Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-10-2005, 03.48.21   #991
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Dio solo sa quanti mi stanno sulle p@lle gli autonomi, i disobbedienti, Casarini e gli altri, coi loro caschi da motorino e le bandane sul volto... Per colpa loro, tutte le belle e importanti manifestazioni come quella di oggi vengono screditate: sarebbe ora di buttarli fuori dai cortei.
quoto, questo è uno dei mali della sinistra, purtroppo...
NightMan non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 05.02.27   #992
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Dio solo sa quanti mi stanno sulle p@lle gli autonomi, i disobbedienti, Casarini e gli altri, coi loro caschi da motorino e le bandane sul volto... Per colpa loro, tutte le belle e importanti manifestazioni come quella di oggi vengono screditate: sarebbe ora di buttarli fuori dai cortei.
Assolutamente si!


Quota:
Originariamente inviato da ssj


quoto, questo è uno dei mali della sinistra, purtroppo...

e siam perfettamente d'accordo.
Brunok non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 09.32.58   #993
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Dio solo sa quanti mi stanno sulle p@lle gli autonomi, i disobbedienti, Casarini e gli altri, coi loro caschi da motorino e le bandane sul volto... Per colpa loro, tutte le belle e importanti manifestazioni come quella di oggi vengono screditate: sarebbe ora di buttarli fuori dai cortei.
Eppure.. "servono".
"Servono" a far sì che chi si trova politicamente immediatamente alla loro destra non sia l'ultimo, non sia ..all'estremo
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 11.27.09   #994
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene

I dati del World Economic Forum ( 4 indici: livello tecnologico, qualità delle istituzioni, situazione macroeconomica e competitività ) dicono che in tre anni la competitività del nostro Paese è crollata. Nel 2001 l'Italia era al 26° posto, siamo al 47°. Un peggioramento senza paragoni tra i Paesi dell'Ocse. Al 1° posto la Finlandia. Siamo oltre l'80° posto nella qualità delle leggi e dei regolamenti, nelle pari opportunità, nella qualità del prelievo fiscale e della spesa pubblica, nelle pratiche contabili e di auditing, nella trasparenza dell'azione di governo, nel rapporto fra salario e competitività. E' il genere di cose che, quando le ascolti, la parte sinistra del tuo cervello si rivolge alla parte destra e le dice:-E' buio qua dentro. E potremmo morire.-


http://www.news.danieleluttazzi.it/
http://www.weforum.org/
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 14.10.32   #995
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Ieri sono rimasto una volta di più sconcertato per il modo di far politica dei sinistri....

vogliono ipertassare il popolo e c'è pure chi li sostiene....

La finanziaria va in parlamente e cosa ti fanno i sinistri pur di ostacolarla? si inventano 3000 e passa emendamenti, e fin qui diciamo che ci siamo. Ciò che è sconcertante e che hanno proposto tra le loro genialate l'ulteriore tassazione degli sms con un 1 cent ancora e poi.... l'acqua minerale!!!! sissignori anche l'acqua minerale vogliono tassare i sinistri!!!! ecco cosa sono! se potessero ci metterebbero anche la tassa sull'aria che respiriamo e sugli escrementi che si evaquano....

e poi c'è pure chi li appoggia.....
Brunok non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 14.11.38   #996
[spike]
Senior Member
 
L'avatar di [spike]
 
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
[spike] promette bene
ghandalf, sottoscrivo...
___________________________________

My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit
[spike] non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 14.15.48   #997
[spike]
Senior Member
 
L'avatar di [spike]
 
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
[spike] promette bene
i "destri" invece che fanno? levano fondi alla sanità? ai comuni che son costretti a tagliare a loro volta i fondi per la manutenzione?

le intenzioni che citi sono tutte da verificare.
a proposito di tasse: berlusconi disse che tagliava le tasse, aumentava le pensioni...

io ho fatturato 6000 euro lordi nel 2004 e ho speso 2700 euro di materiale

bene: ho pagato 1250 euro di tasse a luglio sui redditi 2004...

quindi? chi tassa chi, alla fine della fiera?

___________________________________

My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit
[spike] non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 14.23.40   #998
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
Ieri sono rimasto una volta di più sconcertato per il modo di far politica dei sinistri....

vogliono ipertassare il popolo e c'è pure chi li sostiene....

