Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2005, 06.02.55   #1
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
chi e' il profeta 1

non voglio postare citazioni bibbliche, vi diro' a parole,
come stanno le cose, solo un po', e anche male.
le interpretazioni bibbliche, quelle che lasciano del vuoto, ma che solo dio
lo puo' far credere a chi ne e' dato, parlano che Lui, non fa nulla, se prima
non lo rivela ai suoi servitori, i profeti. I suoi servitori, hanno sempre tenuto fede alla volonta' divina, seppur nelle contraddizioni che si possano scorgere, affinche'
quello che Dio vuole comunicare, sia come nel suo intento.
__________________________________________________ ________

cosi' Dio, prese sempre delle persone, per le sue azioni e mandati. Profeti.
Servitori. E Lui, non manca e non manchera' mai, di condurre tutto, con la sua mano,
per far si, che colui che manda, sia riconosciuto e testimoniato da Lui.
Perche' Dio non parla? Come non parla. Certo che parla. Parla nella sua parola.
Parla per lo Spirito, (quello suo), e parla per bocca dei servitori, coloro che sono
profeti, pastori, dottori, evangelisti, apostoli, e che profetano la verita'.
Tutti questi mandati, sono chiamati da lui, testimoniati da lui, e resi occulti a chi non deve credere, e fanno delle elezioni umane, o appartenza religiosa, la loro rivelazione.

__________________________________________________ _________

Dio non fa' nulla, se prima non lo rivela ai suoi servitori i profeti.
Dio disse, che il suo spirito sarebbe sparso su ogni carne, per riportare
la fede dei figli a quella dei padri, e la fede dei padri a quella dei figli.
Dio disse, che avrebbe mandato l'elia, che avrebbe risaldato la fede originale,
e le verita' di dio.
(Dio disse, che l'elia e' gia venuto, ma ha ancora da venire, e lo disse, quando a giovanni disse, che egli non sarebbe morto, se prima non avesse visto la Sua venuta.)

L'apocalisse, e' stata predicata da quest'uomo, assieme alle sette epoche della chiesa, (messaggio voluto e confermato da dio, in cui scendono 7 angeli nell assemblea)(quelle specie di luci, o fantasmi).
Egli predico' tutta la parola, portando il vero senso del modo di vedere le cose.
E' stato apostolo ed avangelista, predicando cristo e facendo seguire moltitudini di guarigioni e miracoli. Cosi' ha voluto dio, non scostandosi dalla sua parola e volonta'.
Ma egli, fu anche profeta. Ogni cosa e' documentata da testimonianze e altro.
Mentre batezzava qualche centinaio di persone sul fiume, un turbine scese dal cielo,
e una voce disse: Come io ho mandato giovanni battista prima della mia prima venuta, cosi' io mando te, prima della mia seconda venuta. Centinaia di persone assistettero a questo. Un giorno, egli fu messo a ferro e fuoco, in un raduno organizzato per discreditarlo e dimostrare che lui non era e non aveva quel mandato che si diceva. Lui non volle mai andare a quella riunione, ma dio gli disse di andare.
Dopo disquisizioni e mezze liti, lui prese la parola, fece delle guarigioni, e fotografarono quella luce che avete visto sulla sua testa.
(quella luce compariva, andava su persone, rivelava i loro pensieri nascosti,
guariva, e rivelava.)(c'era anche la voce che seguiva lui)
(ho visto anche la medesima luce, fotografata nei luoghi dove avvengono quei misteriosi disegni nei cerchi di grano.
credo che la Sua infinita conoscenza e meraviglia, faccia anche questo, per strabiliare e manifestare cose.
Segni incredibili, dove le spighe vengono piegate ma non spezzate, dove non si puo' fare per mano umana, dove vengono riprodotti dna e simboli. penso che dio faccia anche questo per confondere, o per altre cose che lui sa)

