Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2017, 02.47.12   #16
A.Maurizio
Newbie
 
Registrato: 23-12-2015
Messaggi: 43
A.Maurizio promette bene
Rif: Estrapolare i Dati di una Pagina Web Per le Previsioni del Tempo

Ciao a tutti ma soprattutto ad Alexsandra.
Scusatemi per la mia Assenza ma credetemi non è stata volontaria, in quanto mi si e rotta la Scheda madre del mio PC; per qui lo dovuto portarlo a far riparare; Ora però e tutto a posto.

Comunque al di la di questo intoppo : Devo Farti i miei più sinceri complimenti Alexsandra , in quanto il tuo progetto che mi hai dato e Bellissimo , non ho parole.

Ho solo dovuto eliminare il Maxthon Browser in quanto quando avviavo il tuo progetto mi apriva sempre il mio Browser e non Internet Explorer; per qui ho optato per fare questa modifica.

Ora però anche questo funziona a meraviglia , Grazie Infinite Sinceri Saluti da A.Maurizio
A.Maurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2017, 11.36.02   #17
A.Maurizio
Newbie
 
Registrato: 23-12-2015
Messaggi: 43
A.Maurizio promette bene
Rif: Estrapolare i Dati di una Pagina Web Per le Previsioni del Tempo

Ciao a tutti Voi del Forum
E un Primario Sincero Saluto ad Alexsandra che scuso vivamente per il Ritardo nel Rispondere al suo untimo Post, ma hoavuto problemi di Rottura della Scheda Madre del mio PC.
Per qui trà Rifare il tutto e Reinstallare il Sistema Operativo ecc...!
C'è voluto un pò di tempo; ma ahora e dinuovo tutto funzionante.
Detto questo : Partirò con il dire Nuovamente Grazie per il Tuo Progetto che mi hai gentilmente offerto .
Però ti scrivo in quanto ho apportato delle modifiche per poterlo adattare a tutte quelle proprietà che sono tipiche di una buona Previsione Del Tempo.
Però ho ancora bisogno del tuo ho di chi vuole metterci mano del vostro Aiuto, in quanto pur mettendoci tutta la mia buona volontà non riesco a ricavare un ragno dal buco.
E il Problema e Questo :

1° ) Per Prima cosa io vorrei che ogni volta che nella cella ("I1") venga visualizzato ho scritta una localita da me desiderata .
Essa mi esponga una sola volta la condizione di (Input) da me Desiderata.

(P.S) Per capire meglio questo significato vedere il mio Progetto in Funzione.
Basta solo rispondere (1 o 2) Una sola volta anche sè il ciclo lo richiede più volte, e questo non ho ancora capito il Perchè.

2° ) Ammesso e concesso che si Rispondesse con il Numero (1) a Tempo debito viene visualizzato sia i tuoi dati come da programma.
E sia quattro immagini presi da un altro sito in modo tale da avere Complessivamente più chiara l'intera previsione del tempo Attuale.

L'unico inconvegnente che vorrei risolvere sarebbe quella di poter ad ogni estrazione fare in modo che le tre cartine dell'italia andassero a posizionarsi rispettivamente nelle Celle M2 / N2 / O2

Mentre quella inerente alla località scelta andasse a posizionarsi solo nella Cella (B8)

3° ) Ed ultima cosa; Vorrei che quando Rispondo (2) Sempre Inerente alla Cella (I1) >"0"
La Procedura di Cancellazione Prendesse solo come riferimento gli oggetti Shapes Specificati e le celle del tuo progetto Iniziale.

Ahora Io e vero che per compiere questa cosa ho adottato una procedura diretta , però pur funzionando bene essa mi Cancella anche gli eventuali pulsanti active e non, che volevo mettere sul foglio stesso.
Ed e per questo che ho dovuto adottare la formula di (InputBox) datami dalla Cella (I1); Però anche cosi e un disastro .
Perchè ad ogni estarzione le Shapes si Rinominano Nuovamente con dei numeri progressivi , come ad esempio : (Immagine 1 / Immagine 2) e successivamente (Immagine 3 / Immagine 4) ecc....!
Per qui non posso nepure permettermi il lusso di fare anche solo una cosa spartana come questa :
Foglio1.Shapes("Immagine 1").Cut Ho Delete.

Perchè al prossimo riavvio l'immagine Nmero 1 non c'è più e al suo posto ci potrebbe essere (Immagine 2 / 10) tutto qui.
Vedi tu come puoi Aiutarmi Grazie
Sei comunque un grande da avviare Nell'olimpo degli Dei della Programmazione .
Saluti da A.Maurizio

(P.S) Link Per Scaricare il Tutto : https://app.box.com/s/7t9lhnt258dz8e77xfq259be2xpphx1f
A.Maurizio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
HTTrack Website Copier: scaricare solo una pagina web luca2 Software applicativo 5 09-10-2015 22.10.49
copiare dati da pagina web in excel fabiovel Office suite 5 02-01-2008 12.43.17
[Vista Backup] Non si trovano i dati salvati taniservice Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 25-09-2007 10.29.57
Intestazione pagina in Word lssmsm Office suite 0 25-03-2005 18.40.36
Una Miss Di Sera Bel Tempo Si Spera Giorgius Chiacchiere in libertà 3 08-09-2003 13.20.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.04.52.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.