Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-04-2005, 01.25.35   #736
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


se andando a casa il Berlusca si mettesse tutto a posto sarei il primo a rimandarlo ad Arcore (ma lui è sceso in campo eh, e l'ha fatto per noi, ingratoooooooo!!!!! ) chiusa la parente, i guai magari si potessero risolvere così


Al governo ci può stare anche il CD e mettere in atto il secondo punto. Non mi importa.

Ma Berlusconi no, no eh, no, Berlusconi no, no, nooooo! (Cit.)

Paco non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.29.09   #737
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco




Al governo ci può stare anche il CD e mettere in atto il secondo punto. Non mi importa.

Ma Berlusconi no, no eh, no, Berlusconi no, no, nooooo! (Cit.)

INGRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Brunok non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 02.07.06   #738
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene


É sceso in campo per noi...ma io non glielo avevo chiesto!
Paco non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 02.08.29   #739
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Oh, cmq io continuo a leggere "LEZIONI REGIONALI" come titolo del 3D
Dav82 non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 08.51.20   #740
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Oh, cmq io continuo a leggere "LEZIONI REGIONALI" come titolo del 3D
Io leggo BATOSTA REGIONALE
Paco non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 09.05.01   #741
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Speriamo che i vari "programmi" regionali non si sintetizzino con una parola: "TASSE"...per i ceti deboli.
 
Vecchio 08-04-2005, 09.26.07   #742
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane



La batosta l'ha presa forza italia non tu.

Buona serata Cecco.
Hai perfettamente ragione se parliamo della ns vita, del ns lavoro, dei ns affetti e dei ns sentimenti, potrei tranquillamente dire "ma che me ne frega". Poi, tra l'altro non ho mai votato FI.... eppure!
Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 09.29.18   #743
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane


Può essere vero per alcuni e son d'accordo. Però l'aria da saccente di alcuni post di Cecco, secondo te Exion da dove deriva????

Quei "dicci tu" rivolti a Tristezza, secondo te sono colloquiali?

sarà............

(detto da uno che non può essere sereno causa disoccupazione, e se ne frega rispettosamente di cs e cd e DVD)
Mi spiace, al di là dei discorsi che facciamo, che ti appaia saccente,
non credo d'esserlo e cmq tieni conto delle ns età.
Cecco non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 09.36.39   #744
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
senti Cecco, ora non venire a raccontare puttanate, che la sanità và bene lo dici solo te, che le pensioni sono aumentate NON venire a dirlo a me che sono pensionato e che mi è calata, che il CD ha fatto solo stronzate lo hanno detto tutte quelle regioni che lo hanno buttato via!!!e non sono poche!
Vedi jedy, mi metti in bocca cose mai dette: ho detto che la sanità è gestita da regioni e asl (falso?) ho detto che lo stato finanzia la spesa (falso?) ho detto quindi che se vogliamo paragonare proprio i due governi possiamo farlo solo relativamente alle risorse date (falso?)
Poi ho anche aggiunto che le regioni del centro-nord se la passano mediamente bene e quelle del sud mediamente male.
Qui siamo in tanti, veniamo da località diverse e quindi potremmo anche fare un sondaggio su questo argomento.
Cecco non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 09.42.14   #745
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid


ci vuole un pò per sbollire qualche anno di bocconi amari sono certo che comprenderai... bocconi ingoiati pure nel periodo del CS al potere... ma solo sulla carta perchè in realtà c'era governo paralizzato..

lo sfottimento è inevitabile, mentre ritengo che certi attacchi veementi, assolutisti (non è il tuo caso), non servano a nessuno, se non a scaldare le discussioni... facendole impoverire, e al limite deragliare.

non amo particolarmente entrare nelle discussioni politiche, sia per una mia "disinformazione voluta", sia proprio perchè la maggior parte di discussioni è muro contro muro... incostruttive, inutili e soprattutto irrispettose. Poche si salvano e sperare che aumentino è un pochino utopico... ma speriamo lo stesso.

Propio Luka è riuscito poco fà a tirarmi un pò di cose fuori dalla tastiera... riprenderemo.. non so se ne verrà fuori un thread...

cerca di vedere le cose coi miei occhi,.... io guardo dal "basso" della sicilia (e per basso non mi riferisco solo ai punti cardinali)... con che occhi posso guardare tutti, CS e CD, quando qui... non cambia nulla da secoli... qui è monocolore da secoli.. troppo pochi gli irrequieti... troppo pochi coloro che si chiedono perchè ribellarsi... scagliarsi contro un muro di gomma che quando sembra cedere si irrigidisce come il granito... infine, stanchi, rinunciano.
No ma infatti io pensavo che la si mettesse più sullo sfottò xchè quando hai una buona notizia sei portato ad essere più tranquillo.
Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 10.16.56   #746
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


INGRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



LOLLONE
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 11.01.34   #747
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
x te impiccione le prove sono scritte sopra

sempre così scarsamente affabile o è il tuo livello standard?


ah, a proposito, visto che stiamo facendo i conti della serva.

un paio di mesi fa mi ero lamentato del fatto che a fronte della mirabolante riduzione di tasse io mi trovassi un netto più basso dell'anno prima.

la cosa è devuta al fatto che nel corso del 2004 ho avuto delle entrate "straordinarie" la cui tassazione "locale" viene recuperata nel corso del 2005.

Ultima modifica di dave4mame : 08-04-2005 alle ore 11.07.04
dave4mame non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 12.57.00   #748
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Dav82


Hai fatto bene, pure mio papà è del 48 e dopo 35 anni di lavoro ha fatto due anni di mobilità molto ben pagata e ora è in pensione da 5 anni!

Roba che io andrò in pensione, se mai ci andrò, a 90 anni
di questo dovete ringraziare berlusconi che ha fatto la famigerata riforma .....ora io mi chiedo, un giovane che inizia a lavorare a 22/23 anni, fino a 30 se gli và bene lavori interinali, a termine ecc.. poi non rinnovo del contratto e spedito a casa, deve trovarsi un'altro posto, altro contratto a termine , (con la lettera di dimissioni già firmata, succede dove lavorava mia moglie)quando arrivi a farti una famiglia? che sicurezze hai?io sinceramente se avessi 22/30 anni andrei negli Stati Uniti o cmq via da questa nazione di mer@a che ti prende tutto e non ti dà nulla, e la pensione quando la vedi mai?
 
Vecchio 08-04-2005, 13.03.11   #749
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame



la cosa è devuta al fatto che nel corso del 2004 ho avuto delle entrate "straordinarie" la cui tassazione "locale" viene recuperata nel corso del 2005.
La famigerata addizionale comunale e regionale caldamente promulgata dal governo Prodi a cui piaceva tanto le tasse....
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 13.08.57   #750
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Sì, ma le imposte locali sono aumentate anche con questo governo

Si vede che le tasse, nonostante le chiacchiere, piacciono a tutti
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato Flying Luka Chiacchiere in libertà 2004 22-05-2006 23.09.43
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
che partito voterete alle elezioni 2006? Thor Chiacchiere in libertà 53 08-04-2006 00.10.30
SMS Elezioni Mr. Verbatim Chiacchiere in libertà 115 26-06-2004 14.16.17
Domada su biglietto treno scontato per elezioni Stalker Chiacchiere in libertà 3 11-06-2004 00.43.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.00.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.