Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2007, 16.35.09   #16
dapinna
Newbie
 
Registrato: 22-08-2007
Messaggi: 4
dapinna promette bene
Segui il link che ho dato nel post precedente... e segui le istruzioni (in inglese) su come fare l'aggiornamento...

Se non sei pratico e/o non hai mai fatto l'aggiornamento di un firmware, dovresti prendere in considerazione la possibilità di farti aiutare dal tuo Tecnico di fiducia...

In alternativa, se aspetti qualche giorno, metterò on-line la procedura che ho seguito io più vari screen shoot che ho fatto
dapinna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2007, 13.24.08   #17
vinrit77
Newbie
 
Registrato: 26-09-2007
Messaggi: 1
vinrit77 promette bene
Ho provato

Quota:
Inviato da alpedro
Ci sono riuscito..sono un mito!..grazie grazie..basta applausi..FUNZIONA!
Oggi non avevo voglia di studiare e mi son intestardito!Ho frugato su mille forum tedeschi..e....sono riuscito a far funzionare il mio modem router sx541 comprato in germania qui in italia..ah ah!in pratica ho installato il firmware del SMC7908VoWBRA. Un altro router di marca diversa ma con lo stesso hardware..ho installato la versione 2.08 del firmware. E poi ho inserito i parametri di configurazione dell'adsl..e ora finalmente lo posso usare come modem e come router!
Il file lo trovate qui: http://www.ip-phone-forum.de/showthr...ight=541+annex

..seguite la procedura per passare dal firmware 1.x..sarebbe la seconda (la trovate nel txt dello zip)
Ho voluto mettere questo post anche se magari non lo leggerà nessuno perchè io mi son rincoglionito a tradurre i post tedeschi.

Saluti

Alberto
Ciao ho provato a seguire la procedura sul file TXT ma il mio router essendo tedesco non ha "Recovering tool", sono andato in opzioni avanzate sostituzione firmware ma se inserisco quello scaricato non mi fa l'aggiornamento, mi ritorna un messaggio in tedesco..... che non ho capito, mi potresti dire in quale voce del menù tedesco devo andare, grazie.....
vinrit77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2007, 12.40.28   #18
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da alpedro
Ci sono riuscito..sono un mito!..grazie grazie..basta applausi..FUNZIONA!
Oggi non avevo voglia di studiare e mi son intestardito!Ho frugato su mille forum tedeschi..e....sono riuscito a far funzionare il mio modem router sx541 comprato in germania qui in italia..ah ah!in pratica ho installato il firmware del SMC7908VoWBRA. Un altro router di marca diversa ma con lo stesso hardware..ho installato la versione 2.08 del firmware. E poi ho inserito i parametri di configurazione dell'adsl..e ora finalmente lo posso usare come modem e come router!
Il file lo trovate qui: http://www.ip-phone-forum.de/showthr...ight=541+annex

..seguite la procedura per passare dal firmware 1.x..sarebbe la seconda (la trovate nel txt dello zip)
Ho voluto mettere questo post anche se magari non lo leggerà nessuno perchè io mi son rincoglionito a tradurre i post tedeschi.

Saluti

Alberto
Ma tipo mandarmi un messaggino privato per dirmi sta cosa... No eh?


Grandissimo Alberto (Y)

Stasera ci provo!
  Rispondi citando
Vecchio 31-10-2007, 08.00.47   #19
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok, ho aggiornato il firmware con successo (Y)


Ora però mi resta ancora un dubbio non indifferente. Il 541 ha comunque FISICAMENTE una porta RJ45 lato WAN/ADSL e non RJ11....

Ora il firmware è aggiornato, ma per collegare il router alla linea telefonica come faccio? Basta un semplice (ma raro) adattatore RJ11/RJ45?
Ma il voltaggio su quella porta in RJ45 previsto per l'ISDN non è diverso da quello che passa sulle linee analogiche?


Chi mi sa illuminare???
  Rispondi citando
Vecchio 31-10-2007, 12.22.13   #20
dapinna
Newbie
 
Registrato: 22-08-2007
Messaggi: 4
dapinna promette bene
Collega senza problemi il cavo RJ11
dapinna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2007, 17.40.27   #21
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
GRANDIOSO!!!! Funziona!

Router connesso in ADSL col nuovo firmware, funziona perfettamente anche il VOIP! (Y)

Un sentitissimo grazie a dapinna e alpedro!
  Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 22.45.21   #22
cieloblu
Junior Member
 
Registrato: 04-09-2006
Messaggi: 69
cieloblu promette bene
Qualcuno ha provato a ripristinare il firmware originale siemens?
Volevo provare l'ultimo firmware Siemens 1.31 per sx541 (con firmware smc 2.09), peró qunado tento l'aggiornamento mi dice che il firmware é incompatibile.
Qualcuno c'é riuscito?
cieloblu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rete WiFi con 2 access point/routers albertazzo Internet e Reti locali 2 06-10-2008 16.11.14
[Wireless] Come configurare più Access Point taniservice Internet e Reti locali 1 09-02-2008 21.55.50
[HELP] Modem ADSL+Switch+Access Point WiFi AndyWarrior Internet e Reti locali 8 10-10-2006 19.22.40
access point mi blocca il notebook...????? taco Internet e Reti locali 4 08-01-2006 02.42.02
access point 3com non accetta pw di default zurix Internet e Reti locali 0 27-03-2004 20.59.44

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.41.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.