|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
potrei elencarne altre di risposte di questo tipo.....per ora mi vengono in mente queste. Potremmo iniziare una saga del "Vi è mai capitato?", sempre che l'idea piaccia al moderatore. |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]() ![]() L'idea mi piace...vai Hector! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Vallecamonica
![]() |
A me capita molto molto spesso....
![]() |
#4 |
Guest
|
E che cosa fai Riddle?
Ho dimenticato di aggiungere, che ovviamente voi parlate di cose che vi sembrano semplici e le esprimete con chiarezza. A questo aggiungete che volete condividere con la persona che avete davanti, le vostre passioni, i vostri interessi. |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Junior Member
Loc.: Los Angeles
![]() |
Quota:
Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Antartide
![]() |
...torno subito, solo un secondo...(le ore ad aspettare
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Io ho due amiche che una sera sono andate a cena con 2 tipi, dato che la serata si faceva al quanto noiosa e i due tipi pare avessero anche gli ormoni in subbuglio ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
ci sono persone con le quali va bene fare gli "spessi" e altre con cui è meglio non andare oltre la battuta copiata di sana pianta dall'ultimo spot del detersivo per i piatti... niente di strano
![]() basta adattarsi, essere flessibili, empatici... siamo sicuri che essere ostinatamente "profondi" non sia talvolta una "profonda" rottura di p....? ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
Casper mi rilasso. Ho 30 anni, ciò che hai detto lo condivido pienamente, ma ti assicuro che l'ho imparato. Ripeto, parliamo di una persona che ci attrae. Quindi con la quale sentiamo di avere del feeling(sia poi esso feromonico o meno). L'obiezione di Casper va presa seriamente in considerazione. Spesso mi ritrovo con individue in giacchetta verde, occhiali neri e capelli arruffati che mi intrattengono ore sull'annoso dibattito della lotta operaia, e magari sono figlie di un deputato parlamentareeeeeeeeee(modo di dire). CHe cosa voglio di più? un serial Killer???????????? |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
![]() Il mio primo thread..... che emozione..... lo so che come seguace T.I.E.S. c'è un conflitto di interessi..... però il thread è una sorta di "sempreverde"..... Insomma, nel 2004, vi è mai capitato può girare ancora un pò.......... E io ne avrei tante da raccontare.... son passati 4 anni.... Allora se le mod non lo trovano "obsoleto" e non lo chiudono, qualcosa si può raccontare...... ![]() ![]() ![]() Il mio primo thread..... come mi sento pi...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Guest
|
Ho sposato la prima donna che non mi ha costretto a spiegare in parole semplici quello che le avevo detto...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
Del resto anche prima che trovassi quel benedetto link sulla "bidella"(sì insomma ci siamo capiti ![]() ![]() Gli uomini speciali possono incontrare solo donne speciali......... P.S. Grazie Trinity Allora "vi è mai capitato"???????? |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|