Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2001, 01.59.14   #1
niranda
Junior Member
 
L'avatar di niranda
 
Registrato: 07-04-2000
Messaggi: 62
niranda promette bene
TRA IL SERIO E LA STRONZATA!

potrei stupirvi con magie e spiegazioni illuminanti sul perke uso il mago o il pinquino. ma lasciamo perdere non fo il messia di professione, anke se credo farebbe comodo in certi frangenti.
cmq voglio solo un aiuto semplice e diretto: IL MIO MODEM NON FUNGE SOTTO LINUX.
okkei diciamolo subito! è un win moden... uno dei piu cattivi e crudeli: è u USROBOTIKS SPORTSTER 56 kb V.90 e peggio ancora interno su slot ISA....molti mi diranno "SU SLOT ISA?" "INTERNO?" "ANTIKOOOOOOOOO" e io direi : raga è su slot isa e interno MA GIRA COME UN FOLLE! mai un intoppo. quando s'aggancia alla rete non la molla più. neake nelle ore piu incasinate.download medio a 4.8kb 5.kb.. praticamneto LO AMO ALLA FOLLIA!non voglio perderlo!
dunque la domanda è : DRIVER (DRIVER? HO DETTO DRIVER? ORROREEEEEEEEEEEE!!!)GENERICI PER FARLO GIRARE SOTTO LINUX? perke praticamente lo riconosce con nome, cognome e numero civico. lo riconosce piu ke corettamente il mandrake 7.2 ma non funge ((( AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
niranda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 05.09.11   #2
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 11.56.17   #3
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 11.59.26   #4
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Su linux&C non mi ricordo più di quando c'era un articolo sui win modem e diceva che è molto difficile far girare un winmodem sotto linux.
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 14.21.05   #5
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
,

Ultima modifica di twinpigs : 08-01-2002 alle ore 16.09.14
  Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 15.04.15   #6
Antares
Hero Member
 
Registrato: 15-10-2000
Loc.: Maremma Toscana
Messaggi: 1.273
Antares promette bene
Almeno hai provato a modificare la configurazione del modem tramite kppp, soprattutto della porta associata?
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 15.43.35   #7
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originally posted by twinpigs
Per dettagli su come ricompilare il kernel dovresti cercare in rete le cosiddette HOWTO x Linux
ne trovi a tonnellate , la maggior parte in inglese
  Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 15.53.02   #8
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
ma sei sicuro che è un winmodem? hai detto che linux lo vede...se fosse un winmodem dovrebbe dirti che è una periferica sconosciuta...cosa ti dice esattamente?
ah, che distribuzione è?

Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 16.31.08   #9
niranda
Junior Member
 
L'avatar di niranda
 
Registrato: 07-04-2000
Messaggi: 62
niranda promette bene
tnx a tutti.. tranne ke a casper e billow ! lo sapevo ke c'avevate qualcosa da ridire come al solito c'avrei scomesso non so quanto e avrei pure vinto ma un giorno non lontano avremo la nostra rivincita... forse!

x markino: si lo so, ma alcuni win modem con chip lucent girano. hanno dato le sorgenti ai programmatori linux. speravo ke qualcuno mi desse info su usrobotix

x twinpigs: tnx ma se controlli bene il mio post, sono stato moto sarcastico sulla parola DRIVER cmq il kernel l'ho ricompilato tante di quelle volte ke alla fine non ricordavo neanke dove ho messo mano. tnx infinite.. mo controllo se hanno rilasciato qualke nuova versione.

x antares: si, ho controllato tutte le porte e relativi settagi con i vari programmi... nisba.

x etabeta: yes al 100% per due motivi. primo è interno. e tutti i modem interni sono winmodem (bastardo mondo) secondo c'è scritto sopra il modem . la distribuzione è la Mandrake 7.2 comprata in edicola a lire 9.900... quant'è ke costa winzozz Meeeee???


cmq prima o poi ci riusciro a farlo girare!!!! l'ho fatto girare sotto BeoS perke non dovrei sotto Mandrake?




[Edited by niranda on 19-03-2001 at 16:34]
niranda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2001, 00.02.37   #10
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originally posted by niranda
la distribuzione è la Mandrake 7.2 comprata in edicola a lire 9.900... quant'è ke costa winzozz Meeeee???
in promozione, 140k... costerà anche 14 volte più del pinguino comprato in edicola, ma per un paio di buoni motivi, se mi è permesso girare il coltello nella piaga:

occupa da 1/8 a 1/10 dello spazio ciulato da una installazione standard di Mandrake
i winmodem funzionano senza ricompilare nulla e senza leggere 15 chili di documentazione in cirillico
infine se esce un aggiornamento qualsiasi non c'è bisogno di cercarlo... spunta un'iconcina nel systray che ti avverte

detto questo, in bocca al lupo

  Rispondi citando
Vecchio 20-03-2001, 00.20.45   #11
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
.

Ultima modifica di twinpigs : 08-01-2002 alle ore 16.12.04
  Rispondi citando
Vecchio 20-03-2001, 00.26.37   #12
niranda
Junior Member
 
L'avatar di niranda
 
Registrato: 07-04-2000
Messaggi: 62
niranda promette bene
miiiiiii a casper non ti smentisci mai!(massimo rispetto)

a: un istallazione minima (ke per minima sarebbe un sistema completo) ci vogliono 300 mega con tutti gl'aplicativi.
b:i win modem non sono altro ke un furto a carico degli utenti (tra cui io) visto ke girano solo ed esclusivamente con Windows... mi sa di combutta bella e buona. e poi leggere non ha mai ucciso nessuno. poi preferisco sapere come e dove mettere le mani da solo piuttosto ke siano gl'altri a farlo per me.
c:si, bella quell'iconcina... mi ha informato degl'aggiornameti critici... cioè MSN nuova versione!cribbio ke aggiornamento critico .!


IO STO COL PIUNQUINOOOOOOOOOOOOOO



niranda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2001, 02.35.11   #13
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
nessuno di noi due si smentisce mai
è per questo che andiamo d'accordo, salvo qualche trascurabile differenza di opinoni
  Rispondi citando
Vecchio 20-03-2001, 19.24.11   #14
HELPTRICKS
Junior Member
 
Registrato: 13-03-2001
Messaggi: 80
HELPTRICKS promette bene
Ma il Pinguino De Longo, almeno funziona?
Raffredda? Riscalda?
HELPTRICKS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.42.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.