Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2005, 23.47.57   #1051
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


se fosse vero sarei d'accordo con te, ma prima con le ultratasse dei governi precedenti era molto peggio a causa dell'eccessiva pressione fiscale. Il potere economico, è diminuito a causa di una serie di fattori primo tra tutti sto benedetto €uro... e tutto il resto.
E' vero non si sta bene come si dovrebbe e sarebbe giusto e legittimo, ma con Prodi si può stare solo peggio...
Tutta colpa dell'euro e della Cina, è vero.
 
Vecchio 29-10-2005, 23.58.53   #1052
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
[citando la famosa barzelletta]
anche degli ebrei e dei ciclisti
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)

Ultima modifica di mao : 30-10-2005 alle ore 00.04.45
mao non è collegato  
Vecchio 30-10-2005, 00.06.12   #1053
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Il presidente Berlusconi ha affermato che il tasso di cambio tra lira ed euro era troppo sbilanciato a favore dell'Euro, e che la lira avrebbe dovuto essere maggiormente valutata. E' così a suo avviso?

Quando la lira italiana è entrata nell'euro scontava ancora l'instabilità monetaria derivante dalle frequenti svalutazioni competitive e questa instabilità preoccupava soprattutto i Paesi come la Germania che approdavano nell'euro con una valuta forte e stabile. Se, quindi, da un lato sarebbe stato preferibile aderire alla moneta unica con una parità del tasso di cambio inferiore, dall'altro non dobbiamo dimenticare i molteplici vantaggi derivanti da una valuta forte nei mercati, sebbene sopravvalutata. L'entrata nell'euro, se pur in maniera turbolenta sul fronte dei prezzi, ha disinflazionato l'economia italiana, ha garantito stabilità di lungo periodo alle nostre imprese e ha portato notevoli benefici alla finanza pubblica con i suoi bassi tassi di interesse sul nostro pesante debito pubblico.




Questo paragrafo è tratto da un'intervista a Renato Brunetta su un sito di Forza Italia!

http://www.ragionpolitica.it/testo.3567.html

Io davvero non so più cosa fare, più che citare Forza Italia stessa per smentire le c@zz@te del Gran Leader, altro non so... Ditemelo voi....

Aspetto di vedere chi per primo avrà il coraggio di dire che Brunetta è un complottatore anti-berlusconi, un vecchio economista rimbambito di 54 anni o un bolscevico infiltrato
 
Vecchio 30-10-2005, 06.25.08   #1054
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Lo è, e infatti non l'avevo mai sentita prima.
Il fatto che tu non l'abbia mai sentito, non significa che ho detto una falsità. Il termine è stato coniato da un intellettuale della sinistra francese Jacques Attali in un articolo sull'express del 2002. L'articolo non l'ho trovato, ma ecco qualcuno che ne parla: http://www.margheritaonline.it/stamp...id_stampa=3150 .
NightMan non è collegato  
Vecchio 30-10-2005, 11.19.01   #1055
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


se fosse vero sarei d'accordo con te, ma prima con le ultratasse dei governi precedenti era molto peggio a causa dell'eccessiva pressione fiscale. Il potere economico, è diminuito a causa di una serie di fattori primo tra tutti sto benedetto €uro... e tutto il resto.
E' vero non si sta bene come si dovrebbe e sarebbe giusto e legittimo, ma con Prodi si può stare solo peggio...
Questione di punti di vista...ad esempio io sono dell'avviso che con questo governo si possa stare solo peggio...

Con un premier che dichiara che tremonti non va bene ma che non c'e' tempo per cambiarlo...strano che non abbia assunto lui la carica di ministro...sai com'é!! Dice che lo 'frena' molto...effettivamente un altro paio di condoni per mediaset sarebbero stati utili a tutti gli imprenditori italiani!

Adesso, povero 'ilvio, lui la guerra non la voleva fare! Ma vah! Poteva tranquillamente fare come la francia se avesse avuto realmente queste velleità pacifiste, alla luce di due punti:

1. Qualche thread prima abbiamo ricordato come questo governo abbia ammesso che questa "missione di pace" tale non è, ma solo cosi' si poteva fare passare al quirinale -> hanno violato la costituzione, se lo ammetti o sei idiota o sei arrogante, come ricordato.

2. Bombing for peace is like fucking for virginity
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 30-10-2005, 11.37.43   #1056
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ssj


Il fatto che tu non l'abbia mai sentito, non significa che ho detto una falsità. Il termine è stato coniato da un intellettuale della sinistra francese Jacques Attali in un articolo sull'express del 2002. L'articolo non l'ho trovato, ma ecco qualcuno che ne parla: http://www.margheritaonline.it/stamp...id_stampa=3150 .
non ho mica detto che fosse falso

ho anche cercato e trovato con google l'articolo originale de L'Express in cui è citato prima che tu lo precisassi.

