Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2006, 19.21.52   #76
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quello della Libia secondo me è giusto (sempre avuto un dubbio cinico sui tanti libici spediti indietro..), il fatto di spalancare le porte a mezzo milione di disperati..

..sarebbe bello ma non ce lo possiamo permettere proprio credo!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 25-05-2006, 22.33.24   #77
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da TyDany


Ok, hai ragione, non mi ci metto nemmeno più, tanto presto saremo inseriti negli stati del terzo mondo, solo le tasse ed i prelievi del nuovo governo ci possono salvare!

Giusto oggi ho visto che la Marvel ha rifatto il sito, tra l'altro contiene davvero un sacco di info (Y), chissà se presto vedrò apparire Prodi negli "Heroes" e Berlusconi nei "Villians"
quando fai così sei antipatico


Allora via con le danze...


Febbraio 2005 - Italia a rischio deficit per l'Unione Europea al vertice Ecofin, tagli alle tasse giudicati dannosi
http://www.repubblica.it/2005/a/sezi...mmi/commi.html

Luglio 2004 - Declassamento dell'Italia da parte di Standard & Poors
http://www.repubblica.it/2004/g/sezi...ng/rating.html

Aprile 2004 - L'Unione Europea minaccia l'"early warning" per l'Italia
http://www.repubblica.it/2003/k/sezi...rly/early.html

Marzo 2004 - Allarme degli analisti di Bankitalia sul "declino dell'Italia"
http://www.repubblica.it/2003/h/sezi...ankitalia.html

Novembre 2003 - Allarme di Bankitalia sui conti pubblici
http://www.repubblica.it/2003/h/sezi...iorischio.html

Maggio 2003 - Bankitalia ancora, Italia a rischio declino
http://www.repubblica.it/online/econ...nazionale.html

Novembre 2002 - Allarme conti pubblici fuori controllo in Italia per l'OCSE
http://www.repubblica.it/online/econ...ocse/ocse.html

Novembre 2002 - Allarme conti pubblici dell'Unione Europea, rivite al ribasso le stime sulla crescita
http://www.repubblica.it/online/econ...nti/conti.html



E ho fatto solo una ricerca sommaria perché non ho tempo né voglia di fare di più...
 
Vecchio 25-05-2006, 23.20.50   #78
nikzeno
Senior Member
 
L'avatar di nikzeno
 
Registrato: 24-01-2001
Loc.: La Città dei Mille
Messaggi: 425
nikzeno promette bene
tsè, Repubblica... perchè non hai preso direttamente l'Unità!?

Ti sfido a trovare notizie da fonti veramente attendibili (tipo Il Giornale o Libero)

___________________________________

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 25-05-2006, 23.42.48   #79
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da nikzeno
tsè, Repubblica... perchè non hai preso direttamente l'Unità!?

Ti sfido a trovare notizie da fonti veramente attendibili (tipo Il Giornale o Libero)

Ho scelto Repubblica perché è l'unico con un motore di ricerca interno degno di questo nome.

Ma sono fatti che si ritrovano sicuramente anche su Libero, La Padania e il Giornale. Semplicemente lì vengono liquidati come conseguenze del ben noto complotto mondiale "Pluto-demo-comunista"...
 
Vecchio 25-05-2006, 23.48.01   #80
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Reazionario
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 25-05-2006, 23.53.09   #81
nikzeno
Senior Member
 
L'avatar di nikzeno
 
Registrato: 24-01-2001
Loc.: La Città dei Mille
Messaggi: 425
nikzeno promette bene
Ero ironico

Cmq non è vero che quelle notizie lì le riportavano anche Libero, La Padania e Il Giornale. I tre sostituivano rispettivamente con: "Nuove carte sui traffici all'IRI di Prodi", "Sagra del Taleggio in Valsassina" e "Intervista al teste chiave dello scandalo Telecom Serbia".
Controllare per credere
___________________________________

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 25-05-2006, 23.57.09   #82
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da nikzeno
Ero ironico

Cmq non è vero che quelle notizie lì le riportavano anche Libero, La Padania e Il Giornale. I tre sostituivano rispettivamente con: "Nuove carte sui traffici all'IRI di Prodi", "Sagra del Taleggio in Valsassina" e "Intervista al teste chiave dello scandalo Telecom Serbia".
Controllare per credere

si lo so che tu sei ironico, ma siccome c'è chi lo dice sul serio, ho preso l'occasione per mettere le mani avanti
 
Vecchio 25-05-2006, 23.58.43   #83
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
C'era anche un interessante articolo sulla Sagra della figa polentona, che è un modo per unire la Sagra della Figa a quella della Polenta.



