Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-05-2008, 17.27.51   #16
Skynet08
Newbie
 
Registrato: 21-11-2007
Messaggi: 33
Skynet08 promette bene
Il fatto è che quando MS fa il paragone con linux, per esempio, dice che il prodotto è migliore e quindi riscuote molte vendite. Quando invece si tratta di Vista, visto che il prodotto fa tante vendite allora è migliore. Esattamente l'opposto. Come mai usa quest'approccio all'inverso?
Credo che per chiunque se una certa cosa è buona, la naturale conseguenza è che venga venduta in maniera cospicua. Ma il fatto che quella cosa venga venduta non vuol dire che sia buona.
In ogni caso ho acquistato un portatile un mese fa e nell'arco di due ore vista l'avevo gia fatto fuori. E come me non so quanti altri milioni di utenti. Per fortuna avevo una licenza di xp mai usata per cui ho immediatamente messo quella. Ho penato un'oretta con i driver ma tutto ora va a meraviglia. A microsoft risulta una licenza in piu venduta di Vista, ma poi in realtà col cavolo che quella licenza viene utilizzata.

Comunque quando insistono sempre con i numeri e le percentuali vuol dire che le cose non vanno bene. Ai tempi di xp non ricordo questo genere di pubblicità dopo un anno e mezzo dalla sua uscita.
Skynet08 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 17.52.44   #17
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Aero è dx9 e va su schede tipo 9700pro di 5-6 anni fà quindi non spariamole grosse, aero sfrutta la potenza inutilizzata della gpu mentre si usano applicazioni non 3d consentendo di avere il massimo della potenza dalla cpu, è più bello steticamente e sfrutta meglio hardware, quindi perchè no?, quando partono i giochi aero si disattiva in automatico e quindi non si ha nessuna perdita causata da aero, sono le baggianate che usate su xp per avere un aspetto più figo che vi fanno perdere performance, il problema di Vista è che microsoft non ha capito che l'utenza più competente vuole un sistema operativo che nasce leggero e con la possibilità di scegliere cosa installare e non di ricevere 1 pacchetto di baggianate tutte mischate fra loro non disinstallabili, ci vogliono quasi 2 ore per diablitare e configurare vista in modo da essere un sistema operativo efficace.
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 18.06.23   #18
rondix
Hero Member
 
L'avatar di rondix
 
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
rondix promette bene
Quota:
Inviato da gsmet
.... Per favore alla fine uno si stufa di sentire idiozie.....
Ognuno parla per propria esperienza, potendo provare tutti i giorni su Pc di prova SO di tutti i tipi e in diverse combinazioni (Compreso Linux e le varie Distro) e pc di clienti si tira le somme, e se i clienti di conseguenza usano ancora Xp vuol dire che quella e' attualmente la strada migliore. Si cerca di lavorare col meglio a disposizione e chi lo fa' per lavoro non ha molta scelta per diversi motivi, dai pratici agli economici. Se Vista migliorava le condizioni di lavoro ero il primo a difenderlo, i clienti i primi ad usarlo ...... e se Ms lo rendera' piu' fruibile saro' ancora in tempo a redimerlo ......
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 18.20.01   #19
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da rondix
Ognuno parla per propria esperienza, potendo provare tutti i giorni su Pc di prova SO di tutti i tipi e in diverse combinazioni (Compreso Linux e le varie Distro) e pc di clienti si tira le somme, e se i clienti di conseguenza usano ancora Xp vuol dire che quella e' attualmente la strada migliore. Si cerca di lavorare col meglio a disposizione e chi lo fa' per lavoro non ha molta scelta per diversi motivi, dai pratici agli economici. Se Vista migliorava le condizioni di lavoro ero il primo a difenderlo, i clienti i primi ad usarlo ...... e se Ms lo rendera' piu' fruibile saro' ancora in tempo a redimerlo ......
Quell'idiozie era riferito ai driver. Io come utente finale uso una media di 20 periferiche usb che vanno dalla webcam senza driver per vista (neppure a 64bit e non riconosciuta dal sistema, ma guarda caso su il driver di XP e va) a mouse wireless, tastiere scrause, pocketpc vecchi del 1999, un infinità di chipset differenti, e quant'altro. Per quanto riguarda questo argomento non mi servono "clienti", anche perchè poi cavolo io ho 5 computer sotto la mia giurisdizione ma si da il caso che vada in giro abbastanza e quindi di configurazioni diverse e driver diversi ne ho visti, anche troppi.

