Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 21-04-2004, 13.07.55   #2581
gemm@
Junior Member

L'avatar di gemm@

Loc.: piggì
gemm@ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da skizzo
Per me c'avete tutti ragione...la barzelletta "galeotta" può anche essere di cattivo gusto (neppure a me fa ridere)...però non è fuori 3d e non mi pare il caso di farne un putiferio...
(IMHO )

Continuiamo con le barzellette?
(Y)
gemm@ non è collegato  
Vecchio 21-04-2004, 13.11.50   #2582
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
Offerta d'affitto

Egregio Signore,
ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata principale.

Tale entrata, una volta piccola e stretta, e' stata necessariamente ingrandita dai lavori effettuati dal primo locatario tanto che oggi presenta un ingresso ampio e facile. Il solo inconveniente, se cosi' si puo' chiamarlo, e' la vicinanza di una nobile famiglia di marchesi che si fa vedere una dozzina di volte all'anno ma solo per pochi giorni.

Qualche locatario ha trovato l'alloggio molto umido, ma cio' non ha recato alcun fastidio, anzi la dolce temperatura che dentro vi regna e l'ambiente sono stati molto apprezzati.

La suddetta proprieta' dispone anche di una piccola entrata sul di dietro, nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo a precisare che per nessuna ragione concedo l'entrata da quella parte; Le faccio anzi presente che sono stata costretta a dare disdetta all'ultimo locatario appunto perche' voleva usarla per forza mentre io volevo riservarla per usi strettamente personali.

Mi preme far presente che e' mio desiderio trovare un locatario esperto nell'arte del giardinaggio e che sappia tenere l'alloggio in perfetto stato d'ordine e di godimento.

Il gas e' installato sul di dietro e l'acqua sul davanti con una presa nell'entrata principale, cosi' che l'occupante non ha che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare l'orto.

Come vede la mia proprieta' ha dei pregi innegabili e sono sicura che Lei vorra' visitarla. Le comunico di essere a Sua disposizione e con l'occasione La prego di gradire i miei piu' cordiali saluti.

Firmato: Manon Ladogratis

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato  
Vecchio 21-04-2004, 13.22.48   #2583
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da jannaz

MI sembrano barzellette abbastanza innocenti - sono riferite alle abitudini e alle consetudini di un popolo - anche da noi si raccontano le barzellette sui genovesi tirchi e quelle di un italiano un francese e un tedesco dove l'italiano la spunta e gli altri fanno la figura dei fessi.Le chiamerei barzallette canzonatorie nulla di piu' - mi spice ma avete spostato l'argomento sulla simpatia - ripeto quello che ho detto: chi appoggia il razzismo mi fa schifo.

Una barzelletta di cattivo gusto è un altra ...
quella dei 500 ebrei in una macchina..tutti nel portacenere...
o quella dell'ebreo e del posacenere...sta guardando l'album di famiglia...

Anche queste sono barzellette da evitare ...

Testimonianza di un Ebreo di un campo di concentramento:

«Dopo una settimana di lavoro non mi rendevo conto di che cos'era quel fuoco, non il fumo, il fuoco che usciva da quei camini. Ho trovato uno che parlava francese e gli ho chiesto: "Che cos'è quel fuoco?". Mi ha risposto: "Lo sai che vuole dire? Quando sei arrivato?".
"Una settimana fa".
"E con chi sei arrivato?".
"Con mia madre, mia sorella i miei parenti...".
"Guarda stanno lì".
"Ma perché?".
"Perché lì cremano, t'ammazzano e poi ti cremano".
"Ma chi?".
"Le persone, noi, gli Ebrei". »