Un giorno, lui era solito predicare a tutti e dappertutto , Dio lo mando' a una riunione di uomini d'affari, e fece calare un giudizio su di loro. Le disse vai e predica.
Il giorno dopo, lui parti per quella citta' e per quella riunione, e in quel mattino, si formo' quella nuvola nel cielo, che testimonio' ancora una volta di Se' e del suo profeta.(quella nuvola era la nuvola che condusse per 40 anni il popolo nel deserto)( credo che nel deserto, dio predicasse l'evangelo)
(E' il medesimo segno citato in apocalisse, Cristo che con i capelli di lana e circondato
da angeli, cinto con la cintura, che avrebbe giudicato il mondo)
Prima Dio mostra il segno e il significato, poi quando esegue, non c'e' via di scampo.

Ora, quella nuvola, si fece parola su quel profeta, per condurre a un'altro esodo.
Uscite da ogni credo e da ogni organizzazione, e venite alla vostra salvezza,
e alla conoscenza di Cristo.

__________________________________-

Che dire? Ogni cosa avviene per fede e per rivelazione. Nessuno smuove o convince nessuno, se dio non permette.
Che vedere? anche queste cose, ma il senso piu' vero e profondo, non e' nell' esteriore, ma dentro il messaggio, dentro le verita', e dentro la parola di dio,
che ha voluto mettere in ordine, tramite quest'uomo.
Cristo non lo riconoscerebbe nessuno, come non riconosceremmo i suoi profeti,
se non per la parola, la rivelazione, e la fede che viene da dio.
A cosa serve tutto questo? Se tu non sai chi sei, cosa fai qui, e dove andrai,
e chi e' Dio in tutto questo, allora non serve a niente.
Se invece ti accosti ad entrare in questa dimensione, Dio rimane colui che E',
che era, e che sara', e troverai il tuo posto, per la sua e tua volonta'.
__________________________________-
ho messo cosi', a strafalcioni, come sempre, qualcosa per capire, chi e' lui,
e che la fede viene da Dio per te, nella sua parola e nei suoi profeti,
e che il suo Spirito, e' colui che fa grazia, giudizio, rivelazione, salvezza,
e condanna. Ma per ora, la strada e' aperta a ogni ricerca, per coloro che
vogliono credere, comprendere, amare, la verita'.
__________________________________-
Mi scuso per aver scritto anche cose piu' grandi di me, ma anch' io,
non posso e non sono capace, ne di metterle, ne di non metterle.
 
Vecchio 10-04-2005, 06.04.32   #2
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
chi e' il profeta 2

______________________foto difettose?

la stessa luce accompagno' sempre il profeta.(quella da vecchio sulla spalla)
e prima di morire, scattarono anche quella foto li.
(c'e' un versetto specifico che la traduce.)(ora non lo so)

vorrei dirti anche un altra cosa, cosi' che mi viene in mente, a proposito della luce sulla testa, della nuvola, ecc ecc. Dio e' luce, e la sua luce, e' il suo spirito, e' una manifestazione di Lui. La colomba di giovanni, non era una colomba come quelle pavoncelle bianche, era una luce divina, dove da essa, Dio testimonia, fa, parla, agisce, ecc ecc. cosi', giovanni, che era il profeta che apriva il corso a cristo,
come dice la scrittura; la parola dei profeti va ai profeti, cosi' il battista, che era profeta, e che predico' la venuta del messia, all'incontro del battesimo, lo spirito del profeta, sali' sopra al massimo profeta, cristo, sotto forma di colomba. colomba di luce. e' un segno, lo spirito, manifesta lo spirito, e il mandato ne da' testimonianza. cristo, che ha tutto in se', essendo dio, quando venne come uomo, ebbe tutti gli attributi, figlio dell'uomo, figlio di davide,
figlio di dio. Essendo Cristo, che manda questo uomo come profeta, ha dato mandato
di profeta, per la sua seconda venuta. Seconda venuta, che ha come scopo, di predicare la Sua venuta in Ispirito, per un rapimento che ci sara'. Eh' si.
Oltre che essere andato oltre, negli eventi di apocalisse, Lui, ha lo scopo di chiamare coloro che faranno parte del rapimento. Ci sara' un rapimento prima della fine.
Cosi dice la scrittura, cosi dice Cristo, cosi lo ripete per il suo profeta.
Questa luce che si fa colomba, non e' altro che un segno ennesimo di dio, a testimoniare, che egli e' il profeta, che ha la colomba come mandato di profeta,
e che il suo spirito fa parte degli spiriti dei profeti, e che la sua chiamata, e' voluta da Dio, per preparare la strada per la sua seconda venuta. Niente spiritismo.niente
sfuocamenti. (certo che li fa pieta' come visivo)