A livello driver ci può essere PENURIA di driver CERTIFICATI per Vista, si prendono quelli di XP e via. Attualmente gli unici driver per XP con cui ho avuto problemi sono quelli di Creative (ma quelli fanno problemi anche su XP e quelli per Vista fanno problemi su Vista, Creative dovrebbe iniziare ad appaltare i suoi driver). Per il resto niet. Uso schede del 2000 su Vista senza problemi di sorta, perferiche comperate anche prima, chiavette di varie dimensioni (sempre riconosciute).

Sinceramente, è veramente raro il caso che un driver non vada. Può succedere ma allora il problema è da riscontrarsi nell'azienda che produce i devices, per esempio Creative è una burla.

Cioè... hanno cambiato pesantemente 2 sottosistemi, non 200: rete e audio. E su uno dei miei pc sto facendo andare una VIVENDI 802.11G con un driver per XP di una D-LINK G520 che mi dice addirittura "non sviluppato per l'hardware selezionato". Quindi.... non è vero che si tratta di incompatibilità... si tratta di penuria e scansafatiche, un problema non di Microsoft (lo stesso problema che si riscontra su Linux, però Linux è bello eh? Ipocrisia docet).

Quindi meno idiozie, più fatti reali (poi ragazzi se vendete pc e non sapete ne consigliare i vostri clienti ne configurare il pc in modo che funzioni decentemente, beh.. cambiate lavoro e mi scuso se qualcuno si offenderà, ma è la verità).
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 19.14.21   #20
KWasser
Junior Member
 
L'avatar di KWasser
 
Registrato: 21-04-2008
Loc.: Fantabosco
Messaggi: 104
KWasser promette bene
Quota:
Inviato da Kurtferro
il problema di Vista è che microsoft non ha capito che l'utenza più competente vuole un sistema operativo che nasce leggero e con la possibilità di scegliere cosa installare e non di ricevere 1 pacchetto di baggianate tutte mischate fra loro non disinstallabili, ci vogliono quasi 2 ore per diablitare e configurare vista in modo da essere un sistema operativo efficace.
Quoto.
Basterebbe questo per fare tutti, ma tutti più soddisfatti di un nuovo SO e la M$ riceverebbe consensi.

Lo scenario sarebbe questo:

1 - L'utonto si tiene tutto così com'è ultimate-premium-titanium (anzi ci installa sopra un altro paio di antivirus senza disinstallare il Norton scaduto... )

2 - Il PowerUser avrebbe un SO leggero per installarci i suoi irrinunciabili tool e spararsi benchmark-party a go-go...

3 - L'utente business avrebbe la possibilità di migrare in maniera indolore senza svenarsi per l'acquisto di nuovo hardware

E forse finalmente corrisponderebbe al vero la solita BUFALA che vuole il nuovo Sistema Operativo più veloce del precedente!

Ultima modifica di KWasser : 11-05-2008 alle ore 19.24.56
KWasser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 19.18.51   #21
AndyWarrior
Senior Member
 
Registrato: 05-02-2004
Loc.: MILANO
Messaggi: 256
AndyWarrior promette bene
Sarà anche il migliore, io sono convinto di una cosa:

Se non fosse stato tutto monopolizzato e sul mercato avessimo potuto tranquillamente e liberamente scegliere con quale OS acquistare il pc nuovo, per ciascun produttore, invece di 140 milioni di vendite ce ne sarebbero state la metà....
AndyWarrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 19.38.03   #22
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Quota:
Inviato da giobar57
Non concordo con la tua analisi per nulla! Per me Vista è il migliore sistema operativo!!! Bisogna saperlo solo usare e saperlo installare! Un'altro conto se la gente non vuole fare Upgrade di pc e non di sistema e o di SW!
La stragrande maggioranza degli utenti con Vista son costretti ad usare Vista perchè preinstallato sui PC e fare un downgrade non è cosa di tutti. Chiedi quanti utenti di PC hanno comprato un DVD di Vista con relativa licenza e ti accorgerai che son pochi.

