|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Teramo
![]() |
file batch o cos'altro???
Il bakup di queste cartelle va fatto ogni giorno e ogni giorno in queste cartelle vengono aggiunti dei file. Visto che ho provato un pò tutti i software x masterizzare ma pare che nessuno sia abbastanza intelligente d'andare a fare la copia di quell'elenco di cartelle,indipendentemente dall'aggiunta o dalla rimozione di file da esse(con nero ad esempio bisogna fare un discho in multissesione la prima volta e poi fare un nuovo progetto in "continua multissessione" ma ogni volta che si masterizza il lead in lead out,occupa 10 Mb), ho pensato di creare un file batch del tipo : @ECHO OFF ECHO " " ECHO " COPIA SU CD-RW DEI DATI DI: " ECHO " " ECHO " DOCUMENTI - " ECHO " " ECHO " Premere un tasto per iniziare o Ctrl+C per terminare " ECHO " " PAUSE XCOPY C:\DOCUMENTI\*.* d:\prova /E solo che "giustamente" il masterizzatore come fà a copiare i file? cioè, ci servirebbero i driver per dos(ma funzionerebbe?) oppure che ne so...datemi una mano..... Grazias
Inspirate,espirate,inspirate,espirate........ora win è vostro amico e nulla vi potrà far più litigare...........ma che cazz,no,nooo,bastardo dove l'hai messa quella cartella,sto fijo de sua madre......,se te pijo!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Dovresti usare un software tipo DirectCD oppure Instant Write che gestiscono il packet CD e consentono di scrivere direttamente copiando i file sull'unità CD. In questo caso potrebbe andar bene il batch.
Occhio però che di solito questi sw fanno a pugni con Nero. Si potrebbe anche usare InCD che è prodotto dalla ahead come Nero e quindi compatibile con esso, ma gestisce solo i CD riscrivibili e come qualità ne ho sempre sentito parlar male.
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Ho spostato il thread nella sezione "Masterizzazione e Games" in quanto qui forse qualcuno conosce software di masterizzazione più idonei allo scopo.
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Innanzi tutto ti rigrazio......
Nel frattempo mi sono scaricato cdrdao che dovrebbe essere un prg x masterizzare da riga comando,solo che non conosco nessun comando ed è abbastanza incasinato....se qualcuno sà qualcosa? Con quello che mi hai suggerito potrei fare una cosa del tipo : @ECHO OFF ECHO " " ECHO " COPIA SU CD-RW DEI DATI DI: " ECHO " " ECHO " DOCUMENTI - " ECHO " " ECHO " Premere un tasto per iniziare o Ctrl+C per terminare " ECHO " " PAUSE XCOPY C:\DOCUMENTI\*.* C:\BACKUP /E XCOPY C:\VATTELAPESCA\*.* C:\BACKUP /E e,dopo aver lanciato il file batch, andare a masterizzare la cartella backup....... un pò macchinoso ma funzionale.....
Inspirate,espirate,inspirate,espirate........ora win è vostro amico e nulla vi potrà far più litigare...........ma che cazz,no,nooo,bastardo dove l'hai messa quella cartella,sto fijo de sua madre......,se te pijo!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Hai provato nerocmd.exe che trovi nella directory di nero x utilizzarlo da riga di comando??
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Be', c'è sempre InCD, che è il software di packet writing della ahead (la stessa software house di Nero), quindi non dovrebbe fare a pugni con l'imperatore
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
nerocmd da prompt di dos...
e vengono fuori tutte le liste dei comandi... devo ancora provarlo |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
gli ho dato una guardata ma sembra che possa scrivere solo da immagine.....se puoi smentiscimi.......
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|