Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2017, 19.02.39   #1
A.Maurizio
Newbie
 
Registrato: 23-12-2015
Messaggi: 43
A.Maurizio promette bene
Modificare una formattazione in tutta la sua estensione

Ciao a tutti mi chiamo Mauriozio
E il mio problema e questo:

Sul Foglio 1 di Excel, ho inserito un Set di dati monetari Euro che trovo qui e nel mio portafoglio e entro nel Savadaniio dei Bambini.

Ahora: Qualsiasi quantità che può andare da una moneta (0,1 Centesimo) in avanti.

Sono stato colpevole di una funzione che va dalla Cellula (B9: 9) e per questo motivo vorrei inserire i valori della Quantità delle Unità Monet.

Dopo di che, premendo un pulsante sempre posizionato sul Foglio mi dirà le somme dovute alla Cell (B13: I13).

A questo punto mi trovo sul foglio 2 che partendo da Riga (A4: 14) ho pensato a b bee di riassumere tutto; Con gran parte dei dati e il totale per Riga.

Ora, se guardiamo la cella (F1), ho creato una formattazione che calcola il totale di ogni riga nella colonna che va dalla cella (J4: J60)
E finora niente di speciale perché funziona bene.

Il problema si presenta quando: Aggiungendo una quantità sempre nella colonna J4: J60), vorrei che la cella (H1) conteggi l'ultima quantità correttamente nella colonna (J4: I60) forse facendo leva sulla VBA.

Questo perché effettivamente calcico la somma parziale dell'importo inserito - il totale di (F1); Ma devo fare questo ogni volta che si cambia manualmente da una cella all'altra nella colonna (J).

Esempio pratico:
Se nell'Esempio nella cella (J6) inserisco come totale (100 €)
Possiamo notare che l'importo totale viene immediatamente creato in Cella (F1)

Di tutta la colonna, qui per me come Total (113,03)
Ma come parziale esposizione della cella (H1) sono come risultato (103, 96)

E ancora guardando la Cellula (J1) come ultima figura la cifra di € 9,07 che non corrisponde alla verità.

Come se entri manualmente nella cella (H1) la modifica del calcolo della linea (J6) invece di (J5) il calcolo diventa perfetto.

In poche parole vorrei ottenere il risultato di tutti gli Importi + quelli creati individualmente dall'ultima operazione eseguita, poiché facendo così so che sei venuto a un totale di $ 10.00 come Total Effective; Posso metterli in una borsa e Print to Destination per lo scambio di valuta di carta.

Nel caso di Contrario continuo a contare lo stesso con l'aggiunta di nuove monete, tutti qui.

Spero di essere abbastanza chiaro, ma accetto i tuoi altri suggerimenti.
Per i Remains mi dico solo grazie; Cordiali saluti da A.Maurizio
Files allegati
Tipo file: zip Conta Monete (Euro) Finito.zip (25,8 Kb, 1 visite)

Ultima modifica di A.Maurizio : 31-05-2017 alle ore 11.37.18 Motivo: I wrote in Italian
A.Maurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2017, 23.30.51   #2
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Modificare una formattazione in tutta la sua estensione

Quota:
Inviato da A.Maurizio Visualizza messaggio
.... Spero di essere abbastanza chiaro..
ehhh .... na parola

comunque mi sembra tutto molto strano, se in J1 metti la formula =F1-J4-J5 il totale torna. (dando per scontato che l'ultima cifra inserita sia in J6)
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2017, 19.17.15   #3
A.Maurizio
Newbie
 
Registrato: 23-12-2015
Messaggi: 43
A.Maurizio promette bene
Rif: Modificare una formattazione in tutta la sua estensione

Non ti Preoccupare Alexsandra capisco dalla tua espressione e è quasi impossibile creare una formula ad Doc per questa pseudo funzione.
Va bene cosi .
in quanto : una operazione manuale non è poi la fine del mondo.
Grazie infinite Comunque per la tua disponibilità.
Saluti Sinceri da A.Maurizio
A.Maurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2017, 17.52.25   #4
greenwhite
Newbie
 
L'avatar di greenwhite
 
Registrato: 12-10-2012
Messaggi: 5
greenwhite promette bene
Rif: Modificare una formattazione in tutta la sua estensione

Alexsandra ha già spiegato nel miglior modo possibile (almeno secondo me) come fare... Però se posso darti una dritta, ogni tanto il risultato dei calcoli non si aggiorna da solo quindi è opportuno far finta di modificare la formula e cliccare su enter.
greenwhite non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Modificare la sensibilità del joystick mmpavane Masterizzazione Giochi Games 3 19-09-2007 14.44.25
[LINUX] Modificare file .sqf Tokka Linux e altri Sistemi Operativi 5 22-05-2007 18.17.11
[WIN XP SP2] Come modificare anteprime VIDEO in EPLORER ? sonnie.black Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 24-11-2006 05.04.53
[WIN ALL] modificare nuovo documento di testo k501 Windows 7/Vista/XP/ 2003 18 04-08-2006 18.54.59
modificare un file in word raulbi Office suite 7 29-04-2006 13.04.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.13.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.