___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 26-05-2006, 00.12.03   #84
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
C'era anche un interessante articolo sulla Sagra della figa polentona, che è un modo per unire la Sagra della Figa a quella della Polenta.
Insomma, un must per chi ce l'ha duro
Dav82 non è collegato  
Vecchio 26-05-2006, 00.18.53   #85
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
E' una battaglia inutile, le ricerche servono a trovare quello che si sta cercando, non sto bene e me ne vado a letto ma potrei cercare e trovare altrettante notizie in cui gli allarmi sono rientrati e conti approvati dagli organi europei.

Posso fare uni dei soliti miei esempi cazzuti?

Tu hai trovato x notizie in cui c'era l'allarme della cadute di un meteorite... ma non hai trovato notizie in cui il meteorite è caduto.
Perchè il meteorite la terra non l'ha presa.

P.S. Lo so che facevo l'antipatico ma perchè, tu non l'hai fatto con me?
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 26-05-2006, 00.41.38   #86
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
E' una battaglia inutile, le ricerche servono a trovare quello che si sta cercando, non sto bene e me ne vado a letto ma potrei cercare e trovare altrettante notizie in cui gli allarmi sono rientrati e conti approvati dagli organi europei.

Posso fare uni dei soliti miei esempi cazzuti?

Tu hai trovato x notizie in cui c'era l'allarme della cadute di un meteorite... ma non hai trovato notizie in cui il meteorite è caduto.
Perchè il meteorite la terra non l'ha presa.

P.S. Lo so che facevo l'antipatico ma perchè, tu non l'hai fatto con me?
Guardati intorno... Associa la tua esperienza personale alle notizie che ho linkato, osserva le persone sempre più numerose, soprattutto della nostra generazione, che fanno sempre più fatica ad avere una vita dignitosa, e poi dimmi se ti sembra ancora che il meteorite non sia caduto...

Quelle notizie per me sono vere non per partito preso, ma perché ho conferma giorno dopo giorno, coi miei occhi, degli effetti di quelle notizie sulla nostra vita quotidiana.

A meno che tu faccia parte di quelle persone che la crisi non solo non la risentono (beati loro!) ma nemmeno la vedono. A quel punto è chiaro che se la tua esperienza quotidiana e il tuo vissuto negano la crisi e vedono un mondo in cui tutto va bene, allora gioco forza anche le notizie che ne parlano per te sono inevitabilmente false.
 
Vecchio 26-05-2006, 10.12.31   #87
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Non vedo un mondo dove tutto va bene, ma vedo un Italia che non sta assolutamente più male di 5 o 10 anni fa, anzi, 15 - 20 anni fa c'erano molte più difficoltà finanziarie. La mia famiglia faticava molti di più allora e così la maggior parte di conoscenti, amici e persone con cui parlo.

Exion, poi tu sei convinto che io dico le cose per partito preso mentre tu hai le conferme ogni giorno, conosci la verità assoluta... nello scorso topic mi hai quasi dato del ragazzino beato che si accorgerà successivamente di cosè la vita, ti ho risposto ma vabbè... forse è inutile andare avanti... faccio l'antipatico... ha ragione tu, fra poco saremo tutti sotto i ponti... con il pc e l'impianto 5.1 però...
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 26-05-2006, 10.36.36   #88
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Non vedo un mondo dove tutto va bene, ma vedo un Italia che non sta assolutamente più male di 5 o 10 anni fa, anzi, 15 - 20 anni fa c'erano molte più difficoltà finanziarie. La mia famiglia faticava molti di più allora e così la maggior parte di conoscenti, amici e persone con cui parlo.