Ciao
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 20.11.21   #23
rondix
Hero Member
 
L'avatar di rondix
 
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
rondix promette bene
Quota:
Inviato da gsmet
Quell'idiozie era riferito ai driver .....
Straquoto KWasser su Kurtferro precedentemente. Sempre una questione di scelte, fra chi vuole andare sul sicuro perche' con il Pc lavora e spesso non vuole spendere ulteriormente per upgradare programmi e Hardware e chi lo usa a scopo ludico fregandosene di tutte le porcate caricate inutilmente ...... Se Vista fosse veramente vantaggioso per gli uni e per gli altri sarei il primo a consigliarlo ... magari piu' avanti .... spero ....
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 20.29.10   #24
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da rondix
Straquoto KWasser su Kurtferro precedentemente. Sempre una questione di scelte, fra chi vuole andare sul sicuro perche' con il Pc lavora e spesso non vuole spendere ulteriormente per upgradare programmi e Hardware e chi lo usa a scopo ludico fregandosene di tutte le porcate caricate inutilmente ...... Se Vista fosse veramente vantaggioso per gli uni e per gli altri sarei il primo a consigliarlo ... magari piu' avanti .... spero ....
Io in qualsiasi caso non avevo detto che ERA PERFETTO... avevo detto che quel SUPPORTO MINIMO tale non è... that's all.

Poi per me, se la gente fatte le opportune valutazioni, vuole usare computer con Windows XP... li utilizzi. Se vuole prender computer entry level perchè la valutazione dimostra che basta un notebook da 399 per fare il lavoro, ne prenda uno con xp preinstallato o vuoto e una bel contratto open license per metterci le licenze.

Cioè ripeto... Vista gira sugli entry level se si tolgono le cavolate (cioè norton): sul mio centrino 1,6 con 768 di ram che definirei poco sopra l'entry level... si lavora molto bene...
Ho semplicemente tolto norton... LOL

XP su un entry level di allora non si muoveva neppure a cannonate o meglio... girava un po' peggio di come Vista gira oggi.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 21.37.35   #25
rondix
Hero Member
 
L'avatar di rondix
 
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
rondix promette bene
Quota:
Inviato da gsmet
.. Vista gira sugli entry level se si tolgono le cavolate (cioè norton): sul mio centrino 1,6 con 768 di ram che definirei poco sopra l'entry level... si lavora molto bene...
Lavoro su casa con un Thinkpad Ibm r50e con 1 Gb di Ram 64mb video e un'ottimo XpLite ..... gia' provato a fare un VLite Home Basic levando praticamente tutto il superfluo e anche di piu', il mio TP si siede letteralmente anche ottimizzando tutto il possibile immaginabile, improponibile con la grafica Aero 3d .... gia' fatte numerosissime prove anche su portatili della stessa categoria con caratteristiche simili ... piu' o meno stessa storia, improponibile ad un'utente finale .....
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 21.40.38   #26
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
Quota:
Inviato da AndyWarrior
Sarà anche il migliore, io sono convinto di una cosa:

Se non fosse stato tutto monopolizzato e sul mercato avessimo potuto tranquillamente e liberamente scegliere con quale OS acquistare il pc nuovo, per ciascun produttore, invece di 140 milioni di vendite ce ne sarebbero state la metà....
infatti io sarei curioso di sapere se su questi dati vengono considerti quelli che chiedono un downgrade ufficiale, e chi se lo procura...

sono comunque certo che con l'HW che ci sarà fra un paio d'anni vista sarà una sceggia, inoltre i vari trick si conosceranno a men adito come ora per XP...

però ho una riflessione da porre...mentre passare da 98/Me a XP ha avuto un senso dal punto di vista della stabilità, sopratutto dopo l'SP1, io stesso per questo motibo facevo giare XP su un Duron 800 con 192 Mb, servizi all'osso, AV e Firewall, e anche se lento ripsetto a Me, il tutto era ripagato dalla stabilità (le famose schermate blu, sopo l'SP1 ne ho viste poche, e dopo l'P2 ancora meno)....

