Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-08-2002, 16.39.59   #1
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
DRIVER AUDIGY PER XP

Ciao,io ho una SOUND BLASTER AUDUGY PLAYER con XP.
Vista la News sul sito ho voluto scaricare tali drivers e li ho installati.....


....è successa pero una bella cosa... ke quando ho riavviato il pc Xp nn mi si avviava piu ma mi dava la solita skermata di errore.
Ho provato sia a riavviare il modalità PROVISORIA ke con il ripristino all'ultima config funzionante ma niente nn si vuole avviare e mi da questo errore

PAGE_FAULT_IN_NON_PAGED_AREA


l'unico modo per poter avviare XP è quello di stakkare la sk audio dalla sua slot.
Appena pero la rimetto su e riavvio il pc questa nn mi va piu........

kosa devo fare??



le mie iportesi sono ke:

1-I drivers ke ho scaricato e installato (quelli del sito di WT) siano ankora installati ma questo nn mi convince perkè da installa applicazioni ho gia rimosso tutto quelo ke riguarda SOUND BLASTER AUDIGY.

2- Ke da Bios si sia attivata la sk audio integrata nella sk madre e per questo si crea il conflitto.........
se qualkuno sa dove posso andare a vedere per verificare se sono disattivati me lo dica......(ho una VIA AD70 )



PERFAVORE AIUTATEMI ! ! ! ! !
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 16.43.15   #2
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
ah....e se mettessi su la sk audio quando winzoz è gia stato avviato senza la sk inserita.......
da li potrei fare installa nuovo hardware e installare i drivers corretti ??


bhooooooooooooo!!!!


ke cakketta ke sono....hihihii
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 17.38.24   #3
Gervy
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gervy
 
Registrato: 16-10-2000
Loc.: Vicenza
Messaggi: 6.895
Gervy promette bene
allora proviamo a vedere : hai scaricato il malloppo da 154 mega o quello da 13 mega ?(si perchè prima ho messo il link di tutto il pakage e poi solo driver).
poi prova a vedere su sistema--->hardware--->gestione perifieriche--->controller audio video se c'è qualcosa di strano, mmm poi la butto li è una mia idea hai provato a installare i driver la versione più vecchia?
Gervy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 17.44.42   #4
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
La Creative Audigy, ha purtroppo dei problemi seri....ho letto di persone che hanno reso la scheda 3 volte senza risolvere niente....addirittura alcuni hanno chiesto giusizia legale alla Creative, accusandola di aver immesso sul mercato Italiano migliaia di prodotti non conformi....(spero che la tua sia diversa, ma sappi almeno che se invece continua a farti impazzire, non è x colpa tua ! )
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 17.49.34   #5
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
allora ho scaricato e installato il pak da 13 MB
in gestione periferiche c'è questa cosa ora come ora ke ho disinstallato tutto quello ke vedevo in installa applicazioni riguardante l'AUDYGY

codec audio
codec video
driver audio precedenti
periferica compatibile MIDI MPU-410
Periferiche di acquisizione video precedenti
Periferiche di controllo supporto
Porta gioki standard


quelli con scritto PRECEDENTI NN SO KOSA CENTRINO E NN MI CONVINCONO


poi un altra cosa.....
ora ke riavvio il pc senza sk audio (altrimenti mi da errore) osservo ke appena si apre XP per quanke frazione di sec mi appare il programmino ke avevo fatto partire per installare l'aggiornamento dei driver kon scritto -COMPLETAZIONE DELL'INSTALLAZIONE IN CORSO- e poi sparisce subito.....
quindi credo ke nn sia andato via tutto..........qualke cosa è rimasta ma nn so kosa visto ke ho cancelalto tutto......

.........me la sentivo ke mi avrebbe dato problemi qual pakketto ke ho scaricato perkè gia durante l'installazione mi aveva fatto inserire il Cd di XP perkè diceva se nn ricordo male ke si era instalalto una cosa vekkia...o ke era stato modificato nn srirocdo cosa......



aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


ahh se io adesso da xp avviato attakko la skeda e prova e fare indstalla nouo HW e installo i driver dal sito creative potrebbe andare....nn pè ke mettendo su la sk da pc acceso si rovina??
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 17.55.37   #6
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione
La Creative Audigy, ha purtroppo dei problemi seri....ho letto di persone che hanno reso la scheda 3 volte senza risolvere niente....addirittura alcuni hanno chiesto giusizia legale alla Creative, accusandola di aver immesso sul mercato Italiano migliaia di prodotti non conformi....(spero che la tua sia diversa, ma sappi almeno che se invece continua a farti impazzire, non è x colpa tua ! )

grazie ma a me è sempre andata quersta volta è sicuro un problema driver come dice anke l'erroree.....