Lui vide un essere di un altra dimensione, un angelo, un messaggero di dio.
lo vide anche suo figlio una volta, gli e lo permise. e' ancora vivente suo figlio.
lo vide piu' volte, ma solo di due ne riporta.

Da ragazzo, la voce gli disse: non bere e non fumare, che ho un compito
per te, quando tu sarai piu' grande.

molte cose, quasi tutte, si trovano nella storia della sua vita, che non e' una biografia, ma una continuazione della sua missione.
(parlare di se e' predicare, riporta segni, cose, citazioni, verita'. e' solamente un continuo)

(la colomba della pace, e' un segno usato da dio, nella sua misericordia,
poiche' la colomba, non porta bile)

________ti racconto una cosa.__________prima di morire, dio gli avverti che era venuto il momento. anche paolo prima di morire dio gli rivelo la sua fine.
penso che a tutti dio dica qualcosa, sopratutto se andranno per destini migliori.
Lui, settimane prima, lo disse alla sua chiesa. racconto il fatto come l ebbe in visione,
pianse, e disse che le sue rivelazioni come le sue visioni, non fallirono mai.
( in italiano ci sono un 180 prediche disponibili, anche piu, ma qui in internet e' cosi). Il giorno del suo decesso, dove due ubriachi lo smaciullarono nella sua auto, trascorse poco piu' di un giorno o due in coma. Aveva molte fratture,
e parti interne spappolate. I medici, ebbero il loro tempo, a diagnosticare e effettuare
radiografie. Alla fine mori'. Negli accertamenti sucessivi, prima di riesumarlo per la sepoltura, ogni cosa ritorno' in ordine, e niente di quando diagnosticato, era piu'
nel suo corpo. Questo segno, e' stato voluto da dio, per confermare ancora,
che lo spirito che era in lui, apparteneva a dio, padrone della vita e della resurrezione.
Che dire? .................a me basta. Ma anche non mi serve.
__________________________

Non voglio continuare in un possibile massacro a dati o a ragioni.
ho lasciato su un disco remoto, tutto quello che ho potuto su molte,
ma sebbene poche, predicazioni sue. Se vi servono, e vi fanno pro,
le avete. Chi sa l inglese, ha la possibilita' di reperire anche tutto,
compresi cd con tutte le piu' di 1000 predicazione registrate.
____
Alla fine, rimane sempre la fonte delle cose, e Colui che te le puo' aprire
e convincerne, la bibbia. (che ho messo anche quella, funzionale)
________________________

non vorrei che le 3 o 4 foto che carico, sbindassero il forum.

________________________

ho voluto mettere tutto questo, non per contendere, ne per fare raffronti,
ne tanto meno per fare proseliti, ma pensando, che nel profondo di
qualcuno di voi, Dio abbia ancora da fare delle cose.

(da me, sicuramente molte

_____________se hai una fede, vedi se e' l originale, se non ce l hai, prendila,
se ti verra' data, sappi che un qualcosa di diverso e invisibile, ti convincera'.
allora, tieniti ogni cosa come tesoro, e come arra della tua vita eterna.