....ma ora passare da XP, un sistema collaudato, solido, con parecchie risorse gratuite/open source...ad un sistema molto più pesante ma che a mio parere per l'utente medio non ha portato lo stesso beneficio che portò XP per chi migrava da 9x ha senso, con l'arrivo di Win7 per il prossimo anno...forse il senso lo avrebeb avuto se non avesse perso tutti quei pezzi per strada...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 21.59.56   #27
STDK
Hero Member
 
L'avatar di STDK
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: Nord Dakota
Messaggi: 840
STDK promette bene
Quota:
Inviato da Robbi


Che Xp goda tutt'oggi, anche alla luce del recentissimo rilascio del Service Pack 3 di molto credito presso gli utenti (consumer e aziendali) è altrettanto indiscutibile nonostante Microsoft e i suoi partner si prodighino a dimostrare il forte appealing nei confronti di Vista.




Altre Info
...e ne godra' per molto tempo ancora, certo Svista l'hanno imposto a chi ha comperato noteboock e PC di "marca" al supermercato, altrimenti giacerebbe nei scaffali dei negozzi a fare la polvere e basta!

Cosa da o cosa ha vista + di XP?! Nulla, è un SO pesante, lento, complesso, quindi XP 4 ever!!
___________________________________

PC1: Case Chieftec Crystal Dragon | ALI Enermax EG465AX | ASUS A8V-E Deluxe | Athlon64 X2 3800+ | 1,5 GB DDRAM | GeForce 7600GT | 2 Hitachi 160GB SATAII RAID 0 | Acer AL1916ws |
HTPC: ASUS M2V | Athlon64 X2 4000+ | 2 GB DDR2 | ATI HD 2600 XT | Hitachi 320GB SATAII | LCD Samsung 37" HD Ready
STDK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 22.19.05   #28
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da rondix
Lavoro su casa con un Thinkpad Ibm r50e con 1 Gb di Ram 64mb video e un'ottimo XpLite ..... gia' provato a fare un VLite Home Basic levando praticamente tutto il superfluo e anche di piu', il mio TP si siede letteralmente anche ottimizzando tutto il possibile immaginabile, improponibile con la grafica Aero 3d .... gia' fatte numerosissime prove anche su portatili della stessa categoria con caratteristiche simili ... piu' o meno stessa storia, improponibile ad un'utente finale .....
Beh... improbonibile con la grafica 3D? Certo... su 64MB non dovrebbe neppure partire visto che richeide ALMENO 128MB AERO. Quindi i casi sono due: non l'hai mai provato aero su quel portatile o stai raccontando una palla :P, scegli tu quale.

Io Vista l'ho attualmente istallato su un celeron 900 con Intel 915, quindi senza AERO. Prima ci andava XP sullo stesso PC. Purtroppo ho dovuto buttarci sopra anche tutte le minchiate samsung per comandare i tastini laterali essendo un Q1. Vista va lento, confermo, ma non più lento di XP che ci stava sopra prima (anzi stanno li). Fra le tante il riconoscimento della scrittura è 10.000 volte meglio.

Inoltre l'ho installato sul centrino primo modello a 1,6 Ghz con 768 di RAM e ATI Radeon Mobiliy 9700 con 128 di RAM dedicata (quindi con Aero, ache se siamo proprio all'entry level per quanto riguarda la sua abilitazione). Non mi sono mai potuto lamentare per rallentamenti di sorta.

Su entrambi sono installati SQL Server 2005 (si anche sul celeron) e Visual Studio 2008 (si anche sul celeron con 8" di schermo) e Office 2007 Ultimate (si anche sul Celeron 8" di schermo). Non nego che su quest'ultimo è tutto più lento contando che non ho fatto nessun Vlite... ma ci ho fatto girare una macchina virtuale virtual box sopra con dentro, indovina idovinello? VISTA ULTIMATE, e una volta avviata andava bene contando le prestazioni del tutto (quindi male per qualsiasi utilizzo pratico, ma funzionava).

E il celeron 900 è praticamente il requisito minimo per usare Vista....

Io ripeto... secondo me è una brontolatura e basta.

Se volete dire che va più lento, che le animazioni della grafica rendono + lente le chiusure e aperte delle finestre ecc ecc e cose così, d'accordo con voi.

Da li è dire che è impossibile lavorarci... beh... posso negarlo tranquillamente (senza contare che il Celeron non ha neppure perso in durata della batteria... sempre fra le 4 e le 5 ore, come prima con XP!).

