Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2008, 17.06.57   #31
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Non mi trovi molto d'accordo sul tuo principio di base, e comunque volendo ribaltare il concetto ci sono molti studi che starebbero indicando come diffusa anche l'omosessualità negli animali. Ma non è di questo che stiamo discutendo, per cui evito di andare OT.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.10.46   #32
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
In generale tutti dicono che essere gay nel 2008 non è un problema.

Però se chiedi ad un novello sposo se desidera un maschio, una femmina(eterosessuali) o un gay, ti risponderà: meglio i primi due.

Tra dire e il fare......
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.11.29   #33
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Gergio
forse non tutti sanno che...

l'omosessualita' esiste anche nel mondo animale
Premettendo che anche gli animali possono essere malati comunque bisogna distinguere omosessualità da omosessualità-compulsiva (vedi omosessualità da astinenza nei carceri)
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.14.01   #34
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da SK888
beh, forse ha usato questo termine perchè più semplice e spontaneo. penso che intendesse qualcosa come "disfunzione", "difetto" mentale..
Ti ringrazio per l'interpretazione, ma non è assolutamente così, ho studiato troppo poco per competere con chi ha "pensieri illuminati "
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.14.36   #35
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da infinitopiuuno
In generale tutti dicono che essere gay nel 2008 non è un problema.

Però se chiedi ad un novello sposo se desidera un maschio, una femmina(eterosessuali) o un gay, ti risponderà: meglio i primi due.

Tra dire e il fare......
:lol:
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.15.31   #36
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Il bonobo è una delle poche specie animali - oltre all'uomo - che pratica il sesso non esclusivamente a scopo riproduttivo, ma anche ricreativo: le attività sessuali osservate in queste scimmie sia in cattività, sia nel loro ambiente naturale sono molto varie e includono sesso orale, rapporti omosessuali e sesso eterosessuale al di fuori del periodo fertile delle femmine. Si è dimostrato che l'attività sessuale è utilizzata da questi animali per "allentare la tensione" (per l'individuo o per il sociale, come nella circostanza di una disputa per un albero fruttifero da parte di due gruppi diversi) e secondo alcuni la loro società pacifica si deve proprio a questa pratica.



In pratica se uno della compagnia è triste e depresso lo sodomizzano fino a quando ride.
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.16.19   #37
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
dal link che ho segnalato (e che, evidentemente, non ti sei preoccupato di leggere):

Una ricerca effettuata sulle pecore afferma che:
"Approssimativamente l’8% degli arieti mostra (anche se viene data una scelta) preferenze sessuali per membri dello stesso sesso, in contrasto con la maggior parte degli arieti che preferisce partner di sesso opposto”.
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.16.53   #38
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da infinitopiuuno
In pratica se uno della compagnia è triste e depresso lo sodomizzano fino a quando ride.

:lol:

Quindi siccome "prevenire è meglio che curare", si stampano tutti in faccia un sorriso modello paresi e via
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.23.56   #39
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Ti ringrazio per l'interpretazione, ma non è assolutamente così, ho studiato troppo poco per competere con chi ha "pensieri illuminati "
robbi, sinceramente non l'ho capita
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.25.29   #40
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Ti ringrazio per l'interpretazione, ma non è assolutamente così, ho studiato troppo poco per competere con chi ha "pensieri illuminati "
Beh a portarla sul medievale sei stato tu, ma se qualcuno è in grado di spiegarmi come mai i mammiferi (a cui credo apparteniamo anche noi) hanno sesso o mascile o femminile, e, non sesso mascile-femminile insieme(in quel caso saremmo ermafroditi) tanto di cappello
PS
Un signore della mia zona perfettamente etero fino all'età di 25 anni quando è stato malauguratamente colpito da un cancro ai testicoli ha dichiarato pochi anni dopo il triste evento che prova attrazione indistinta per maschi e femmine

magari prova a fare una bella cura prolungata a base di estrogeni e poi riparliamo se l'orientamento sessuale è una scelta di vita
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.27.18   #41
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da SK888
robbi, sinceramente non l'ho capita
Non importa non è rivolta a te
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.29.05   #42
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
ti andrebbe di esplicitare questo concetto?

cioe': l'omosessualita' e' una malattia di per se', oppure e' causata da altre malattie? Nel secondo caso, ci sono malattie specifiche?
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.30.42   #43
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Beh a portarla sul medievale sei stato tu, ma se qualcuno è in grado di spiegarmi come mai i mammiferi (a cui credo apparteniamo anche noi) hanno sesso o mascile o femminile, e, non sesso mascile-femminile insieme(in quel caso saremmo ermafroditi) tanto di cappello
PS
Un signore della mia zona perfettamente etero fino all'età di 25 anni quando è stato malauguratamente colpito da un cancro ai testicoli ha dichiarato pochi anni dopo il triste evento che prova attrazione indistinta per maschi e femmine
magari prova a fare una bella cura prolungata a base di estrogeni e poi riparliamo dell'orientamento sessuale
Ascolta, ho replicato al fatto che tu ritieni l'omossessualità una malattia, e per me è un pensiero medioevale oltre che vergognoso. Ti auguro di non avere un figlio/a gay in vita tua.

La mia "polemica" pubblica si conclude qui, il mio ruolo non me lo consente!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.35.24   #44
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Gergio
ti andrebbe di esplicitare questo concetto?

cioe': l'omosessualita' e' una malattia di per se', oppure e' causata da altre malattie? Nel secondo caso, ci sono malattie specifiche?
può essere causata da una carenza nella produzione di testosterone che può essere causata da una semplice disfunzionalità o da vere e proprie malattie come quella dello sfortunato esempio che ho riportato nel caso di aberrazioni comportamentali accertati si possono riscontrare comportamenti quasi sempre bisessuali, non è un caso che i comportamenti omosessuali non si delineano mai prima della pubertà(periodo di sviluppo degli organi sessuali).
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.36.41   #45
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Ascolta, ho replicato al fatto che tu ritieni l'omossessualità una malattia, e per me è un pensiero medioevale oltre che vergognoso. Ti auguro di non avere un figlio/a gay in vita tua.

La mia "polemica" pubblica si conclude qui, il mio ruolo non me lo consente!
Io non ho detto mai che vanno discriminati intendiamoci un figlio gay lo accetterei come accetterei qualsiasi altro figlio malato, la malattia non deve mai essere causa di alcuna discriminazione l'unica differenza è che per te la sua omosessualità sarebbe una scelta che un bel giorno fa, per me, una malattia come un'altra evidentemente perchè la mia "mente medioevale" non si è accorta che il nostro stadio evolutivo è quello ermafrodita e non mammifero.
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 02-09-2008 alle ore 17.52.23
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Barzellette 2009/2010 Sbavi Chiacchiere in libertà 638 17-10-2012 19.55.18
WT - OT NEWS [2008] Robbi Chiacchiere in libertà 531 01-01-2009 11.21.11
Internet, allarme della polizia postale Quella mail dal "signor Montorsini"... giobar57 Segnalazioni Web 0 29-03-2008 00.03.53
un senso del mediatore/allego un file/continuoqui OverStyl Chiacchiere in libertà 57 25-04-2005 00.50.22
Sono nella merda fino al collo giacnicola Software applicativo 18 25-08-2003 16.10.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.31.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.