Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2008, 19.38.42   #16
vale79
Newbie
 
Registrato: 08-07-2008
Messaggi: 43
vale79 promette bene
Ciao carissimi sono tornata!
Intanto grazie per tutte la risposte e per la comprensione , siete stati gentilissimi . Lo so che la mia richiesta non era delle migliori ma tanto per mantenere l'ambiente umoristico secondo voi come faccio a comprare la licenza del programma (è Inventor 2008) per imparare a disegnare decentemente contando che a lavorare mi pagano poco e non mi considerano solo perchè sono una donna? . (Su questo spero che i vostri commenti non siano troppo pesanti )
Almeno voi siete stati più ragionevoli e carini , in fondo non sono ignorante del tutto.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie ancora grandi e.. spero di ritrovarvi qui presto, per ora non ho risolto niente ma almeno l'ambiente è ottimo!
Vale79
vale79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 08.17.41   #17
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Intanto preoccupati,perchè alcuni dei file da te scaricati,sono bufale,solo che al posto di fare mozzarelle,scrivono sull'HD.
Molte volte ti ritrovi dei file che ti impestano il sistema,quando clicchi e non succede nulla,vuol dire che scrivono qualcosa sul tuo HD a tua insaputa.
Tornando al file,come ti hanno detto sopra,in questo forum non si può parlare di queste cose,leggiti il regolamento ed avrai le idee più chiare.
Non te la prendere per le battute,perchè dicono che le risate allunghino la vita.

Ciao
Carlo
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 08.24.33   #18
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
"per imparare a disegnare decentemente"
Ci vuole tempo e mooooolta pratica ... Sapere utilizzare AutoCAD o AllPlan è roba da professionisti, cioè persone qualificate che fanno solo quello.

Quota:
"come faccio a comprare la licenza del programma" ... "a lavorare mi pagano poco"
poco a poco si risparmia e si compra la licenza. Se non vuoi spendere nulla, il discorso è sempre lo stesso ... dai tempo al tempo ed alla fine il modo di "aggirare" l'ostacolo lo troverai di sicuro: credo tu sappia a cosa mi riferisco.

Quota:
"non mi considerano solo perchè sono una donna"
Menti o sei sincera ? Credimi, sei presa in considerazione più di quanto tu possa immaginare. La presenza femminile non può mai mancare e sei sei sola in mezzo a uomini, stai pur certa che le attenzioni sono tutte per te. Dal punto di vista professionale, se il lavoro viene svolto bene non importa a quale sesso appartieni. Se pensi di poter competere con professionisti di cui sopra e sei alle prime armi, di acqua sotto i ponti ne dovrà scorrere ... ma tanta.

Intanto, io ti auguro una buona giornata e ti ricordo che qui spesso le ragazze danno dei punti a noi
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 10.43.00   #19
vale79
Newbie
 
Registrato: 08-07-2008
Messaggi: 43
vale79 promette bene
Ciao angioletti!
Avete ragione su tutto (quasi), lo so. Ho già dovuto lottare contro robaccia scaricata e so anche che sul sito non si parla di quello che ho chiesto ma detto molto sinceramente non sapevo a chi rivolgermi, voi tecnicamente non mi avete risolto il problema ma tutto ciò che mi avete detto è stato più che utile, i vostri consigli valgono molto più del tempo che ho sprecato a vagare in internet per niente (senza contare i potenziali danni peggiori che potevo fare al mio pc).
In un anno scarso quasi da autodidatta (a parte l'unica persona gentile che c'è qui dentro, magari LoryOne avessi ragione su tutto quello che hai detto ma purtroppo non sono tutti come voi!) ho imparato a usare Autocad meglio di tutti gli altri qui. Non x essere presuntuosa, me ne guardo bene, la realtà è che io lo uso molto più di loro, xò sono contentisima cmq di quello che ho imparato, è che mi piace molto e vorrei sempre migliorarmi, tutto qui, non cerco la competizione ma voglio fare il mio lavoro meglio possibile.
Se un giorno riuscirò a fare qualcosa di bello ve lo dedico subito!
Grazie mille di tutto intanto
A presto
Vale79
vale79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 10.50.59   #20
interceptor
Senior Member
 