_______per il dowload, spuntate il quadratino, e poi prendete.
vedo che a volte e' difficile. provate, affnche' non lo avete.
 
Vecchio 10-04-2005, 06.14.51   #3
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
f1

.
 
Vecchio 10-04-2005, 06.17.49   #4
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
f2

.
 
Vecchio 10-04-2005, 06.18.30   #5
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
f3

.
 
Vecchio 10-04-2005, 06.22.28   #6
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
f4

.
 
Vecchio 10-04-2005, 08.49.48   #7
cicciobello
Guest
 
Messaggi: n/a
che ti devo di'













































IO c'ero.!
 
Vecchio 10-04-2005, 12.32.32   #8
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
..che cavolate..
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 10-04-2005, 12.57.39   #9
Fletcher_Christian
The M.D.
 
L'avatar di Fletcher_Christian
 
Registrato: 19-11-2002
Messaggi: 63
Fletcher_Christian promette bene
Tu parli di Cristo come profeta,come qualsiasi altro profeta,compreso il tuo non miricordoilnome, e come sostiene il Corano.
Ecco,e siccome per me è già venuto il Messia...

Quelle foto sono realizzabili da un qualsiasi fotografo professionista.

Credulone!!!

___________________________________

Che il sole non tramonti mai sulla vostra ira(San Paolo)
Fletcher_Christian non è collegato  
Vecchio 10-04-2005, 13.14.56   #10
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fletcher_Christian
Quelle foto sono realizzabili da un qualsiasi fotografo professionista.
da chiunque sappia smanettare un po' coi software grafici, direi..
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 10-04-2005, 13.17.08   #11
Topov
Mini Articolista
 
L'avatar di Topov
 
Registrato: 03-11-2001
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
Messaggi: 1.913
Topov promette bene
Per favore eh
___________________________________

.:: Il mio LUG: http://www.gallug.it::.
Topov non è collegato  
Vecchio 10-04-2005, 15.14.16   #12
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: chi e' il profeta 1

Quota:
Originariamente inviato da OverStyl
non voglio postare citazioni bibbliche, vi diro' a parole,
come stanno le cose, solo un po', e anche male.
le interpretazioni bibbliche, quelle che lasciano del vuoto, ma che solo dio
lo puo' far credere a chi ne e' dato, parlano che Lui, non fa nulla, se prima
non lo rivela ai suoi servitori, i profeti. I suoi servitori, hanno sempre tenuto fede alla volonta' divina, seppur nelle contraddizioni che si possano scorgere, affinche'
quello che Dio vuole comunicare, sia come nel suo intento.
__________________________________________________ ________

cosi' Dio, prese sempre delle persone, per le sue azioni e mandati. Profeti.
Servitori. E Lui, non manca e non manchera' mai, di condurre tutto, con la sua mano,
per far si, che colui che manda, sia riconosciuto e testimoniato da Lui.
Perche' Dio non parla? Come non parla. Certo che parla. Parla nella sua parola.
Parla per lo Spirito, (quello suo), e parla per bocca dei servitori, coloro che sono
profeti, pastori, dottori, evangelisti, apostoli, e che profetano la verita'.
Tutti questi mandati, sono chiamati da lui, testimoniati da lui, e resi occulti a chi non deve credere, e fanno delle elezioni umane, o appartenza religiosa, la loro rivelazione.

__________________________________________________ _________

Dio non fa' nulla, se prima non lo rivela ai suoi servitori i profeti.
Dio disse, che il suo spirito sarebbe sparso su ogni carne, per riportare
la fede dei figli a quella dei padri, e la fede dei padri a quella dei figli.
Dio disse, che avrebbe mandato l'elia, che avrebbe risaldato la fede originale,
e le verita' di dio.
(Dio disse, che l'elia e' gia venuto, ma ha ancora da venire, e lo disse, quando a giovanni disse, che egli non sarebbe morto, se prima non avesse visto la Sua venuta.)