E cmq in tutti i casi i driver c'erano o nel caso del vecchio centrino ho usato driver per XP. Per esempio sul centrino il lettore di mmc non va. Non andava neanche su XP (LOL) poco male, avevo sperato che i nuovi driver risolvessero il problema.

Ora torno al mio mediacenter entrylevel con una 8500 ATI e Vista x64 (e qui qualcuno dovrebbe chiedersi qualcosa, visto che non esistono ufficialmente driver a 64bit per la 8500 di ati :P).
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 22.32.11   #29
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Se vogliamo fare un discorso di prestazioni su macchine o componenti datati tanto vale rimanere su windows xp o windows 98 invece di provare Vista... almeno evitate di friggervi il cervello inutilmente.

Ultima modifica di Max_ita : 11-05-2008 alle ore 22.40.21
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 02.12.11   #30
Strepy
Junior Member
 
L'avatar di Strepy
 
Registrato: 02-08-2004
Loc.: Matrix
Messaggi: 139
Strepy promette bene
Fare un confronto di prestazioni tra xp e vista è sicuramente molto complicato perché le variabili sono evidentemente moltissime ed ognuno può sperimentare esperienze negative o positive, a seconda della configurazione software ed hardware con cui sono installati.

Vista è in qualche modo un'evoluzione di xp e almeno a livello kernel è sicuramente stato fatto qualcosa di buono. Anche a livello di sicurezza, ad eccezione del patetico uac, hanno fatto delle notevoli migliorie.

Quello che secondo me continuano clamorosamente a sbagliare in casa Microsoft è questa tendenza a rendere i sistemi operativi all-in-one, ovvero che al loro primo utilizzo debbano a tutti i costi soddisfare le esigenze di tutti. Come se un pc per utenza business (cioè ufficio) fosse identica ad uno per uso ludico, quando sappiamo tutti che non è così. Office lo abbiamo tutti sul pc ma no per questo il pc di casa deve essere considerato un pc aziendale, così come non capisco l'esigenza di dotare un pc per uso casalingo di strumenti amministrativi complicatissimi, criptazione esasperata dei dati (a meno che qualcuno non abbia le spie in casa) e reti difficilissime da configurare per l'utonto medio.

Insomma Microsoft dovrebbe imparare a rendere le cose un po' più semplici ai propri utenti e non complicare le procedure di personalizzazione del sistema tanto per far vedere che di roba ce n'è tanta sotto il cofano.

CAZZAROLA ma invece di quella INUTILE pagina di configurazione iniziale, ci voleva tanto per mettere una serie di opzioni, programmi e servizi da flaggare o meno, per ottenere facilmente la personalizzazione del sistema ai propri utenti, magari con un tastino "avanzate" per i più smaliziati?
Oppure ormai ci siamo assuefatti a dover perdere intere giornate per togliere di mezzo gli orpelli SEMPRE PIU' NUMEROSI dai sistemi operativi MS????

In sostanza, è pretendere troppo chiedere un sistema ottimizzato per l'USABILITA'?
Guardate il confronto tra Firefox (o Opera) e Internet Explorer. Quest'ultimo arrivato alla versione 7 non ha ancora una gestione decente delle password! E' mai possibile???

@gsmet
Proprio perché sono passati ben 8 anni, uno da Vista si aspetterebbe cose super e invece i miglioramenti, pur essendoci, sono molto pochi. Soprattutto a livello pratico.
Non ti dimenticare poi che Microsoft lavora quasi in regime di monopolio per cui si può permettere di fare l'offerta infischiadosene della domanda. L'unico concorrente "serio" di Vista è proprio XP, e indovina Microsoft da che parte sta?
Di notebook con installato xp se ne trovano pochissimi (praticamente zero), quindi Vista è di fatto un'imposizione al mercato e in moltissimi casi (la licenza più venduta preinstallata è proprio la Home Premium) non è possibile fare il downgrade senza acquistare la licenza xp.
___________________________________

Strepy
Strepy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La salvezza di Microsoft? salazar Segnalazioni Web 4 12-10-2007 09.56.21
Installazione MS Vista alternativa Robbi Archivio News Web 27 13-02-2007 13.17.46
Windows Patches Gervy Archivio News Web 2 12-07-2006 14.47.47
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 16-04-2005 12.56.48
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 09.12.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.41.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.