Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-01-2008, 11.44.46   #1
mamozio
Newbie
 
Registrato: 16-01-2008
Messaggi: 2
mamozio promette bene
INSERIRE NOME E PASSWORD!Aiutoo!

Aiutooo!Mi è improvvisamente successa una cosa stranissima e che non mi permette più di accedere al mio Notebook compaq...mi spiego:
una settimana fa ho formattato tutto e reinstallato Windows Xp Home edition con service pack 2; ho reinstallato i programmi e tutto funzionava. Da premettere che al momento dell'installazione non ho impostato nessuna password utente o cose simili per accedere al pc.In pratica all'avvio del notebook, non mi appariva nessuna finestra dove inserire la password per l'utente del notebook (la classica finestra dove c'è l'icona,la foto, dell'utente e a destra lo spazio dove inserire la password) e quindi, il pc andava direttamente alla schermata iniziale e al desktop del pc.
Ieri sera mentre lavoravo a delle cose, improvvisamente il pc mi si è bloccato; tutto fermo, mouse fermo, chiavetta usb che si connette alla rete wireless spente, in pratica non potevo nemmeno fare "control alt canc".Quindi ho dovuto riavviare il pc premendo il pulsante di accensione.
La cosa stranissima e grave, è che al riavvio, ora mi esce (nel momento in cui appare la foto di default del desktop) una finestra in cui mi si dice di inserire : NOME e PASSWORD!!Ma io non ho mai settato nome e password!
Mi esce una finestra con scritto:
Windows XP Home edition

Accesso a Windows
Nome:
Password:

ok- annulla -chiudi sessione- opzioni

Il pusante "annulla" risulta non cliccabile.

Quindi, quella che mi appare non è la finestra che in genere, su winxp esce quando si è impostato il nome utente del Pc.
Non riesco proprio a capire come si spuntata fuori questa finestra!
Ma la cosa grave che non posso recuperare niente! saro' costretto a riformattare tutto??
C'è Qualcuno che abbia avuto esperienze simili§?

Grazie!
mamozio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 11.54.56   #2
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Hai provato ad accedere in mod provvisaria? e magari fare una scansione? Se riesci posta uno screenshot di quello che ti esce cosi da farci capire meglio.
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 12.09.41   #3
mamozio
Newbie
 
Registrato: 16-01-2008
Messaggi: 2
mamozio promette bene
già fatto

Si!
Già fatto!
Anche se accedo in modalità provvisoria mi appare la stessa finestra.
Lo screenshot non posso postarlo! :-( non riesco proprio ad accedere al pc e quindi come posso farlo
Ho visto un altro post su un altro forum di una persona con il mio problema, e si dice che possa essere anche un virus
questo è il link
http://it.answers.yahoo.com/question...5020954AAVkoQO
mamozio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 20.44.27   #4
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Prova con nome Administrator pass lasci vuoto, se non dovesse funzionare probabile sia un virus, anche perchè ti è successo in un modo strano, che antivirus avevi attivo?
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] Inibire la modifica dei parametri TCP/IP Fabio Bresciani Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 21-03-2006 09.20.59
Rimuovere Pannello controllo da start... eolorossi Windows 7/Vista/XP/ 2003 28 18-01-2006 11.56.29
Strana richiesta: danneggiare I.E.!!! amantino Windows 9x/Me/NT4/2000 41 19-10-2005 12.59.42
Cluster danneggiati??? icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 20 10-05-2005 19.12.33
[DB Postgres] Errore chiave esterna GiulioCesare Programmazione 0 29-10-2004 19.05.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.01.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.