Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2006, 19.41.34   #1
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Sesso: 'Sindrome Di Pollicino'? Per Lei Il Piacere e' Questione Di Centimetri

Milano, 28 feb . (Adnkronos Salute) - Uomini preoccupati dalle dimensioni del proprio sesso? A complicare la vita dei maschi afflitti dalla 'sindrome di pollicino' arriva uno studio che cerca di far luce sul legame tra centimetri e piacere dal punto di vista femminile. Dalla ricerca, condotta da Aleksander Stulhofer del Dipartimento di sociologia dell'Universita' di Zagabria su 556 donne dai 19 ai 49 anni in cinque grandi citta' croate, emerge che per lei alcune misure sono piu' importanti di altre. E che non solo le dimensioni, ma anche l'aspetto dell'organo in questione sembra cruciale, a garanzia di una soddisfazione fra le lenzuola. In particolare nell'indagine, pubblicata in una lettera sugli 'Archives of Sexual Behaviour', i ricercatori hanno chiesto alle intervistate di dare un voto all'importanza delle dimensioni del pene (lunghezza e diametro) del partner e all'aspetto estetico, in vista di un rapporto intimo soddisfacente. Cosi' si e' visto che per le donne il diametro e' risultata piu' importante della lunghezza. E se un quinto del totale ha giudicato in generale i centimetri poco rilevanti, per il resto delle donne questo aspetto e' risultato 'in qualche modo' o 'molto' importante. In particolare sembra che a dare piu' valore alle dimensioni siano le donne sessualmente piu' esperte. Inoltre la ricerca ha evidenziato che anche l'aspetto estetico e' 'in qualche modo' (44.9%) o 'molto' (26.9%) importante dal punto di vista della soddisfazione femminile. ''Dunque gli uomini dovrebbero iniziare a preoccuparsi non solo delle dimensioni?'', si chiede Stulhofer.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 20.01.37   #2
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Qualsiasi commento a questa notizia, rischia di trasformarsi in una oscenita'! per cui mi astengo!

Forse solo la ceppa del sud, puo' deliziarci con qualche sua perla
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 20.03.26   #3
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
L'insoddisfazione in campo sessuale e' quasi sempre determinata da problemi culturali ai quali si aggiungono le frustrazioni e lo stress della quotidianita', bisogna anche ammettere che la curiosita' gioca un ruolo fondamentale in alcuni soggetti e ne determina scelte e gusti particolari quindi personalmente penso che le dimensioni e le prestazioni siano legate piu' ad un fatto psicologico che una necessita' fisica. In fondo l'arte dell'amore e' fatto anche da scoperte e non da traguardi da raggiungere a tutti i costi, da una sapiente dolcezza che coinvolga anche la sfera sentimentale per non trasformare una bella emozione di coppia in un seplice atto fisico.

Questo e' il mio pensiero.
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 20.14.29   #4
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Mio sommo Fein, i tuoi pensieri sono sempre "alti"

Credo che la natura del thread di Paolo, sia in realta' mooooolto piu' cazzara... conoscendolo!
Ma tu continua a deliziarmi con le tue parole, a volte ne ho quasi un bisogno fisico
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 20.23.47   #5
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Qualsiasi commento a questa notizia, rischia di trasformarsi in una oscenita'! per cui mi astengo!

Forse solo la ceppa del sud, puo' deliziarci con qualche sua perla
Anche la mia ex era convinta che fosse una questione di centimetri. Lei continuava a dire "è troppo lungo!! Non ci entra!". E io le rispondevo "Ma sei fuori? Ci entra benissimo! Sembra fatto apposta!". Allora lei "ma magari se lo giriamo... però è brutto, sporge! E poi anche largo, se lo giriamo poi si incastra tutto" E io: "ma guarda che non è mica così largo! E che è una portaerei??"
E in effetti lei mi fece notare una cosa giusta: "tesoro, guarda che una volta che lo prendo, se non entra, non è che possiamo fare marcia indietro! Me lo tengo lì dov'è, che ci entri o meno...."

