Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-11-2002, 17.38.35   #16
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Ekerazha

Ok Eke una prova personale è sempre bene accetta, ma non vedo interessi nel taroccare un test preferendo un prodotto rispetto ad un altro.

p.s.
Per il Subseven pro sono stati scritti anche dei commenti li trovi a fine articolo
p.p.s.
Mi è stato passato questo link con i logs di pcflank www.pcflank.com/logs.zip

Ciao
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2002, 18.01.03   #17
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Premettendo che il secondo test è stato probabilmente eseguito da una persona di scarsa competenza (che non sa che la famiglia NetBus Pro 2.0 non viene DI PROPOSITO considerato un trojan, ma un programma di amministrazione remota a tutti gli effetti) mi rifiuto categoricamente di pensare che nessuno dei 2 anti-trojan non sia stato in grado di rilevare un semplicissimo e conosciutissimo BackOrifice 2000... casomai poi provo di persona, ma a me questo secondo test non convince per nulla...

P.S.
Premettendo comunque che qualsiasi trojan può essere reso irrilevabile a qualsiasi antivirus/antitrojan con il solito banalissimo trucchetto...
the cleaner non mi ha rilevato back orefice...2000 me ntre Sub seven si!
.....
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2002, 19.11.29   #18
Vitoz
Hero Member
 
Registrato: 20-02-2001
Messaggi: 864
Vitoz promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
Quota:

Premettendo che il secondo test è stato probabilmente eseguito da una persona di scarsa competenza...

questa e' un'opinione tua; sicuramente le persone che hanno redatto l'articolo in questione (uno dei due sono io) non sono dei professionisti, tutt'altro, ma almeno si basano su prove sul campo effettive e riscontrabili, e consultabili da chiunque

teniamo poi presente che il test risale circa a 9 mesi fa, e i database in questione risalgono appunto allo scorso Febbraio
Quota:

mi rifiuto categoricamente di pensare che nessuno dei 2 anti-trojan non sia stato in grado di rilevare un semplicissimo e conosciutissimo BackOrifice 2000... casomai poi provo di persona, ma a me questo secondo test non convince per nulla...

anche questa e' chiaramente una tua opinione

in ogni caso, non ho la minima intenzione di dare lavoro ai miei colleghi Moderatori, e nemmeno sarebbe corretto, quindi evito qualsiasi inutile polemica

ogni ulteriore chiarimento puo' tranquillamente avvenire in privato
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2002, 19.24.25   #19
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vitoz

questa e' un'opinione tua; sicuramente le persone che hanno redatto l'articolo in questione (uno dei due sono io) non sono dei professionisti, tutt'altro, ma almeno si basano su prove sul campo effettive e riscontrabili, e consultabili da chiunque

teniamo poi presente che il test risale circa a 9 mesi fa, e i database in questione risalgono appunto allo scorso Febbraio
Quota:

anche questa e' chiaramente una tua opinione

in ogni caso, non ho la minima intenzione di dare lavoro ai miei colleghi Moderatori, e nemmeno sarebbe corretto, quindi evito qualsiasi inutile polemica

ogni ulteriore chiarimento puo' tranquillamente avvenire in privato
[/SIZE] Condivido!

Anche perchè... non smetterò mai di dirlo... questi test... sono un riferimento!... che uno può valutare! ... non sono una bibbia!.... io personalmente in determinate circostanze ho visto come sia norton.... che i succitati antitrojan hanno fatto cilecca! e soprattutto i secondi.... Con nomi kome BO e Sub7.....


l'unica arma è la solita risposta è Aggiornarsi... verificare...e non Pensare mai di essere al riparo dagli imprevisti solo perkè si montano su sti programmini!... ci vuole sempre testa!....



....sisi! testa!.... e rispetto per il lavoro altrui!


ciao
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2002, 21.12.14   #20
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
scusate, ma back orifice non è un virus trojan, poichè trattasi di una utilità di controllo remoto che non usa un vero trojan sul pc da controllare bensì un server appositamente configurato
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2002, 21.31.08   #21
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da pone
scusate, ma back orifice non è un virus trojan, poichè trattasi di una utilità di controllo remoto che non usa un vero trojan sul pc da controllare bensì un server appositamente configurato
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2002, 21.47.24   #22
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
ogni tanto uso The Cleaner,ma se uno sta attento e c'ha un buon antivirus....l'unico troian l'ho beccato da un'iso di un gioco......

per gli aware ottimo Ad-Aware....ma mi sembra buono anche quello segnalato da vito ( spybot in home )...mi ha trovato due voci dopo una passata con Ad......

