Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2005, 17.06.46   #631
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Savona: manda 100 sms al giorno, a 14enne si blocca il pollice

SAVONA - Invia per mesi con il suo cellulare 100 sms al giorno e le si blocca il pollice per una seria infiammazione ai tendini. Protagonista una quattordicenne di Savona, i cui genitori si sono rivolti a un pediatra non riuscendo a comprendere i motivi dei continui dolori al dito di cui si lamentava la loro bambina. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 23-01-2005, 17.10.01   #632
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Penso che in casa mia quella 14enne si sarebbe fatta moooooolto prima moooooolto male al sedere, piuttosto che al pollice
Dav82 non è collegato  
Vecchio 23-01-2005, 17.24.53   #633
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Penso che in casa mia quella 14enne si sarebbe fatta moooooolto prima moooooolto male al sedere, piuttosto che al pollice
Brunok non è collegato  
Vecchio 23-01-2005, 19.32.55   #634
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
100 msg al giorno???





ma quanto spendeva sta qui in ricariche?
 
Vecchio 23-01-2005, 21.37.28   #635
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Ucraino non dorme da 20 anni
Rara malattia per un pensionato 63enne

Fiodor Nesterciuk, un pensionato ucraino di 63 anni, non dorme da 20 anni. Un record da Guinness: per i medici, infatti, è impossibile vivere così a lungo senza dormire."Vent'anni fa - ricorda Nesterciuk - non ho chiuso occhio per una notte, da allora non dormo più", ha detto l'uomo, stando a quanto riporta un tabloid russo. Dopo le prime notti bianche l'uomo si era rivolto ai medici, ma i sonniferi prescritti non hanno mai sortito alcun effetto.

Dopo la prima, lunga settimana di notti bianche gli esami clinici non hanno evidenziato alcuna patologia, nemmeno i santoni e i guaritori consultati a più riprese hanno migliorato la situazione. L'insonne Fiodor, un uomo tranquillo, mai vittima del minimo stress, con due figli e quattro nipoti, ha finito per abituarsi al suo stato: passa le notti leggendo libri e giornali.

"A volte mi immergo in uno strano sopore di qualche minuto ma anche quando sto così sento e capisco tutto quello che mi succede attorno. Penso che con questi brevi momenti di sopore il mio organismo si rimette in sesto". La moglie, Raissa, insegnante di letteratura nel liceo locale, si è anche lei adattata alla situazione: "Non mi dà fastidio ma mi dà da pensare. Non riesco proprio a capire come Fiodor faccia a resistere passando in bianco tutte le notti".

Tra l'altro lo zootecnico a riposo non ha affatto l'aria stanca e depressa di chi ha grossi problemi di sonno. Il dott. Fiodor Koshel, il medico che lo ha in cura, crede al racconto del suo paziente: "Non posso tenerlo sotto controllo 24 ore al giorno ma - afferma - non ho dubbi sull'esistenza del suo inspiegabile stato. L'organismo di Nesterciuk si rigenera con i brevi momenti di sopore. E' una prova che in natura esistono un mucchio di miracoli non ancora delucidati". Più scettico Mikhail Poluetkov, un medico moscovita esperto proprio in sonnologia: a suo avviso "ci sono persone che dormono per periodi molto brevi e credono di non dormire affatto. Probabilmente Fiodor Nesterciuk va annoverato tra questi rari casi".
 
Vecchio 24-01-2005, 00.37.09   #636
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
Ucraino non dorme da 20 anni
Rara malattia per un pensionato 63enne

Fiodor Nesterciuk, un pensionato ucraino di 63 anni, non dorme da 20 anni. Un record da Guinness: per i medici, infatti, è impossibile vivere così a lungo senza dormire."Vent'anni fa - ricorda Nesterciuk - non ho chiuso occhio per una notte, da allora non dormo più", ha detto l'uomo, stando a quanto riporta un tabloid russo. Dopo le prime notti bianche l'uomo si era rivolto ai medici, ma i sonniferi prescritti non hanno mai sortito alcun effetto.

Dopo la prima, lunga settimana di notti bianche gli esami clinici non hanno evidenziato alcuna patologia, nemmeno i santoni e i guaritori consultati a più riprese hanno migliorato la situazione. L'insonne Fiodor, un uomo tranquillo, mai vittima del minimo stress, con due figli e quattro nipoti, ha finito per abituarsi al suo stato: passa le notti leggendo libri e giornali.

"A volte mi immergo in uno strano sopore di qualche minuto ma anche quando sto così sento e capisco tutto quello che mi succede attorno. Penso che con questi brevi momenti di sopore il mio organismo si rimette in sesto". La moglie, Raissa, insegnante di letteratura nel liceo locale, si è anche lei adattata alla situazione: "Non mi dà fastidio ma mi dà da pensare. Non riesco proprio a capire come Fiodor faccia a resistere passando in bianco tutte le notti".

