Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-09-2001, 13.54.03   #1
Polaris
Junior Member
 
Registrato: 29-05-2001
Messaggi: 194
Polaris promette bene
...file condivisi...

Qualche gorno fa ho disinstallato il C++builder della borland. Al momeento di eliminare i file condivisi tipo (nella cartella di sistema) dll, vxd, ... ne ho eliminati parecchi a mia discrezione pensando di evitare di tenere file inutili che potessero darmi noie varie (che x altro già avevo).
Successivamente le applicazioni che necessitavano di quei file mi davano errori. Il problema tuttavia non è questo xè come ogni smanettone tengo sempre una copia dei file di sistema da qualche parte fiducioso del fatto che se windows funziona poi al massimo i programmi me li reinstallo e dovrebbe essere tutto ok.
Così xò non è stato per i driver USB della fotocamera digitale. Dopo aver collegato la fotocamera il programma Stimon (nella windows system) continuava a darmi errore anche se avevo ripristinato i file condivisi eliminati. Ho disinstallato il programma di acquisizione e tolto ogni residuo (file ma anche chiavi di regisro) ed ho reinstallato tutto ciò che serviva (driver USB compresi!!)
Perchè quando collegavo la fotocamera mi dava ancora errore?
Perchè dopo avere reinstallato non mi faceva il riconoscimento di un nuovo hardware? (la fotocamera)
Se il problema stava solo nei file condivisi ripristinandoli avrebbe dovuto funzionare tutto non credete?
Scusate se mi sono dilungato un po ma credo che sia stato necessario per sottoporvi un quadro della situazione abbastanza completo
Ciao
Polaris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.01.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.