La finanziaria va in parlamente e cosa ti fanno i sinistri pur di ostacolarla? si inventano 3000 e passa emendamenti, e fin qui diciamo che ci siamo. Ciò che è sconcertante e che hanno proposto tra le loro genialate l'ulteriore tassazione degli sms con un 1 cent ancora e poi.... l'acqua minerale!!!! sissignori anche l'acqua minerale vogliono tassare i sinistri!!!! ecco cosa sono! se potessero ci metterebbero anche la tassa sull'aria che respiriamo e sugli escrementi che si evaquano....

e poi c'è pure chi li appoggia.....
A me risulta che queste proposte le faccia la destra...troviamo le fonti?
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 14.24.20   #999
[spike]
Senior Member
 
L'avatar di [spike]
 
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
[spike] promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


A me risulta che queste proposte le faccia la destra...troviamo le fonti?
arisottoscrivo...
___________________________________

My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit
[spike] non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 14.30.00   #1000
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
L'emendamento per la tassa sugli sms è di tal Giuseppe Valditara (An)
http://www.senato.it/leg/14/BGT/Sche...n/00017656.htm
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...7/sms/sms.html
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 14.48.42   #1001
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
L'emendamento per la tassa sugli sms è di tal Giuseppe Valditara (An)
http://www.senato.it/leg/14/BGT/Sche...n/00017656.htm
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...7/sms/sms.html
(Y)..bruno ma che guardi Fede!!..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 17.53.55   #1002
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
L'emendamento per la tassa sugli sms è di tal Giuseppe Valditara (An)
http://www.senato.it/leg/14/BGT/Sche...n/00017656.htm
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...7/sms/sms.html
mah sarà... comunque io per coerenza chiunque sia stato è un imbecille! ma quella sull'acqua minerale? quella chi l'ha presentata???? io ho sentito chiaramente dall'opposizione....

Ultima modifica di Brunok : 26-10-2005 alle ore 17.58.56
Brunok non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 17.57.48   #1003
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da [spike]
i "destri" invece che fanno? levano fondi alla sanità? ai comuni che son costretti a tagliare a loro volta i fondi per la manutenzione?

le intenzioni che citi sono tutte da verificare.
a proposito di tasse: berlusconi disse che tagliava le tasse, aumentava le pensioni...

io ho fatturato 6000 euro lordi nel 2004 e ho speso 2700 euro di materiale

bene: ho pagato 1250 euro di tasse a luglio sui redditi 2004...

quindi? chi tassa chi, alla fine della fiera?


levano giustamente dei fondi che finiscono in sprechi, e nell'indecente magna magna che da una vita caratterizza sto paese.

comunque io veramente non capisco come prima ci si lamenti tutti che in itaGlia si paghino troppe tasse, ma se a tartassare è una schiera politica, quella parte poi li appoggi pure.....

MENO TASSE è il primo comandamento di un paese democratico e non oppressore nei confronti del povero cittadino che invece finisce per esser munto più delle mucche solo che ad un certo punto il latte finisce e poi son dolori...
Brunok non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 18.19.52   #1004
[spike]
Senior Member
 
L'avatar di [spike]
 
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
[spike] promette bene
meno tasse significa tutto e non significa niente.
al limite più tasse a chi ha e meno a chi non ha (e cioè l'OPPOSTO di quanto ha fatto questo governo - mio caso a parte) - mi piacerebbe sapere berlusconi quanto sborsa per la sua villa con porto privato (penso assai poco), ma ovviamente non c'è problema, recuperiamo togliendo al singolo o ai servizi.

lotta all'evasione fiscale... quando l'avrebbero fatta lorsignori? Il falso in bilancio ora è nominalmente pratica legale... (e non aggiungo altro!)

poi ancora... se le spese per il sistema sanitario nazionale sono considerati sprechi allora siamo davvero a posto.
Del magna magna fa anche parte il finanziamento previsto e vitale per le olimpiadi invernali del 2006 (organizzate dallo STATO ITALIANO e non da Sergio Chiamparino e Valentino Castellani)???
La manutenzione di strade, ponti, edifici pubblici, parchi, infrastrutture, la realizzazione di eventi culturali e la cultura stessa sono sprechi?
siamo seri e non ideologici.

Gli sprechi si combattono in altro modo e non tagliando qua e la a casaccio. Se smantello lo stato sociale a parità di prelievo fiscale, costringo il cittadino ad ulteriori spese, e alla fine è lui che ne coglie le conseguenze più amare. E gli sprechi o il magna magna come lo chiami tu continuano coi grandi appalti come il ponte sullo stretto di messina, un vero insulto ai bisogni REALI dei siciliani (rete idrica da rifare e Palermo-Messina da ultimare, solo per citarne alcuni!).

uno stato è un'entità complessa che NON si può tagliare a colpi di macete!
___________________________________

My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit
[spike] non è collegato  
Vecchio 26-10-2005, 18.22.13   #1005
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Be non sono d'accordo che i giochgi invernali sono necessari, mentre un'opera come il ponte sia inutile.
Se ne può discutere, ma non darlo così scontato.

Se si parla di indotto allora non abbiamo dati nè fonti per discutere e per farci una opinione.
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.09.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.