Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2006, 01.41.44   #1
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
[SFTW] cdrtools

Ciao ragassi, potreste consigliarmi dei modelli attuali di masterizzatori per DVD supportati da cdrtools?
Io vorrei un plextor, su qualche vetrina online ho visto un paio di modelli che mi piacciono ... ma poi se ne acquisto uno che non è supportato mi tocca tenermelo ...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2006, 09.34.30   #2
Scen
Senior Member
 
L'avatar di Scen
 
Registrato: 10-10-2000
Loc.: Where the slime lives
Messaggi: 266
Scen promette bene
A meno che non acquisti un drive "esotico", non dovresti avere problemi, comunque dai un'occhiata qui:

http://cdrecord.berlios.de/old/priva...iters-2.0.html
___________________________________

My only aim is to take many lives the more the better I feel
My only pleasure is to hear many cries from those tortured by my steel
The colour of your blood from your open body is all I wanted to see
Tasting the blood from your lips as you die means satisfaction to me

Kreator - Pleasure To Kill

Associazione Libertà Sonore
Scen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2006, 15.06.19   #3
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Ti ringrazio Scen, ma già ieri l'ho analizzata per bene quella lista li, e come appunto c'è scritto nel path del link che m'hai postato (non a caso credo) "old", non ho trovato nessuno di quei modelli in nessuna vetrina online.
Purtroppo sto chiedendo questo perchè un po' di mesi fa ho acquistato un LG che dovrebbe masterizzare CD e DVD, LG non mi sembra una sottomarca sconosciuta, eppure non è supportato da cdrecord.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2006, 15.44.34   #4
Scen
Senior Member
 
L'avatar di Scen
 
Registrato: 10-10-2000
Loc.: Where the slime lives
Messaggi: 266
Scen promette bene
Io a casa ho un LG (non mi ricordo precisamente il modello) masterizzatore DVD multiformato, ed è sempre andato come un treno

il tuo che modello è?

Prova a fare qualche ricerca, e vedi se ha dato problemi ad altri utenti.
Controlla inoltre di avere il firmware aggiornato, spesso risolve la maggior parte dei potenziali problemi.
___________________________________

My only aim is to take many lives the more the better I feel
My only pleasure is to hear many cries from those tortured by my steel
The colour of your blood from your open body is all I wanted to see
Tasting the blood from your lips as you die means satisfaction to me

Kreator - Pleasure To Kill

Associazione Libertà Sonore
Scen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2006, 19.29.42   #5
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
E' un GSA-4165B . Ho provato adesso ad aggiornargli il firmware ma non serve a niente. Mi fa solo buttar via i cd vergini su cui provo a scrivere.
Di cdrtools ho notato che non ne esce una versione aggiornata da tantissimo tempo, le ho provate tutte quelle a disposizione: le normali più aggiornate, le beta, le alfa e le versioni già compilate di cdrecord-ProDVD, ma continuo a buttar via dei vergini. Di masterizzatori vecchi non se ne trovano ed io non mi fido più a spendere altri soldi, così senza saper cosa acquisto. Se c'è qualcuno qua che ha preso di recente un modello e mi assicura che gli funziona senza problemi (possibilmente con Gentoo), mi faccia sapere che mi interesserebbe tantissimo. Grazie.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2006, 13.07.11   #6
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Puoi provarea a dare un'occhiata qua:

http://www.linuxcompatible.org/compatcat3-1-1.html

___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[SFTW] Partition Magic per Linux roby89 Linux e altri Sistemi Operativi 24 28-02-2007 13.11.31
[SFTW] - E' possibile ricompilare ed eseguire halyfax ? realtebo Linux e altri Sistemi Operativi 3 06-10-2006 14.35.44
[SFTW] Problema gtkpod johnmyung86 Linux e altri Sistemi Operativi 4 16-08-2006 16.04.03
[SFTW] Cerco mahjongg gratuito Paramir Linux e altri Sistemi Operativi 7 23-07-2006 15.42.27
[SFTW] Firefox completamento automatico johnmyung86 Linux e altri Sistemi Operativi 1 10-07-2006 18.44.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.09.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.