L'apocalisse, e' stata predicata da quest'uomo, assieme alle sette epoche della chiesa, (messaggio voluto e confermato da dio, in cui scendono 7 angeli nell assemblea)(quelle specie di luci, o fantasmi).
Egli predico' tutta la parola, portando il vero senso del modo di vedere le cose.
E' stato apostolo ed avangelista, predicando cristo e facendo seguire moltitudini di guarigioni e miracoli. Cosi' ha voluto dio, non scostandosi dalla sua parola e volonta'.
Ma egli, fu anche profeta. Ogni cosa e' documentata da testimonianze e altro.
Mentre batezzava qualche centinaio di persone sul fiume, un turbine scese dal cielo,
e una voce disse: Come io ho mandato giovanni battista prima della mia prima venuta, cosi' io mando te, prima della mia seconda venuta. Centinaia di persone assistettero a questo. Un giorno, egli fu messo a ferro e fuoco, in un raduno organizzato per discreditarlo e dimostrare che lui non era e non aveva quel mandato che si diceva. Lui non volle mai andare a quella riunione, ma dio gli disse di andare.
Dopo disquisizioni e mezze liti, lui prese la parola, fece delle guarigioni, e fotografarono quella luce che avete visto sulla sua testa.
(quella luce compariva, andava su persone, rivelava i loro pensieri nascosti,
guariva, e rivelava.)(c'era anche la voce che seguiva lui)
(ho visto anche la medesima luce, fotografata nei luoghi dove avvengono quei misteriosi disegni nei cerchi di grano.
credo che la Sua infinita conoscenza e meraviglia, faccia anche questo, per strabiliare e manifestare cose.
Segni incredibili, dove le spighe vengono piegate ma non spezzate, dove non si puo' fare per mano umana, dove vengono riprodotti dna e simboli. penso che dio faccia anche questo per confondere, o per altre cose che lui sa)

Un giorno, lui era solito predicare a tutti e dappertutto , Dio lo mando' a una riunione di uomini d'affari, e fece calare un giudizio su di loro. Le disse vai e predica.
Il giorno dopo, lui parti per quella citta' e per quella riunione, e in quel mattino, si formo' quella nuvola nel cielo, che testimonio' ancora una volta di Se' e del suo profeta.(quella nuvola era la nuvola che condusse per 40 anni il popolo nel deserto)( credo che nel deserto, dio predicasse l'evangelo)
(E' il medesimo segno citato in apocalisse, Cristo che con i capelli di lana e circondato
da angeli, cinto con la cintura, che avrebbe giudicato il mondo)
Prima Dio mostra il segno e il significato, poi quando esegue, non c'e' via di scampo.

Ora, quella nuvola, si fece parola su quel profeta, per condurre a un'altro esodo.
Uscite da ogni credo e da ogni organizzazione, e venite alla vostra salvezza,
e alla conoscenza di Cristo.

__________________________________-

Che dire? Ogni cosa avviene per fede e per rivelazione. Nessuno smuove o convince nessuno, se dio non permette.
Che vedere? anche queste cose, ma il senso piu' vero e profondo, non e' nell' esteriore, ma dentro il messaggio, dentro le verita', e dentro la parola di dio,
che ha voluto mettere in ordine, tramite quest'uomo.
Cristo non lo riconoscerebbe nessuno, come non riconosceremmo i suoi profeti,
se non per la parola, la rivelazione, e la fede che viene da dio.
A cosa serve tutto questo? Se tu non sai chi sei, cosa fai qui, e dove andrai,
e chi e' Dio in tutto questo, allora non serve a niente.
Se invece ti accosti ad entrare in questa dimensione, Dio rimane colui che E',
che era, e che sara', e troverai il tuo posto, per la sua e tua volonta'.
__________________________________-
ho messo cosi', a strafalcioni, come sempre, qualcosa per capire, chi e' lui,
e che la fede viene da Dio per te, nella sua parola e nei suoi profeti,
e che il suo Spirito, e' colui che fa grazia, giudizio, rivelazione, salvezza,
e condanna. Ma per ora, la strada e' aperta a ogni ricerca, per coloro che
vogliono credere, comprendere, amare, la verita'.
__________________________________-
Mi scuso per aver scritto anche cose piu' grandi di me, ma anch' io,
non posso e non sono capace, ne di metterle, ne di non metterle.
Credo che sarebbe meglio se tu fossi "sintetico"...e semplice.
 