Exion, poi tu sei convinto che io dico le cose per partito preso mentre tu hai le conferme ogni giorno, conosci la verità assoluta... nello scorso topic mi hai quasi dato del ragazzino beato che si accorgerà successivamente di cosè la vita, ti ho risposto ma vabbè... forse è inutile andare avanti... faccio l'antipatico... ha ragione tu, fra poco saremo tutti sotto i ponti... con il pc e l'impianto 5.1 però...
Dany, è solo un problema di vissuto diverso.

In Italia io non ci posso più vivere perché la situazione economica non me lo permette. Sono anni che lo ripeto su questo forum.

Come vuoi che ti dica "ah si ok, va tutto bene, in Italia sono rose e fiori"?
 
Vecchio 26-05-2006, 10.57.46   #89
nikzeno
Senior Member
 
L'avatar di nikzeno
 
Registrato: 24-01-2001
Loc.: La Città dei Mille
Messaggi: 425
nikzeno promette bene
Comunicato Stampa dal Ministero del Commercio Internazionale

Roma, 25 Maggio 2006

“La crescita, seppur limitata delle esportazioni ad aprile (+2,8%), non riesce più a compensare il forte passivo energetico (+10%), dovuto quasi interamente alle importazioni di petrolio e gas. Tutto ciò, oltre a spiegare il saldo fortemente negativo della nostra bilancia commerciale, rischia di soffocare anche quei timidi segnali di ripresa economica che sono in atto. Per questo, il problema energetico va affrontato come priorità dal governo Prodi e, com’è noto, il ministro Bersani è già al lavoro su questo tema”. È quanto afferma Emma Bonino, Ministro per il Commercio Internazionale e le Politiche Europee commentando i dati diffusi dall’Istat sull’interscambio commerciale con i paesi extra Ue ad aprile.

“Siamo quindi pronti”, ha proseguito il Ministro, “a raccogliere l’appello del Presidente Montezemolo, lanciato oggi nell’assemblea di Confindustria, a lavorare per un piano energetico nazionale che punti con forza alla riduzione della bolletta energetica, riduzione che passa anche attraverso una maggiore apertura dei mercati italiani”.

Sempre in relazione all’assemblea di Confindustria, Emma Bonino, ha sottolineato “che il Governo è sensibile alle semplificazione delle norme europee e, come responsabile per le politiche europee, m’impegno a migliorare sia il processo di valutazione preventiva dell’impatto che le norme comunitarie in via di definizione possono avere sull’ordinamento nazionale, sia il processo di corretto recepimento delle direttive europee attraverso una più stretta collaborazione con le imprese”.

Infine, il neo responsabile del Commercio Internazionale sottolinea come elemento positivo “la crescita del nostro export verso mercati principali come la Cina (+17,1%) e la Russia (+4,9%)” mentre insoddisfacente è la lieve flessione verso gli Stati Uniti (-0,2%), nostro principale partner commerciale”.
___________________________________

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 26-05-2006, 11.27.01   #90
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Dany, è solo un problema di vissuto diverso.

In Italia io non ci posso più vivere perché la situazione economica non me lo permette. Sono anni che lo ripeto su questo forum.

Come vuoi che ti dica "ah si ok, va tutto bene, in Italia sono rose e fiori"?
Non pretendo assolutamente niente, ma allo stesso modo, vedendo io un Italia in cui, ripeto, non è tutto rosa e fiori ma nemmeno sull'orlo della rovina, non puoi aspettardi che io gridi alla rovina...
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? Robbi Chiacchiere in libertà 2033 25-01-2008 22.49.40
Un film italiano fatto dagli utenti (che lo pagheranno 8 €) Macao Segnalazioni Web 0 15-12-2006 02.14.12
[BS+sped.] accessori pc, componenti, custodie, cd,dvd, ps2, xbox e altro! djlorenz Mercatino Usato 2 30-09-2005 22.51.42
Altro italiano rapito in iraq Fëanor Chiacchiere in libertà 25 17-12-2004 12.33.30
[FI - AR - SPEDIZIONE] Vendo Portatile NUOVO! JoJo Mercatino Usato 6 03-05-2004 14.51.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.12.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.