Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2005, 17.51.19   #766
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


La cosa è assolutamente reciproca e speculare, credimi...

Se pensi che nel '96 ho votato DS al proporzionale e, per protesta contro l'Ulivo e Prodi, un candidato della Lega al maggioritario, capisci di cosa parlo vero?
non l'ho mica capita.... boh?!?...

ovvero????
Brunok non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 17.54.00   #767
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
secondo me exion ti stava facendo la supercazzola con lo scappellamento a destra come se fosse antani... ho letto il suo post ma non c'ho capito na mazza pure io
 
Vecchio 17-10-2005, 17.56.56   #768
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof


Forse a Ghandalf e' impossibile

suvvia...vuoi che ad uno strgone bianco possano presentarsi problemi di prostata??!
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 17.57.33   #769
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf




daiii...pare di sentir parlare Fede...

A parte che si sa che la prostata del portatore nano occupa uno dei poli della ricerca italiana...

Comunque io intanto ci voglio vedere lui in galera...e poi anche tutti gli altri...ma già lui mi darebbe una certa soddisfazione.
che c'entra Fede?? ah già dimenticavo chi difende il Berlusca è come lui... ma guarda che non è così...

E poi mettiamo bene una cosa in chiaro:
Io non sono tanto proBerlusca, quanto questo si totalmente antiProdi... capirai farsi rappresentare da uno così .....
Brunok non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 17.58.15   #770
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
secondo me exion ti stava facendo la supercazzola con lo scappellamento a destra come se fosse antani... ho letto il suo post ma non c'ho capito na mazza pure io
ah ecco .... volevo ben dire...

si vede che parla in prodese....

il murtadelun lo ha già contagiato....
Brunok non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 18.03.35   #771
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


che c'entra Fede?? ah già dimenticavo chi difende il Berlusca è come lui... ma guarda che non è così...
nono proprio come frasi mi immaginavo fede nel suo varità su retequattro a dire le stesse cose..


Quota:
E poi mettiamo bene una cosa in chiaro:
Io non sono tanto proBerlusca, quanto questo si totalmente antiProdi... capirai farsi rappresentare da uno così .....
beh mi pare pure legittimo...io sono radicalmente contro il portatore nano ma talmente tanto, ma talmente tanto che pur di vederlo decadere, processato e in miseria mi accollerei una dittatura prodiana....non che sia meglio ma (a mio vedere le cose) è un pochino meno peggio.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 18.04.36   #772
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Eppure non mi sembra di essermi espresso così male

Quando si vota per le politiche, ci sono (ormai dovrei dire c'erano ) per la camera dei deputati due schede: una per il maggioritario, e una per la quota proporzionale.

Nel '96 ero estremamente critico nei confronti dell'Ulivo e di Prodi. Li vedevo come il fumo negli occhi.

Così ho votato, e con convinzione, la lista dei DS per la quota proporzionale e un candidato della Lega per il maggioritario, perché votare Ulivo e i candidati di Prodi, all'epoca, mi faceva talmente schifo che ho preferito votare per una persona che conoscevo personalmente, seppure iscritta alla Lega.
All'epoca ero un elettore DS fermamente convinto che l'Ulivo fosse un errore.

Beh, poi è arrivato Berlusconi.... E ora sono un elettore dell'Unione a scatola chiusa.
Prodi facce' vince'!!!
 
Vecchio 17-10-2005, 18.48.47   #773
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf



beh mi pare pure legittimo...io sono radicalmente contro il portatore nano ma talmente tanto, ma talmente tanto che pur di vederlo decadere, processato e in miseria mi accollerei una dittatura prodiana....non che sia meglio ma (a mio vedere le cose) è un pochino meno peggio.
Oggi niente risorse!

Tutti quanti in prigione....in prigione in prigione....anche tu in prigione...lalalala.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 18.50.42   #774
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion

Beh, poi è arrivato Berlusconi.... E ora sono un elettore dell'Unione a scatola chiusa.
Prodi facce' vince'!!!
Ed è per questo che invidio gli elettori del Cs! Loro hanno un nemico e che nemico!!! da silurare....noi non abbiamo niente
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 18.57.28   #775
nikzeno
Senior Member
 
L'avatar di nikzeno
 
Registrato: 24-01-2001
Loc.: La Città dei Mille
Messaggi: 425
nikzeno promette bene
Primarie, referendum Irakeno, Mastella e informazione...

