|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[C++] Vcl50.bpl non trovato
finalmente ho finito il mio primo programmino in Borland c++ 5, meno di mille righe ma ma ha dato soddisfazione. Ieri ho formattato il Pc per installare la Multilingual User Interface per XP bestemmie a parte, il programma che avevo creato non funziona più. In pratica ho preso solo l'eseguibile dalla cartella del progetto e l'ho copiato sull'HD. Mi dice che non trova Vlc50.bpl Ho reinstallato il C++ e funziona di nuovo. Domanda: come faccio a far girare l'eseguibile senza tenere il c++ sul computer? Ho provato anche a mettere il file vlc50.bpl nella stessa directory del programma, senza il Borland installato e non funziona. Quindi, come faccio a costruire un eseguibile che si avvii anche sui computer che non hanno il c++? Hasta la vista. Ultima modifica di mentuboss : 27-08-2005 alle ore 14.18.19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Hai provato a copiare quel file nella cartella di sistema ?
Che file è quel vlc50.bpl ? (Borland P(quacche cossa) library ?) Se è un file assolutamente necessario affinchè ogni programma in C++ creato dal prodotto Borland possa funzionare, allora è impossibile farne a meno. Non hai la possibilità di creare un file di installazione direttamente dal compilator o da qualche software contenuto nella cartella che lo contiene ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Guardate un po' cosa ho trovato!! | bellatrix | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 03-07-2008 20.02.02 |
trovato trojan nmc.pandex e nmc.vutsog.a... | cippico | Sicurezza&Privacy | 13 | 12-06-2007 08.52.52 |
Ecco cosa mi ha trovato Ad-Aware SE | primoair | Sicurezza&Privacy | 15 | 19-08-2004 11.12.43 |
Unita' Non Valida\disco Non Trovato | carletto | Hardware e Overclock | 5 | 20-10-2003 23.20.39 |