Vecchio 10-04-2005, 15.55.26   #13
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Fletcher_Christian
Tu parli di Cristo come profeta,come qualsiasi altro profeta,compreso il tuo non miricordoilnome, e come sostiene il Corano.
Ecco,e siccome per me è già venuto il Messia...

Quelle foto sono realizzabili da un qualsiasi fotografo professionista.

Credulone!!!

quelle foto sono autentiche, come tutto e' autentico
in quello che e' scritto di lui.
l' unica cosa autentica ancora, e' la sua chiamata,
e la testimonianza di Gesu' Cristo di lui.
Ancora piu' autentico e' il messaggio e la rivelazione
avuta nel suo ministerio, la predicazione sua come profeta.

La differenza la fa sempre Dio, nell'aprire e chiudere,
gli occhi di uno o dell'altro.
Questa e' predestinazione, da genesi fino ad apocalisse,
e giu', dal primo fino all'ultimo uomo.
 
Vecchio 10-04-2005, 16.16.19   #14
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
Allego un documento

questo fenomeno, fu visto da una buona parte di america,
e fu pubblicato su 'life magazine', che ando' in tutta america.
All'inizio non sapevano che fosse, e neanche il profeta se ne curo',
se non che, alcuni giorni dopo, uno dei tanti che fotografo' la cosa,
girandola, scorse un aspetto scritturale di Apocalisse 1, 14.
(visto il motivo per cui ando' in quella localita', e l'ho citato sopra al 1 post,).
Poi ancora, si prese la briga di studiare la foto, e dal fotogramma, ingrandendolo, vide che all'interno, si mise in evidenza,
quello che si vede.
 
Vecchio 10-04-2005, 16.29.11   #15
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
sopra dove non si puo condensare il vapore,

si formo' la cosa.
________________-

se leggi nelle 7 epoche della chiesa, quando la verita fu cosi decatuta e si era gia' radicata la cattolicita, il cosi' lato
religioso e di fede, era cosi' marcio, che per salvarsi il senso,nel 600,
riuscirono perfino a creare l'islamismo, non solo come ripiego,
ma come religione alternativa, e come forza di potere islamico.
Un miscuglio di regole e mezze spolverate di verita', in un coctail
cosi islamico, e cosi' immangiabile, che il profeta, disse chiaramente, che il falso della bibbia, e' propio il corano.

se un uomo pensa di essere spirituale, riconosce dall'aria,
che aria tira dentro quel libro. Che dici Profeta-pro-corano.
Lui ha sempre rispettato chiunque, ma quello che si deve dire
si deve dire, e il corano, e' una bella invenzione-miscuglio,
neanche da paragonare a se stessa.(cosi dice il signore, che
mantiene la sua parola la verita' assoluta)
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Islamismo - ANCORA BOTTE IN TV - la legge del taglione ??? Macao Chiacchiere in libertà 323 26-07-2005 04.52.41
OVNI - Nuovo caso Messico: 2004/2005 (Video) Giorgius Chiacchiere in libertà 22 11-06-2005 19.47.21
[La Storia] L'Iran Paco Chiacchiere in libertà 4 22-09-2004 19.09.38
Giordano Bruno profeta o eretico ? Giorgio Drudi Chiacchiere in libertà 15 01-09-2004 12.09.03
Allah e il suo Profeta Fletcher_Christian Chiacchiere in libertà 0 21-05-2004 21.59.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.06.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.