-------------------

Un'americana a Nablus racconta:
E' da un po' che non scrivo. E' accaduto molto. Proprio ieri - in meno di 24 ore - gli israeliani hanno ucciso circa 60 persone nella sola Tulkarem. I feriti sono oltre 150. Quando vedo tutto cio' devo sforzarmi di pensare che non sia tutto un sogno. Si', sta davvero accadendo tutto cio'. Ieri ho visto un'immagine che non dimentichero' facilmente. Non e' gia' abbastanza orribile che tante persone vengano uccise da una cosi' brutale forza d'occupazione? E invece, viene inflitto un terrorismo ancora piu' sadico e devastante. Alcuni dei morti palestinesi sono stati issati su di un carroarmato e trasportati in parata come fossero trofei vinti. E' allucinante.Avete visto i tanks demolire le autoambulanze? Io dubito che un'immagine o una foto possano avvicinarsi in qualche modo alla realta' di cio' che e' stato. In televisione vedo le tantissime ambulanze che accorrono per soccorrere gli israeliani dopo un attentato. Qui, due ambulanze sono state schiacciate dall'avanzata dei carriarmati israeliani. Hanno ucciso due medici e ne hanno feriti tre. Uno di essi era un medico delle Nazioni Unite. Gli altri erano della Mezzaluna Rossa Palestinese.

JaNnAz
Ma sei fuori?
Hai sbroccato?
Prima dai del razzista a totore che ha tirato giù una barzelletta brutta come tante...e ti assicuro che se ero io al posto suo non avrei reagito pacatamente come ha fatto lui...poi come se non bastasse fai un ipocrita (perchè il tuo post è di un'ipocrisia indefinibile) accenno alle barzellete sugli ebrei cremati.
E ti metti a fare pure propaganda su questo 3D.

Ah, siccome non mi hanno fatto ridere nè la barza di totore nè il tuo ipocritissimo accenno, sai che rispondo a:

Quota:

Che cazzo ci trovate da ridere non lo so.
A JaNnAaaaz

ma che cazzo te passa per il cervello a te, piuttosto.

Ma falla finita che ti stati rendendo ridicolo!

Vecchio 21-04-2004, 13.35.57   #2584
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
che palle.....

pure qui?

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 21-04-2004, 13.37.17   #2585
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Madonna mia sto per perdere DEFINITIVAMENTE la pazienza...

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 21-04-2004, 13.40.31   #2586
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
Al manicomio un pazzo disegna un cerchio per terra e ci salta
dentro.
Il dottore gli chiede: "Ma che cosa che fai?"
E lui: "Faccio un salto in centro, le serve qualcosa?"

Due carabinieri sono in difficolta' a immobilizzare un malvivente.
A un tratto da un cespuglio salta fuori un uomo agile, con la
maschera, il mantello nero ed una grossa Z sul petto.
In breve ha catturato il furfante e, dopo avergli inciso una Z
con la spada sull'abito, lo consegna al carabiniere, che prontamente risponde: "Grazie, Zuperman!"

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Vecchio 21-04-2004, 13.41.37   #2587
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
ti prego Dany non mi chiudere sto 3d....

e prego tutti voi, fate in modo che questo 3d non venga chiuso!

Vecchio 21-04-2004, 13.43.05   #2588
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
Due bambini sono seduti nella sala d'attesa di un laboratorio di
analisi mediche. Uno dei due piange disperatamente.
"Ma perche' piangi?", chiede l'altro.
"Perché devo fare le analisi del sangue e mi hanno detto che mi
pungeranno il dito con uno spillo! Me l'ha detto mio fratello piu'
grande!!"
Allora anche l'altro comincia a piangere e singhiozzare.
"E tu perche' piangi?"
"Perche' io devo fare le analisi delle urine!"

Totti cambia le gomme alla macchina.
Al gommista : "Aoo ... me cambi le gomme?"
Il gommista : "Come le voi, Pirelli?"
E lui: "No paastrada!!!"

Vecchio 21-04-2004, 13.52.46   #2589
davlak
Guest

Daniela scusa, ma gradirei un tuo parere:

Quota:
La Creazione del Mondo
Dio stava creando l'universo. E spiegava ai Suoi subordinati.
"Ogni cosa deve essere bilanciata. Ogni 10 cervi ci deve essere un leone. Guardate, miei angeli, l'Italia.
È benedetta dalla prosperità e felicità. Ma allo stesso tempo le ho dato insicurezza e tensione.... E questa é l'Africa. le ho dato una natura splendida. Ma allo stesso tempo, le ho dato condizioni climatiche estreme....
E il Sud America, cui ho dato enormi foreste. Ma allo stesso tempo, gli ho dato poca terra, così le foreste verranno distrutte... Così, vedete, tutto deve essere bilanciato."
E un angelo chiese... "Signore, cos'è questo meraviglioso paese?"
"Ah, questo è il gioiello sul gioiello, Israele. La mia creazione più preziosa. Vi abita gente comprensiva ed amichevole. Sorgenti argentine, fresche montagne. Una cultura che testimonia la grande tradizione.
Tecnologicamente avanzatissimo, e con un cuore d'oro…"
L'angelo, un po' sorpreso : "Ma Signore, hai detto che tutto deve essere bilanciato…"
"Ma figlio mio, guarda i vicini che gli ho dato!"
dimmi se secondo te questa stupida barzelletta è una manifestazione di razzismo, al punto da suscitare delle reazioni che definirei FONDAMENTALISTE e fornire lo spunto per fare PROPAGANDA e venire a rompere i maroni pure qui, su un 3d di puro cazzeggio.

Ah e siccome questi signorini che si permettono di parlare o solo di accennare agli ebrei bruciati nei forni, e loro di morti ammazzati nei lager non ce li hanno avuti, mentre il sottoscritto SI e nella misura di 12...direi che me lo posso permettere di cantargliene 4...almeno quella, di "licenza", credo che me la posso concedere, o no?

Ok, ho finito, chiedo scusa a tutti gli altri utenti e alle mods.

Vecchio 21-04-2004, 13.56.22   #2590
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
No Dav le scuse non sono accettate mi pare un pò troppo comodo dire ciò che ti pare e poi chiedere scusa.

Se continuate chiudo.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 21-04-2004, 14.01.19   #2591
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
ommiodio...

veramente raga, non entro nel merito delle questioni, ma
PURE QUI?

Vecchio 21-04-2004, 14.03.39   #2592
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
Daniela scusa, ma gradirei un tuo parere:

dimmi se secondo te questa stupida barzelletta è una manifestazione di razzismo, al punto da suscitare delle reazioni che definirei FONDAMENTALISTE e fornire lo spunto per fare PROPAGANDA e venire a rompere i maroni pure qui, su un 3d di puro cazzeggio.

Ah e siccome questi signorini che si permettono di parlare o solo di accennare agli ebrei bruciati nei forni, e loro di morti ammazzati nei lager non ce li hanno avuti, mentre il sottoscritto SI e nella misura di 12...direi che me lo posso permettere di cantargliene 4...almeno quella, di "licenza", credo che me la posso concedere, o no?

Ok, ho finito, chiedo scusa a tutti gli altri utenti e alle mods.

E' una barzelletta infatti, per quanto possa piacere o no.

E tale sarebbe rimasta se prima gemm@ che prima come al solito innesca la lite e poi la finisce solo quando vuole lei poi dopo jannaz col suo intervento fuori luogo e poi tu col tuo improperio esagerato foste rimasti nei ranghi, e invece no viaaaa.... POLEEEEEMICA.

Ci vogliamo dare una regolata o no?

Ma che avete sti giorni?

Come hai potuto vedere anche dal post di Trinity e da Frequency, ne abbiamo le palle piene di certi atteggiamenti polemici anche perchè avevamo già avvertito di farla finita, e invece avete continuato.

Adesso basta con questo abusare della nostra pazienza.

Altrimenti davvero lucchettiamo tutto al PRIMO MINIMO ACCENNO DI POLEMICA

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 21-04-2004, 14.06.54   #2593
gemm@
Junior Member

L'avatar di gemm@

Loc.: piggì
gemm@ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela

gemm@ che prima come al solito innesca la lite e poi la finisce solo quando vuole lei
ettepareva che finiva per essere colpa mia.
Io almeno l'ho smessa.
gemm@ non è collegato  
Vecchio 21-04-2004, 14.08.26   #2594
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
riportiamo in carreggiata?

- Mamma, mamma, il limone ha il becco?
- No, figlio mio.
- Ooopss, allora ho spremuto un canarino.

Vecchio 21-04-2004, 14.08.47   #2595
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemm@

ettepareva che finiva per essere colpa mia.
Io almeno l'ho smessa.

No evidentemente la stai continuando.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione