Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2005, 17.49.04   #1
Aikuchi
Newbie
 
Registrato: 14-01-2005
Messaggi: 1
Aikuchi promette bene
Problema autorizzazioni e altro win xp [disperato]

Ciao A tutti.Non riuscivo a togliere un virus e un trojan con il mio Bullguard 5.0.Ho spedito allora al supporto di bullguard il log della scansione.Mi hanno risposto dicendomi che dovevo svuotare le cartelle temp, temorany internet files e cookies presenti nelle cartelle documenti.Da fare in modalita' provvisoria.Riavvio
Da premettere che ho due profili utente quindi dovevo svuotare le cartelle di entrambi gli user.
Provo ad accedere alle cartelle con l'Account administrator ma non mi lascia accedere.Entro Allora nelle proprieta' delle cartelle user sia mia che dell'altro utente, vado in protezione > avanzate e inserisco l'user administrator attivAndolo all'accesso, entro e cancello il CONTENUTO delle cartelle, temp, temporAny e cookie.Sia nel mio che nell'altro user.Una volta fatto torno nelle proprieta' delle cartelle user documenti e tolgo AdministrAtor.Riavvio.

E qui sorge il problemone:

L'immAgine di sfondo del desktop e' sparita e non posso piu' metterla, nella proprieta' schermo anche se seleziono l'img e clicco applicA non lA mette.
Nel menu start sono spArite le icone del menu veloce sia quelle dei programmi piu' usAti(quelle icone sopra lA scritta "Tutti i programmi" insomma).
OGNI VOLTA che avvio una finestra IE e' come se lo avviassi per la prima volta, i cookie come se non ci fossero, non mi memorizza piu' i siti che visito, non posso piu' impostare la pagina iniziale, metto sito e clicco Applica poi ok e se ritorno in stumenti internet c'e' sempre la pagina di msn.it ...Oppure che quando devo loggare su un sito, per accedere al mio user(come in questo forum)me lo chiede OGNI volta.Mi basta chiudere una finestra e aprirne una nuova..e se ritorno su forum mi richiede il login.I miei preferiti sono spariti.
All'Avvio di win i programmi in esecuzione Automatica non partono piu' anche se in msconfig etichetta Avvio ci sono ancora.
quando entro in C: C:/programmi e C:/Windows mi appare SEMPRE lA finestra "questi file sono nascosti", come se abbia appena istallato windows.
In sostanza windows non memorizza piu' le impostazioni che gli dico di mantenere.
Non so se dipende da un problema di Autorizzazioni delle cartelle documenti o perche' cancellando:cookies, temporAny internet file e temp ho cancellato qualcosa che non dovevo cancellare.Secondo me(magari mi sbaglio)sono entrambe le cose.

Grazie per gli aiuti, non so piu' dove sbattere la testa.

Allego anche questa img per farvi un esempio

nb:notare il desktop con sfondo neutro.
Aikuchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2005, 14.12.08   #2
Infoservice
Senior Member
 
L'avatar di Infoservice
 
Registrato: 14-12-2002
Loc.: Coniolo (AL)
Messaggi: 395
Infoservice promette bene
Hai guardato con il tools gpedit.msc se per qualche motivo si e' danneggiata qualche pref di sistema e non riesci piu' a reimpostarle col metodo normale.

Per usare gpedit vai su start->esegui: gpedit.msc

Guardatelo da cima a fondo perche' e' carino e fa un mucchio di cose.
Ciao
Infoservice non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema su gioco online 2d e scheda Geforce2 MX 400 64mb Ciobby Software applicativo 2 09-08-2006 13.39.06
[scheda wireless] problema stranissimo!! taniservice Hardware e Overclock 2 21-06-2006 14.00.39
Problema autorizzazioni Cereal Killer Internet e Reti locali 10 08-02-2006 17.40.55
Problema Radeon 9550 e driver longe Hardware e Overclock 4 05-10-2005 17.25.59
Altro Problema Cecco Discussioni su WinTricks 10 08-11-2004 14.03.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.42.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.