|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
scansione ip automatica
fare una scansione ciclica di IP(singoli oppure un range) di una LAN ein automatico in base al risultato(pc connesso oppure no) operare su programmi locali come ad esempio aprire/chiudere emule.. ESEMPIO io sono connesso da solo sulla LAN... dopo qualche minuto si connette un'altro pc(quindi un nuovo IP) e quindi in base al ciclo di scansione quando trova un nuovo pc connesso esegue l'operazione sul mio pc... spero di essere stato chiaro grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Chiarissimo,
non conosco script o software già fatti, anche perchè i programmatori non possono sapere quello che te vuoi fare dopo che un computer si è connesso alla rete ![]() Non lo vedo complicato, che linguaggio utilizzeresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Valenza
![]() |
Facci capire .... per esempio:
Tu usi emule su una rete aziendale e per "policy" e' vietato (... e' un'esempio ![]() L'amministratore di rete, che di solito controlla con wireshark i tipi di protocollo in transito sulla rete, potrebbe sgamarti. Allora tu usi LOOK@LAN che emette un suono (di default l'allarme rosso di star trek) quando rileva un nuovo IP nella LAN oppure un vecchio IP dell'amministratore di rete diventa attivo. ![]() Quindi tu "a mano" chiudi emule. In automatico ... non ho idea ! ![]()
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
ogni tot minuti scansiono la presenza o meno di altri pc connessi in LAN oltre il mio.. se sì faccio operazione A, se no operazione B...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
questo topic va spostato nella sezione software applicativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AIUTO URGENTE PER RIPRISTINARE WIN XP PRO SP2 | AlbertoDoc | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 21-03-2008 20.37.21 |
nod32 e msn: scansione files ricevuti... | P4XP | Software applicativo | 2 | 19-06-2007 20.04.34 |
[AVAST] problema riavvio durante scansione antivirus | P4XP | Software applicativo | 38 | 11-04-2006 13.00.55 |
Bloccare scansione automatica Norton | Threepwood | Sicurezza&Privacy | 5 | 29-01-2005 17.40.13 |
esecuzione automatica...non più automatica! | Vise | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 26-12-2004 15.48.27 |