• Dichiarazione di Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani

Complimenti alle forze che hanno organizzato l'appuntamento delle primarie: comunque la si pensi e al di là del giudizio su candidati e programmi, si profila un importantissimo successo di partecipazione.

Per altro verso, mi piacerebbe che la politica italiana (a destra come a sinistra) si occupasse più della giornata storica in corso in Iraq, dove milioni di donne e di uomini stanno costruendo un difficile ed emozionante percorso di libertà e di democrazia, e un po' meno dell'ultima tammurriata di Clemente Mastella.

Che (con rare quante meritorie eccezioni) sulla stampa italiana nessun commentatore, nessun editorialista parli del referendum iracheno, e invece -contemporaneamente- ci si affanni a riflettere sull'"appoggio esterno" prospettato dall'Udeur, è una fotografia triste ma eloquente della situazione del paese.


http://www.radicali.it/view.php?id=43527
___________________________________

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 19.30.40   #776
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ed è per questo che invidio gli elettori del Cs! Loro hanno un nemico e che nemico!!! da silurare....noi non abbiamo niente
Come non hai niente?? Se ti sente ilvio...
Infy.. I COMUNISTI!! I COMUNISTI!!!
pullulano di COMUNISTI!!!

Mi raccomando... schierare bene le truppe alla soglia di Gorizia.. sai come'.. dovesse mai arrivare qualche Serbo nostalgico di Tito!!
Robbi non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 19.31.12   #777
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
io sono radicalmente contro il portatore nano ma talmente tanto, ma talmente tanto che pur di vederlo decadere, processato e in miseria mi accollerei una dittatura prodiana....non che sia meglio ma (a mio vedere le cose) è un pochino meno peggio.
Attenzione però a portare avanti questo ragionamento.

Si offre il fianco (almeno quello se nn altro) gratuitamente e con sorriso, e alla fine il risultato sarebbe sempre pessimo.
Es: che sparisca Luttazzi piuttosto che Belpietro, la cosa è scandalosa ugualmente.
Che le Leggi ad hoc siano per gli uni o gli altri la cosa è scandalosa ugualmente.

Non plachiamo la ns giusta "rabbia" perchè sbarazzarsi di uno è solo l'inizio e non il risultato, anzi...
Sappiamo Prodi cosa offre (l'ha già offerto nel 96) e credo sia stato molto deludente per tutti, perciò dobbiamo pretendere molto ma molto di più di ciò che ha già fatto vedere.
Altrimenti bene che vada si passa dallo schifo allo schifetto...
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 19.34.17   #778
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok

non l'ho mica capita.... boh?!?...

ovvero????
ma... Bruno, Bruno sarai andato a votare qualche volta ultimamente...
O no?









Robbi non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 19.39.38   #779
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



su questo siamo tutti credo perfettamente d'accordo... questa è una società malata e bacata.... alla faccia dell'umanità....
Si Bruno siamo tutti d'accordo, ma alla fine a che punto mettiamo una cosa del genere tra gli elementi necessari di un programma politico?

Qualcuno disprezza Prodi perchè non parla di temi umani simili?
Io sì.
Accidenti un riformista, un uomo del partito del popolo moderno, un partito di cultori della cultura a disposizione dell'avversato ceto medio sempre meno medio e sempre più basso..
E non sento politiche umane.. (avete scassato i maroni con le solite frasi chiave e senza significato "famiglia...mezzogiorno...)

Mi sento tanto la particella di sodio...
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 19.42.18   #780
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
comunque devo dire una cosa.... io sono totalmente apartitico a punto da sostenere da sempre il NON VOTO schifato come sono, ma sto Prodi ed i suoi sostenitori, mi fan diventare pro Berlusca.... (che ho criticato in ben più di un'occasione) un merito assolutamente inaspettato... visto che chiunque meglio del mortadellone allora mi tocca per forza di cose difender anche il Berlusca.... incredibbbbbiiiiileeeeeeeeee ma vero!!!!
Non c'è bisogno di andare da una parte per schifare l'altra parte.

Tu come tutti scegli quello che per te è il meno peggio.
Ma alla fine si può parlare male sia del "peggione" che del "peggino".

Io sono insoddisfatto da tutti, perciò me la prendo con tutti e non difendo nessuno (vero che mi sento assolutamente non rappresentato..ma è è ciò che devo pagare per non sentire il mio cervello schierato in curva nord)

Al momento del voto, voterò il mio "meno peggio", ma ciò non toglie che saaò "incazzato" con tutti.

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.38.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.