mia email ufficiale. Ha come dominio @email.it e mi sono stupito e rimasto attonito quando ho letto che il tipo di email immesso era non valida, pensavo ad un errore del server e ho riprovato. Poi ho provato a usare una vecchissima email di libero.it che nn uso ormai da due anni e poof....magicamente mi sono registrato!!!
Quindi questo mi fa capire che il dominio @email.it l'avete bloccato alle registrazioni (non ci sono altre motivazioni), per cui vi chiedo...perchè? Non sarebbe piu corretto indicare quali tipi di email non sono valide? Credo che questo provvedimento sia poco corretto e poco trasparente per chi ha intenzione di registrarsi!

Spero che risolverete presto la magagna riscontrata e che se volete impedire alcuni domini email non celatelo ma esplicitatelo magari con un bell'elenco!!

Un ultima cosa poi chiudo:

Ho scoperto da poco che wintricks è partner con p2pitalia.com di cui sono un attivo collaboratore da qualche mese e spulciando qua e là nel forum ho visto un nome a me familiare vero gemma?....ne approfitto per salutarla e mandarli un dolce bacino, ricordarndoli che stiamo tutti aspettando i risultati del quizzone!!!!!!

un saluto a tutti

SoNNY
SoNNY.tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 12.46.58   #2
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Benvenuto Sonny

Per la email abbiamo deciso di limitare certi tipi di account perchè purtroppo abbiamo riscontrato troppe volte iscrizioni fittizie da parte di persone che alla fine volevano solo piantar grane... è lo scotto che tocca pagare quando diventi un forum di grandi dimensioni.

Per il resto, spero ti troverai bene
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 12.49.21   #3
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
ciao sonny benvenuto
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 12.53.14   #4
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Ciao e benvenuto

P.S. Hai un pvt in arrivo.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 13.28.56   #5
SoNNY.tm
Newbie
 
Registrato: 22-09-2003
Messaggi: 3
SoNNY.tm promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Benvenuto Sonny

Per la email abbiamo deciso di limitare certi tipi di account perchè purtroppo abbiamo riscontrato troppe volte iscrizioni fittizie da parte di persone che alla fine volevano solo piantar grane...
Capisco siete un forum molto grande e posso capire la decisione.

Ma non sarebbe più corretto scriverlo all'atto della registrazione, magari indicando esattamente l'elenco dei domini bloccati?
Cosi uno evita di dover fare a tentativi perdendo notevole tempo?
La trasparenza innanzi tutto! Proprio perchè siete un sito con una certa popolarità!!

Cmq rimango stupido che anche il dominio @email.it è stato bloccato, ritengo tale servizio email uno dei più efficaci e potenti esistenti, tra l'altro il dominio ha una ovvietà difficile da dimenticare!

Spero che considererete le questioni qui esposte!

Cmq molto bella l'accoglienza già in 4 che mi hanno risposto ... figo!

bella a tutti

SoNNY
SoNNY.tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 13.29.57   #6
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao SoNNY!

  Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 13.30.57   #7
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Re: Un esordio di saluti a tutti....

Quota:
Originariamente inviato da SoNNY.tm
Buongiorno a tutti....

da tempo io conoscevo questo sito, diciamo da quando è nato...!!Ho sempre apprezzato l'aggiornamento costante dei download dei software ultimi usciti (grandissima cosa) e le innumerevoli dritte su come gestire al meglio windows, le ultime notizie sul mondo informatico!Le chicche sulle prese per il culo di bill gates e windows sono ormai celeberrime nella mia facoltà !!!

Quindi Dopo tanto tempo ho preso la decisione di iscrivermi al forum sperando di poter cogliere utili aiuti e informazioni nonchè conoscere un pò chi sta dietro tutto questo!

Con questo topic ne approfitto per salutarvi e fare a voi i miei piu graditi complimenti per il lavoro che fate!!!
Grazie dei complimenti e benvenuto sul Forum anche da parte mia!



Per il discorso delle mail non ammesse nella registrazione, qui puoi trovare la lista completa:
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=54226
la motivazione invece è già stata data da Daniela.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 13.37.04   #8
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Benvenuto!
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 13.38.11   #9
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Benvenuto SoNNY
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 13.48.19   #10
SoNNY.tm
Newbie
 
Registrato: 22-09-2003
Messaggi: 3
SoNNY.tm promette bene
Re: Re: Un esordio di saluti a tutti....

Ottimo!! E che uno non ci pensa che può essere in un topic del forum....!!

Io consiglio di indicarlo però anche all'atto della registrazione, magari dove cè il regolamento magari inserendo il link di questo topic!! Allora è perfetto!!

bene bene leggiamo un pò questo l'elenco ...mumble mumble...!!
SoNNY.tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 14.05.09   #11
SoNNY.tm
Newbie
 
Registrato: 22-09-2003
Messaggi: 3
SoNNY.tm promette bene
ehehe che furbetti!! avete bloccato anche spamgourmet.com!!! Ottimo spam redirect !!

Indovinate un pò come l'ho conosciuto questo grandioso servizio? eh si.....sezione news!

ciao
SoNNY.tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 14.11.23   #12
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da SoNNY.tm
ehehe che furbetti!! avete bloccato anche spamgourmet.com!!! Ottimo spam redirect !!

Indovinate un pò come l'ho conosciuto questo grandioso servizio? eh si.....sezione news!

ciao


Sì, Spamgourmet era stato segnalato proprio qui sul nostro Forum ed appena ho avuto modo di provarlo (ottimo servizio (Y)), l'ho segnalato in homepage!


Per il discorso del regolamento: hai perfettamente ragione ed è una cosa che volevo fare insieme alla riscrittura totale del regolamento, ma è una cosa un po' lunghetta e che sinceramente non reputo prioritaria... dato che una caratteristica del nostro Forum è sempre stata proprio quella di essere mooolto elastici con le regole.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 14.11.33   #13
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Benvenuto anche da parte mia
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 14.13.08   #14
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Un esordio di saluti a tutti....

Quota:
Originariamente inviato da Daniela


Per la email abbiamo deciso di limitare certi tipi di account perchè purtroppo abbiamo riscontrato troppe volte iscrizioni fittizie da parte di persone che alla fine volevano solo piantar grane...


....ma si può fare comunque.

  Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 14.41.34   #15
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Ciao, benvenuto nel forum, SoNNY.tm
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Domanda E Saluti Per Tutti Rossonero55 Discussioni su WinTricks 7 30-06-2006 09.39.42
Spegniamo i computers, tutti! Flying Luka Chiacchiere in libertà 20 14-09-2005 13.46.20
Saluti da Bangkok Anaconda Chiacchiere in libertà 15 26-06-2005 02.12.34
puo' interessare tutti...virus o cos'altro? cippico Sicurezza&Privacy 6 16-02-2004 11.48.19
Ciao a tutti Ragazzi!!! charly Chiacchiere in libertà 10 14-11-2003 07.36.42

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.38.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.