....cavolo sfigato si ma nn fino a questo punto...hehhehehe


aspetto nes...perfavore!!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 19.20.53   #7
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
In WinXP vai in "installazione applicazioni" e rimuovi il driver della Creative prima.

Verifica da Bios (premere il tasto "Canc" dopo il conteggio della memoria non appena acceso il PC) se l'abilitazione della scheda audio integrata (Via o Cmi) &#232; veramente disabilitata (di solito c'&#232; l'opzione "Auto" in audio da impostare come "Disable").
Fatta la verifica, vai in Modalit&#224; Provvisoria di WinXP (premere "F8" dopo il riavvio del Pc dal Bios)...
In modalit&#224; provvisoria vai a verificare che in "Sistema"->"Gestione Risorse" non ci sia ancora installata il driver Audigy originale del CD della scheda...
Se c'&#232;, l'ha disintalli insieme alla porta Creative Midi e Giochi.
Chiudi tutto il Sistema, riattacchi la scheda Audigy e riaccendi il Sistema.
Se viene ancora lo stesso errore penso che il tuo Windows sia purtroppo da reinstallare da "0" (ricordati di salvare prima i tuoi dati importanti su Cd masterizzato o altro Sistema di salvataggio).
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 19.30.54   #8
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
ok...ora lo faccio...cmq quando hai scritto "Sistema"->"Gestione Risorse" intendevi GESTIONE PERIFERICHE !!!??!!!

cmq l'audio della motherboarda era gia disattivato...
adesso faccio tutto e ti dico!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 19.44.02   #9
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
allora verificato quello ke mi hai detto sono andato per riavviare il pc.....ho prmuto F8 e ho messo di avviarlo in mod provvisoria......solo e mi è venuta fuori questo errore (ke prima mi veniva fuori solo se attaccavo la skeda) IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL


l'unico modo per avviare XP adesso anke senza skeda è avviandolo in mod NORMALE...........


.....sono disperato....e nn volgio reinstallare tutto...asoolutamente!!!



ke faccioO???'



grazie per la collaborazione!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 20.07.37   #10
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Oppss! Lapsus scritturale (periferiche)
Prova a togliere Ram tenendo solo nella mobo una dimm da 128 Mb...
Vai in modalit&#224; provvisoria e vedi se ti rid&#224; lo stesso errore...

Driver Beta modificati non ufficiali (leggere prima di installare):

Official kX Project Site:
http://kxproject.spb.ru/index.php?skip=1
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 20.09.27   #11
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
perkè dici di togliere ram???
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 20.10.49   #12
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
e se io attakko la skeda quando il pc è acceso e vinzoz avviato???
si spakka tutto???

cosi potrei fare installa nuovo hw e installarci i driver sopra??
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 20.12.33   #13
Andrea79
Junior Member
 
Registrato: 14-11-2001
Messaggi: 72
Andrea79 promette bene
io li ho istallati senza problemi sovrascrivendo quelli precedenti.
Semplicemente quandi compariva la finestra che richiedeva certi drivers, ho inserito il cd di Windows XP e ho selezionato il file driver.cab. Controllando alla fine dell'istallazione nel Gestione periferiche ho visto che il driver sotto la voce Creative SB Audigy porta la data 24/07/2002.
Andrea79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 20.15.17   #14
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
anke io ho fatto la stessa identica cosa.....caxxx!!!!!

se solo trovassi il modo di avviare il pc con la sk atakkata allor apotrei anke provare a installare qualke cosa......
altrimenti sono li blokkato cavolo!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2002, 20.22.03   #15
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
e se io trovassi il modo perkè XP nn controlli le modifiche hardware all'avvio??
lui nn si accorgerebbe ke la skeda l'ho inserita epotrei aprisrmi degli sbokki instalandoci i driver!!


credo ke la soluzione di cancellare winzozzo nn sia ankora la migliore,....in fin dei conti è un prob di driver........

cavolakkio!!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.45.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.