Semplicemente non è di uso corrente. Queste trovate lessicali in Francia non hanno mai vita lunga, al contrario che in Italia
 
Vecchio 30-10-2005, 13.38.13   #1057
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Allora se è un non sense mi spieghi che ci sta a fare ancora lì?

Sta lì poichè i sondaggi valgono meno delle votazioni ma le cose cambieranno quando nel 2006 AN con Fini e UDC con (Casini?), numeri alla mano, si sceglieranno un altro leader.(sperando che la lega naufraghi nell'oblio).

A proposito dei condoni, moltissimi sostenitori del CS ne hanno usufruito alla grande per poi additare il governo come ladro.

Mio fratello si legge Repubblica tutte le mattine e parla malissimo del Berlusca ma grazie a lui ha con la Tremonti 1 e bis e i condoni, adesso sta molto meglio di prima.

Vedendo l'Italia e giudicando gli italiani un po' severamente, posso dire che Berlusconi se lo sono meritato.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 30-10-2005, 17.30.56   #1058
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Tutta colpa dell'euro e della Cina, è vero.

e certo, non solo di quello ma anche del prezzo del petrolio dell'11 settembre etc etc etc... sono dati di fatto non opinioni.
Brunok non è collegato  
Vecchio 30-10-2005, 17.33.00   #1059
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf



2. Bombing for peace is like fucking for virginity



su questo sono perfettamente d'accordo con te.


Sul tema Irak ho da sempre attaccato il governo e Berlusconi.
se una cosa fatta dal cavaliere & C non mi piace io lo dico e li critico duramente.
Non così sul resto.
Brunok non è collegato  
Vecchio 30-10-2005, 18.00.11   #1060
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Sta lì poichè i sondaggi valgono meno delle votazioni ma le cose cambieranno quando nel 2006 AN con Fini e UDC con (Casini?), numeri alla mano, si sceglieranno un altro leader.(sperando che la lega naufraghi nell'oblio).

A proposito dei condoni, moltissimi sostenitori del CS ne hanno usufruito alla grande per poi additare il governo come ladro.

Mio fratello si legge Repubblica tutte le mattine e parla malissimo del Berlusca ma grazie a lui ha con la Tremonti 1 e bis e i condoni, adesso sta molto meglio di prima.

Vedendo l'Italia e giudicando gli italiani un po' severamente, posso dire che Berlusconi se lo sono meritato.
E che ti posso dire? Buon per loro...

Le tasse non le evado, gli immobili non posso costruirli, i capitali non gli esporto. Sono cresciuto nella convinzione e nell'insegnamento che le regole si rispettano e mi capita persino di essere fin troppo rigido nell'applicazione di questa regola morale.

Per questo motivo i condoni mi stanno particolarmente sulle palle.
 
Vecchio 30-10-2005, 18.16.28   #1061
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
io vedo ai mercati le bancarelle dei cinesi letteralmente prese d'assalto...questo perchè molte famiglie non ce la fanno già alla terza settimana del mese a tirare fino alla fine e allora tentano di risparmiare...

l'euro doveva esser una semplice conversione matematica...invece molti se ne sono approfittati... quello che prima veniva 1000 lire oggi costa 1 euro...

chi doveva controllare??
 
Vecchio 30-10-2005, 18.20.51   #1062
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



e certo, non solo di quello ma anche del prezzo del petrolio dell'11 settembre etc etc etc... sono dati di fatto non opinioni.
A quanto pare non è l'opinione dell'euro deputato e massimo consulente finanziario di Forza Italia.
 
Vecchio 30-10-2005, 18.22.34   #1063
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
...

chi doveva controllare??

Gramsci per Diana!!!

Tutta colpa sua, sono sicuro!!
 
Vecchio 30-10-2005, 18.24.02   #1064
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Dav82 non è collegato  
Vecchio 30-10-2005, 20.30.06   #1065
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


A quanto pare non è l'opinione dell'euro deputato e massimo consulente finanziario di Forza Italia.

infatti io ho la mia opinione che non per forza deve essere uguale a quella di un esponente di Forza Italia e ci mancherebbe pure...

fate così anche voi non prendete per oro colato tutto ciò che blatterano e propinano Prodi & C, bisogna saper distinguere le cose.
Brunok non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.43.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.