Avrei dovuto darle ascolto.

Invece alla fine l'ho convinta che era lei che aveva le paranoie, che non era né troppo largo né troppo lungo, che ci entrava benissimo, che sarebbe stato bellissimo metterlo dentro e riempire quel vuoto...

Così ha preso un tavolo a ribalta Leksvik da Ikea per la sua cucina, e ci siamo resi conto che aveva ragione lei: era troppo lungo e troppo largo per entrare nella nicchia in cucina... Così lei si è risentita e mi ha mollato!
  Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 21.12.20   #6
nikzeno
Senior Member
 
L'avatar di nikzeno
 
Registrato: 24-01-2001
Loc.: La Città dei Mille
Messaggi: 425
nikzeno promette bene
Ecco perchè invece del solito spam "enlarge your penis" cominciano ad arrivare quelle "make up your penis"... maledetto fashion style!
___________________________________

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 21.43.27   #7
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Deve essere successo qualcosa di serio...c'è qualcuno, in questo thread, che manca all'appello
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 21.56.20   #8
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Tristezza
Deve essere successo qualcosa di serio...c'è qualcuno, in questo thread, che manca all'appello
Già, Tristy. Manca Zoira. Non vuole partecipare per evitare di umiliarti in pubblico

___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 22.44.09   #9
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sbavi


Già, Tristy. Manca la mia Z...ita. Non vuole partecipare per evitare di umiliarmi in pubblico


Immaginavo che la realtà fosse questa ma non osavo dirlo io






___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 00.23.07   #10
BlackJack84
Senior Member
 
L'avatar di BlackJack84
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Torino - Udine
Messaggi: 322
BlackJack84 promette bene
Bah, che importa? I "ferri del mestiere" di cui madre natura ci ha dotato, quelli sono e non possiamo cambiarli se ne siamo insoddisfatti; alla fine poi ciò che conta è saperli usare quindi meno paranoie
___________________________________

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 00.27.06   #11
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
E che ci vuole, un po' di crema al retinolo e via col tango, anzi, via il tanga
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 00.49.50   #12
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
Re: Sesso: 'Sindrome Di Pollicino'? Per Lei Il Piacere e' Questione Di Centimetri

niente di nuovo credo.
si è sempre saputo che le dimensioni contano eccome, ma la gente per esorcizzare non dà peso alla cosa.

un po' come quando pesti una cacca in strada, per non tirare giù biastime ti dici che porta foruna...
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 00.58.27   #13
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Feintool
L'insoddisfazione in campo sessuale e' quasi sempre determinata da problemi culturali ai quali si aggiungono le frustrazioni e lo stress della quotidianita'
abbiamo capito, ce l'hai piccolo
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 00.59.10   #14
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
chiunque venga qui a dire che le dimensioni non contano --> ce l'ha piccolo
e che l'aspetto non conta --> è un gabinetto

ma lol

bel thread, infy!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 01.05.15   #15
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Thor
chiunque venga qui a dire che le dimensioni non contano --> ce l'ha piccolo
e che l'aspetto non conta --> è un gabinetto

ma lol

bel thread, infy!
ha parlato il signor Mi-24!

  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NO Pedofilia Billow Discussioni su WinTricks 57 18-03-2010 19.15.11
SESSO: PER 4 MILIONI DI ITALIANI DURA MENO DI 3 MINUTI infinitopiuuno Chiacchiere in libertà 69 05-04-2007 14.38.05
Terapia del sesso Feintool Chiacchiere in libertà 13 22-10-2005 01.37.41
Il sesso dipende dalla prima lettera del tuo nome! TyDany Chiacchiere in libertà 35 03-06-2004 17.57.22
Tatuaggi mentali Skorpios Chiacchiere in libertà 14 28-02-2004 21.21.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.36.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.