L'avatar di interceptor
 
Registrato: 22-03-2001
Loc.: prov. di Bari
Messaggi: 381
interceptor promette bene
Quota:
Inviato da vale79
Ciao angioletti!
Avete ragione su tutto (quasi), lo so. Ho già dovuto lottare contro robaccia scaricata e so anche che sul sito non si parla di quello che ho chiesto ma detto molto sinceramente non sapevo a chi rivolgermi, voi tecnicamente non mi avete risolto il problema ma tutto ciò che mi avete detto è stato più che utile, i vostri consigli valgono molto più del tempo che ho sprecato a vagare in internet per niente (senza contare i potenziali danni peggiori che potevo fare al mio pc).
In un anno scarso quasi da autodidatta (a parte l'unica persona gentile che c'è qui dentro, magari LoryOne avessi ragione su tutto quello che hai detto ma purtroppo non sono tutti come voi!) ho imparato a usare Autocad meglio di tutti gli altri qui. Non x essere presuntuosa, me ne guardo bene, la realtà è che io lo uso molto più di loro, xò sono contentisima cmq di quello che ho imparato, è che mi piace molto e vorrei sempre migliorarmi, tutto qui, non cerco la competizione ma voglio fare il mio lavoro meglio possibile.
Se un giorno riuscirò a fare qualcosa di bello ve lo dedico subito!
Grazie mille di tutto intanto
A presto
Vale79

madoooooooooooo che amore di fanciulla

............a parte i sgherzi


___________________________________

SCIAU!!!!!
...genius at work...
interceptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 11.01.10   #21
vale79
Newbie
 
Registrato: 08-07-2008
Messaggi: 43
vale79 promette bene
Beh, con una risposta così devo correggere il post di prima...
Un giorno, spero presto, FARO' qualcosa di bello così ve lo posso dedicare!
Ciao, grazie!
Vale79
vale79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 11.10.43   #22
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
sono contentisima cmq di quello che ho imparato, è che mi piace molto e vorrei sempre migliorarmi, tutto qui, non cerco la competizione ma voglio fare il mio lavoro meglio possibile.
Tesoro mio, io potrei anche innamorarmi di te.
Io che cerco la competizione potrei sentimentalmente perdere
Scherzi a parte, questo è lo spirito giusto, brava (Y)
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 11.33.32   #23
vale79
Newbie
 
Registrato: 08-07-2008
Messaggi: 43
vale79 promette bene
Grazie, davvero.
vale79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 11.37.02   #24
interceptor
Senior Member
 
L'avatar di interceptor
 
Registrato: 22-03-2001
Loc.: prov. di Bari
Messaggi: 381
interceptor promette bene
Quota:
Inviato da LoryOne
Tesoro mio, io potrei anche innamorarmi di te.
Io che cerco la competizione potrei sentimentalmente perdere
Scherzi a parte, questo è lo spirito giusto, brava (Y)

......beh LoryOne c'ero prima io!!!!!

(un altro 3D andato in aceto!!!)
___________________________________

SCIAU!!!!!
...genius at work...
interceptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 12.15.27   #25
vale79
Newbie
 
Registrato: 08-07-2008
Messaggi: 43
vale79 promette bene
Siete adorabili!
Vale79
vale79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshop CS3 - Aiuto per l' "Aiuto" galeno Software applicativo 0 12-04-2008 17.10.49
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 09.25.16
Ingegnere Informatico senza EDCL = 0 Macao Segnalazioni Web 7 05-08-2007 20.15.33
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! aloamauro Internet e Reti locali 9 22-01-2007 17.07.14
Aiuto Aiuto xp non funziona.. rarr64 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 27-11-2004 19.06.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.47.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.