Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-04-2014, 19.08.04   #1
yunickkc
Newbie
 
Registrato: 22-04-2014
Messaggi: 1
yunickkc promette bene
Compatibilità Antenna Repeater e CISCO

Salve a tutti, spero che questo sia il posto giusto dove poter porre la mia domanda.
Lavoro in svizzera e il mio appartamento è proprio fronte un hotel, il segnale dell'hotel arriva in casa ma non molto forte, quindi ho comprato un ripetitore di segnale della netgear mi pare mw2000 o qualcosa del genere(per farvi capire il modello con l'antenna integrata), per portare il segnale in casa, ma ho visto che a volte o non riesco ad avere un indirizzo ip o la velocità è lenta.Infatti il led del netgear è rosso.
Allora dopo vare spulciate, ho pensato che con un antenna gregoriana e un ripetitore wifi avrei risolto i miei problemi.
I DUBBI: tramite amicizie sono riuscito a sapere che il ripetitore dell'albergo che dista dal mio balcone circa 50 mt è della Cisco.QUINDI penso che Antenna più ripetitore debbano essere entrambi cisco per non avere problemi di incompatibilità.
Avete per favore qualche consiglio sull'acquisto?
Antenna
Ripetitore
Connettori Maschi Femmina N .....
Lunghezza cavi...
Grazie MIlle a tutti e Auguri...
A scusate da premettere che tra me è l'hotel non cè nessun palazzo ma anzi visuale libera , dentro l'hotel il ripetitore wifi è http://spanish.alibaba.com/product-gs/c ... 87359.html (non so come pubblicare solo la foto) .
Grazie Ancora
3°intervento..... : Chessygrin : : Chessygrin : Uso un MacBook Air 2013 un Acer Aspire un Iphone un Samsung e la ps3a
ATTENZIONE NON Cè NULLA DI ILLEGALE…L'HOTEL E' IL MIO DATORE DI LAVORO E HO I PERMESSI PER COLLEGARMI.
yunickkc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2014, 00.31.08   #2
c0mrade
Newbie
 
L'avatar di c0mrade
 
Registrato: 23-04-2014
Messaggi: 10
c0mrade promette bene
Rif: Compatibilità Antenna Repeater e CISCO

Ciao,
sicuramente se usano prodotti CISCO è altamente consigliabile avere una repetear oppure un range extender CISCO per la massima compatibilità; almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale con prodotti CISCO. Per quanto riguarda i consigli sugli acquisti, basta che vai su amazon o in giro per la rete che trovi modelli per tutti i gusti; ti avviso già che i prodotti CISCO costano.

ciao
c0mrade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 15.16.29   #3
theguitarcrist
Newbie
 
Registrato: 27-11-2008
Messaggi: 1
theguitarcrist promette bene
Rif: Compatibilità Antenna Repeater e CISCO

Scusate l'intrusione io ho un AP Aironet Cisco 1240AG. Ho mio cugino con il wifi in casa ed è vicino casa mia come diavolo posso settare il mio cisco come Ripetore?
Ho visto della configurazione e c'è una voce Repeater ma non ho capito come funziona
theguitarcrist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 16.42.59   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Compatibilità Antenna Repeater e CISCO

Ciao e benvenuto su Wintricks theguitarcrist, hai già dato uno sguardo QUI.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 20.33.59   #5
c0mrade
Newbie
 
L'avatar di c0mrade
 
Registrato: 23-04-2014
Messaggi: 10
c0mrade promette bene
Rif: Compatibilità Antenna Repeater e CISCO

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto su Wintricks theguitarcrist, hai già dato uno sguardo QUI.
Stando generici devi solo specificargli il SID dell'Access Point principale e la password per accedere alla rete.

ciao
c0mrade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cisco ad Alta Fedeltà Ghandalf Archivio News Web 0 19-01-2006 00.25.25
svendo corso Cisco alxdvc Internet e Reti locali 0 27-01-2005 12.03.45
Cisco Systems: Nuove Soluzioni Nell'Ambito Programma 'Nac' Giorgius Sicurezza&Privacy 1 24-06-2004 00.54.50
Cisco Probing Possible Theft of Source Code Giorgius Sicurezza&Privacy 2 18-05-2004 23.58.29
iDefense Alert: Cisco Web Administration DDoS Vulnerability Giorgius Sicurezza&Privacy 0 02-04-2004 09.24.38

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.44.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.