Tra l'altro lo zootecnico a riposo non ha affatto l'aria stanca e depressa di chi ha grossi problemi di sonno. Il dott. Fiodor Koshel, il medico che lo ha in cura, crede al racconto del suo paziente: "Non posso tenerlo sotto controllo 24 ore al giorno ma - afferma - non ho dubbi sull'esistenza del suo inspiegabile stato. L'organismo di Nesterciuk si rigenera con i brevi momenti di sopore. E' una prova che in natura esistono un mucchio di miracoli non ancora delucidati". Più scettico Mikhail Poluetkov, un medico moscovita esperto proprio in sonnologia: a suo avviso "ci sono persone che dormono per periodi molto brevi e credono di non dormire affatto. Probabilmente Fiodor Nesterciuk va annoverato tra questi rari casi".

se è vero, è invcredibile!
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 24-01-2005, 01.17.33   #637
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Pesaro: speleologi bloccati in grotta sul monte Catria

PESARO - Tre speleologi sono rimasti bloccati a causa della neve in una grotta sul Monte Catria, a Serravalle di Carda, nel pesarese, e sono ancora in attesa dei soccorsi. Secondo le prime informazioni, altri due componenti del gruppo sono riusciti a rientrare alla base con un fuoristrada. Una squadra di vigili del fuoco e' partita da Cagli per soccorrere i dispersi, e altri rinforzi sono attesi dal versante umbro del Catria. (Agr)

(Update) Pesaro: in salvo speleologi bloccati in una grotta sul monte Catria

PESARO - Sono tornati a valle e stanno bene anche gli ultimi tre speleologi costretti a rimanere all'interno di una grotta sul Monte Catria, a Serravalle di Carda, nel pesarese a causa di una forte nevicata. I tre, quando le precipitazioni sono diminuite si sono avviati verso Chiaserna Valdorva dove sono stati recuperati dai loro amici che erano scesi a valle in precedenza alla ricerca di aiuto. A(gr)

Ultima modifica di Giorgius : 24-01-2005 alle ore 04.31.22
Giorgius non è collegato  
Vecchio 24-01-2005, 16.07.52   #638
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Gran Bretagna: l'attore Christian Slater assalito da maniaco

LONDRA - Christian Slater e' stato assalito da un maniaco armato di coltello fuori da un teatro a Londra. L'attore, rimasto illeso, sta portando in scena ''Qualcuno volo' sul nido del cuculo'' al Gielgud in Shaftesbury Avenue. Lo ha riferito la Bbc. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 24-01-2005, 16.32.53   #639
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Calcio: ladri a casa di Prandelli, rubati 300mila euro

ORZINUOVI (Brescia) - Furto di oltre 300mila euro in casa di Cesare Prandelli, allenatore di calcio, a Orzinuovi, nel bresciano. Prandelli e la moglie erano in casa mentre ieri sera i ladri la svaligiavano, ma siccome la casa e' molto grande i due non si sono accorti di nulla. I ladri sono entrati dalla finestra del bagno dopo aver forzato una finestra. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 24-01-2005, 18.04.36   #640
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
USGS Pics Show Horrific Glacier Meltdown In Alaska



Giorgius non è collegato  
Vecchio 24-01-2005, 20.08.45   #641
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Re: USGS Pics Show Horrific Glacier Meltdown In Alaska

Quota:
Originariamente inviato da Giorgius



___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 25-01-2005, 13.28.57   #642
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Iraq: mostrato video con ostaggio Usa, minacciato di morte

DUBAI - Un video girato dalla guerriglia irachena, visionato da giornalisti della Reuters, mostra un ostaggio americano che implora di non essere ucciso. Roy Hallams, cosi' dice di chiamarsi il rapito, e' seduto a terra con un'arma puntata alla testa e afferma:"Sono stato arrestato da un gruppo della resistenza in Iraq. Chiedo aiuto perche' la mia vita e' in pericolo, dato che e' stato provato che lavoro per le forze americane". Non e' ancora stata certificata l'autenticita' del video. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 25-01-2005, 13.46.37   #643
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
Sieropositivo per scelta

E' il cantante degli Erasure, Andy Bell (ANSA) - LONDRA, 25 GEN - Sieropositivo per scelta. E' quanto afferma il cantante degli Erasure, Andy Bell, che ha dato l'annuncio di essere affetto da Hiv. "Puo' sembrare strano, ma io volevo essere sieropositivo. Pensavo che l'Hiv fosse una bandiera dell'omosessualita'", ha spiegato il leader del duo degli anni Ottanta in un'intervista anticipata dal tabloid britannico The Sun. "Ma sono una persona che combatte. Dovranno portarmi via da questo mondo mentre scalcio e urlo"', ha puntualizzato la 40enne popstar.
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato  
Vecchio 25-01-2005, 14.00.01   #644
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
Sieropositivo per scelta

E' il cantante degli Erasure, Andy Bell (ANSA) - LONDRA, 25 GEN - Sieropositivo per scelta. E' quanto afferma il cantante degli Erasure, Andy Bell, che ha dato l'annuncio di essere affetto da Hiv. "Puo' sembrare strano, ma io volevo essere sieropositivo. Pensavo che l'Hiv fosse una bandiera dell'omosessualita'", ha spiegato il leader del duo degli anni Ottanta in un'intervista anticipata dal tabloid britannico The Sun. "Ma sono una persona che combatte. Dovranno portarmi via da questo mondo mentre scalcio e urlo"', ha puntualizzato la 40enne popstar.

NON HO PAROLE
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 26-01-2005, 11.10.45   #645
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Arezzo: coppia precipita in burrone

AREZZO - Se l'e' cavata con una prognosi di 15 giorni la coppia di Loro Ciuffenna, nell'aretino, che ieri ha rischiato di morire affogata dopo un volo di 10 metri in un burrone con la loro auto. Marito e moglie stavano transitando lungo la Apecchiese, nelle Marche, quando l'auto e' precipitata in un burrone finendo nel fiume in piena. A dare l'allarme alcuni camionisti che procedevano ad andatura ridotta a causa della neve. I carabinieri sono riusciti a salvare i due, rimasti dentro il mezzo quasi sommerso dall'acqua. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ricevere le news di google tramite RSS realtebo Segnalazioni Web 6 11-07-2005 13.04.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.10.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.