|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Spostafiles-catalogatore
BigIgnorant = big problem Lavoro con windows7 64 bit Ho una cartella J:\Deposito Dati\unione che contiene files .avi .xml .bmp .jpg (superiori a 10 mb) .jpg (inferiori a 10 mb) questi files provenienti da un sistema di cattura video automaticoall'interno della cartella sono catalogati come da allegato Necessiterei di un batch o simile in grado di spostare (non copiare) i files nelle rispettive cartelle create in precedenza D:\catalogo\flies.avi D:\catalogo\flies.xml D:\catalogo\flies.bmp D:\catalogo\flies.jpg (superiori a 10mb) D:\catalogo\flies.avi (inferiori a 10mb) Questa operazione deve essere eseguita una volta al giorno 7/7 365/365 Io é diverso tempo che ci sto provando ma mi sa che la programmazione non é il mio forte visto gli scarsi risultati. Please help to a greatest ignorant on the web ;-) Grazie e buona serata ciaooooooo! resto in attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Intanto che qualcuno ti formuli il giusto script, potresti provare IN-S ExtMover, questa bella utility, fa quello che chiedi con un click.
![]()
![]() |
#3 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Come l'hai messa al momento sembra che vuoi farti fare tutto il lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Catalogatore di file | patrik.b | Software applicativo | 3 | 21-12-2007 19.17.12 |
Catalogatore libri con gestione prestiti? | sberla54 | Software applicativo | 3 | 18-10-2007 21.58.48 |
quale è il migliore catalogatore cd/ dvd | fenice19 | Software applicativo | 2 | 06-02-2007 09.21.50 |
Database con i controfiocchi | viskanet | Software applicativo | 7 | 02-08-2006 11.16.58 |
[Utility] Catalogatore di file in pagina HTML | Lionsquid | Software applicativo | 19 | 13-10-2005 12.36.46 |