Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2005, 10.44.58   #1231
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


Direi che ti sei risposto da solo... oppure hai bisogno di una mia ulteriore conferma di quanto ho detto prima?
Non lo so... Ho posto quattro domande... Qual è quella a cui mi sono risposto da solo?

Devo forse considerare allora Forza Nuova e gli Skin Heads come rappresentativi della destra al governo?
 
Vecchio 21-11-2005, 10.59.47   #1232
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Come al solito hai interpretato arbitrariamente un mio post, come al solito ti sei fatto delle domande e ti sei risposto da solo.

exion che ti devo dire?

Ho detto e ribadisco che trovo quel manifesto patetico, ho detto che l'attuale partito comunista, con quel manifesto, ha perso una brillante occasione per tacere, ho detto che l'unico leader del P.C.I. che riconosco come tale e degno di rispetto è Berlinguer.. e tu, in conclusione, mi salti fuori dicendo che faccio di tutta un'erba un fascio, nominando Rutelli & co che io non ho neanche menzionato.

Vedi tu! Se hai letto una critica a tutto il centro sinistra, io manco l'ho presa in considerazione (mi riferisco sempre al post+immagine). Se tu poi, come al solito, leggi ed interpreti cose che non ho scritto, posso solo augurarti una felice continuazione.

Quanto da me scritto è visibile a chiunque legga, come il tuo intervento di risposta. Credo di non dovermi giustifcare oltre se non per un "dovere" verso chi riesce a leggere un'opinione fine a sè stessa senza attrubirne reconditi e/o nascosti significati.

Ti saluto.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 11.17.01   #1233
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
...

Ho detto e ribadisco che trovo quel manifesto patetico, ho detto che l'attuale partito comunista, con quel manifesto, ha perso una brillante occasione per tacere, .....

Luka scusa ma.... Sei persona intelligente e che stimo, per questo mi permetto di insistere, e non devi giustificare proprio nulla, semmai sono io che faccio fatica a capire...

Di che partito comunista parli? E' questo che mi lascia perplesso... Perché oggi chiunque si sente in diritto di usare le parole "partito comunista" per screditare tutti e chiunque, senza però che i termini siano mai veramente definiti... Così succede che diventa comunista persino ciò che non lo è.
Se "iniziativa comunista" è il "partito comunista", allora io sono Lenin....


Gli ultimi interventi di questo thread ruotano attorno a un manifesto pubblicato un anonimo grupposcolo di estrema sinistra, che sono pure avversari politici della sinistra moderata, che contano quattro gatti per iscritti e che non possono aspirare a nulla se non a fare provocazione gratuita con un manifesto auto-stampato e auto-affisso da un paio di disperati. E' come se io adesso mi affacciassi dalla finestra di casa mia e urlassi "mi piace la trippa", e questo diventasse oggetto di discussione per qualcuno: assurdo.
Però, qui queste cose diventano appunto oggetto di discussione perché è costantemente sottointesa la frase "ecco, guardate cos'è la sinistra! Che schifo", come se Rutelli o anche Fassino, potessero avere qualcosa da spartire con iniziativa comunista.

Questo metodo, che non è tuo (non è un attacco personale contro di te) ma di molti, mi ha stufato perché è un'offesa al buon senso e all'intelligenza degli utenti di questo forum.
 
Vecchio 21-11-2005, 11.56.54   #1234
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
ecco un motivo in più perchè i comunisti son davvero patetici da vergognarsi....
così incutono solo l'odio e basta :




E chi so questi?

uhhuhu..ridicoli!..spero non abbiano l'appoggio di qualche partito politico. Quanto meno spero non l'abbiano di PRC (ma non credo..prc è troppo serio per ste cose...)
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 11.58.31   #1235
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Ok appena visto. Non conoscevo questa "iniziativa comunista".

Per fortuna nulla che possa essere preso seriamente in considerazione
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 12.10.42   #1236
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Ok appena visto. Non conoscevo questa "iniziativa comunista".

Per fortuna nulla che possa essere preso seriamente in considerazione
cos'hai appena visto?......azz siete ermetici!
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 14.41.15   #1237
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
"Arafat eroe,non morti a Nassiriya"
Sindaco cancella targa a caduti
Avrebbe dovuto chiamarsi "Via martiri di Nassiriya". Invece il suo nuovo nome sarà "Via Yasser Arafat". E' successo a Marano, nel napoletano, dove il sindaco dei Comunisti italiani Mauro Bertini ha deciso di cancellare l'ordinanza prefettizia che intitolava una via in onore dei morti nell'attentato del 12 novembre 2003. Al suo posto Bertini ha deciso di intitolare la via ad Arafat. "Non esistono morti a pagamento" ha detto il sindaco.

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo284502.shtml



senza parole
 
Vecchio 21-11-2005, 14.51.41   #1238
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
cut...

senza parole
Andiamo bene... Arafat eroe! Colui che è stato uno dei padri (e dei finaziatori) del terrorismo!

Sarebbe interessante chiedere al il sindaco dei Comunisti italiani Mauro Bertini le ragioni e la logica (posto e concesso che ci sia una logica) che hanno illuminato questa scelta così.... come dire... così "politically correct"?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 14.59.18   #1239
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Ai comunisti non importa un fico secco dei palestinesi: sono solo CONTRO Israele e CONTRO gli USA.

Questo mondo migliore proprio non riescono a trovarlo
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 15.00.16   #1240
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


cos'hai appena visto?......azz siete ermetici!


Visto il sito di questi "signori"
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 17.00.28   #1241
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Chi ha perso una brillante occasione per tacere?


I 4 gatti di iniziativa comunista che sono rappresentativi solo di sé stessi, di cui non avevo mai sentito parlare prime e di cui probabilmente mai più sentiremo parlare?

O la sinistra italiana tutta, che dalla gente di destra viene sempre amalgamata in un unico calderone per cui da destra persino giornali come la Stampa e leader ultra-cattolici come Rutelli vengono definiti comunisti?

Se quel manifesto che ha linkato Bruno è rappresantativo, almeno questo sembra dagli ultimi interventi, della sinistra italiana e non di un anonimo grupposcolo di estrema sinistra, allora forse dovremmo anche considerare certe teste di c@zzo komuniste come rappresentative ?



ma tu al mattino che ti bevi? latte al peperoncino di soverato??????


mi sa che prodi ti ha contagiato.....

[AUTOCENSORED]

Ultima modifica di Brunok : 21-11-2005 alle ore 17.08.51
Brunok non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 17.10.08   #1242
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
A me propio non piace che ci siano questi movimenti affrancati da partiti politici nazionali. Poco importa puntarsi il dito e dire voi peggio di noi.

Questi movimenti estremi devono essere emarginati e condannati pubblicamente sempre...non importa a quale corrente politica sostengano di appartenere i fondamentalisti rimangono tali da un lato e dall'altro e sono convintissimo che i due etremi alla fine coincidano.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 17.10.57   #1243
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



ma tu al mattino che ti bevi? latte al peperoncino di soverato??????


mi sa che prodi ti ha contagiato.....

comunque un milione di volte meglio Forza Nuova pur con tutti i loro eccessi che quelle teste di c@zzo (sto usando il tuo termine) di komunisti filo soviet supremo!!!
Forza Nuova, Iniziativa Comunista... Sempre movimenti estremistici, violenti e anti-democratici sono. Non è perché gli uni si dicono di destra e gli altri di sinistra che siano poi tanto diversi. Anzi, direi che proprio sono uguali.
 
Vecchio 21-11-2005, 17.12.25   #1244
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Che dire exion...all'unisono..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 21-11-2005, 17.46.30   #1245
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



ma tu al mattino che ti bevi? latte al peperoncino di soverato??????

Latte al peperoncino di soverato?
Devo provarlo...magari poi incomincia a starmi simpatico Prodi!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 14.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 07-04-2006 23.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 16.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 22.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 02.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.18.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.