|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Sky Jerusalem
![]() |
Appello a Famiglie disagiate...
Visitate il sito: IPF - Istituto Per la Famiglia ONLUS Non cerchiamo fondi (se volete farlo non avete che un guadagno *1), ma persone da aiutare. Dio vi benedica per ogni cosa che farete per i suoi figli. Pace a voi, Mr. *1) Siamo guidati dallo Spirito Santo di Gesù Cristo e se Lui elargisce ricompense saranno sicuramente benedizioni e prosperità.
Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco. http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Ma qua non dovrebbe intervenire T.I.E.S fundation?
Possibile che debba lavorare sempre io? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Appello per la Ricerca | Thor | Archivio News Web | 2 | 29-12-2005 19.35.21 |
Si può essere garanti con la mafia? Appello dell'associazione Libera contro le mafie. | NightMan | Chiacchiere in libertà | 0 | 25-10-2005 02.03.38 |
Appello Microsoft UE | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 13-07-2005 10.35.52 |
Operazione 'Pc alle famiglie' | Gigi75 | Segnalazioni Web | 1 | 25-10-2004 19.03.14 |
La MPAA lancia un appello : non scaricate film | Macao | Segnalazioni Web | 4 | 17-06-2004 18.39.00 |