CIAUZZZZZZZZZZZZ
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2002, 23.40.07   #23
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
Quota:
Originariamente inviato da overkuntz




nel principio è quello, poi, nella pratica...
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2002, 23.46.36   #24
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da pone




nel principio è quello, poi, nella pratica...
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2002, 08.24.06   #25
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Ekerazha

Quota:
Originariamente inviato da Nemo
Ok Eke una prova personale è sempre bene accetta, ma non vedo interessi nel taroccare un test preferendo un prodotto rispetto ad un altro.


Be', questo dovrebbe essere valido anche per PCFlank, no?
  Rispondi citando
Vecchio 25-11-2002, 08.25.57   #26
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da pone
scusate, ma back orifice non è un virus trojan, poichè trattasi di una utilità di controllo remoto che non usa un vero trojan sul pc da controllare bensì un server appositamente configurato


be', l'eseguibile-server appositamente configurato è il trojan no?
  Rispondi citando
Vecchio 26-11-2002, 00.12.45   #27
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Re: Re: Ekerazha

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Be', questo dovrebbe essere valido anche per PCFlank, no?

Guarda qui lo dico e qui lo nego, ma se io produttore di un sw dovessi pubblicizzare un sw come il migliore preferirei "acquistare" maggior visibilità su un sito internazionale visto quotidianamente da diverse migliaia di persone che su un sito visto da un'utenza nazionalizzata.
Oppure ci sono altre ragioni che non comprendo (fosse la prima volta )
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2002, 16.50.58   #28
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: Ekerazha

Quota:
Originariamente inviato da Nemo

Guarda qui lo dico e qui lo nego, ma se io produttore di un sw dovessi pubblicizzare un sw come il migliore preferirei "acquistare" maggior visibilità su un sito internazionale visto quotidianamente da diverse migliaia di persone che su un sito visto da un'utenza nazionalizzata.
Oppure ci sono altre ragioni che non comprendo (fosse la prima volta )


ok, tu sostieni che il NAV faccia un lavoro migliore di qualsiasi altro antitrojan... ecco, davanti al NAV in quella tabella ci sono 4-5 altri antitrojan (prima di NAV) e un altro antivirus (Kasperky)... quindi Kasperky ha pagato PCFlank più di tutti, ed inoltre anche 4-5 produttori di antitrojan hanno pagato PCFlank, mentre il povero NAV, che non è tra i primi, deve aver pagato ben poco... mii, se fa di soldi Mr. PC Flank ... dai, non diciamo eresie
  Rispondi citando
Vecchio 26-11-2002, 18.26.48   #29
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Cmq non consideriamo un test falso ma un test costruito ad hoc che possa favorire un certo prodotto.
Per il resto che dirti Eke.. non posso far altro che "riquotare" la mia ultima frase

Quota:
Originariamente inviato da Nemo

Oppure ci sono altre ragioni che non comprendo (fosse la prima volta )
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2002, 21.32.13   #30
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: Re: Ekerazha

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


ok, tu sostieni che il NAV faccia un lavoro migliore di qualsiasi altro antitrojan... ecco, davanti al NAV in quella tabella ci sono 4-5 altri antitrojan (prima di NAV) e un altro antivirus (Kasperky)... quindi Kasperky ha pagato PCFlank più di tutti, ed inoltre anche 4-5 produttori di antitrojan hanno pagato PCFlank, mentre il povero NAV, che non è tra i primi, deve aver pagato ben poco... mii, se fa di soldi Mr. PC Flank ... dai, non diciamo eresie


  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
FIREWALL....QUALE? roby89 Sicurezza&Privacy 16 29-07-2008 20.30.49
Quale blog mi consigliate per aprirne uno mio? mimmo77 Internet e Reti locali 7 07-08-2006 00.36.43
[LINUX] Da Quale Linux Iniziare PePpEzZz Linux e altri Sistemi Operativi 4 04-06-2006 21.22.43
tastiera e mouse quale mi consigliate? Bruce Lee Hardware e Overclock 16 11-04-2006 13.49.12
quale web cam/mic mi consigliate... helen Hardware e Overclock 2 04-04-2006 19.40.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.18.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.