Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2004, 10.55.07   #31
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fat George
mi ricordo che quando usci' il sp1 si dissero le stesse cose, troppo pesante, rallenta ecc ecc. poi piano piano quasi ti costringono ad aggiornarti, e sara' cosi anche per questa versione. ora quasi tutti hanno il sp1 + pezze aggiunte. Il fatto e' che se abbiamo o notiamo rallentamenti lo imputiamo al fatto che manca il sp o quella determinata pezza, e tormentati dall'angoscia l'aggiornamento viene fatto. Resistete, perche' chi si estranea dalla lotta...

io all'epoca dissi che era pesante... e infatti a tutt'oggi ancora non l'ho installato (e per inciso il mio sistema sta in piedi che è una meraviglia...)
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 11.03.42   #32
marcosil
Junior Member
 
Registrato: 27-12-2001
Messaggi: 95
marcosil promette bene
"Prima nota di rilievo è una fastidiossima icona posta al fianco dell'orologio, chiamata AVVISI PROTEZIONE DI WINDOWS.
(Korgar mi ha appena giustamente suggerito che si può facilmente eliminare con un freeware tipo XP Antispy )"

...basta solo cliccarci sopra e selezionare che hai già il firewall e antivirus (clicca su consigli)

Cya
marcosil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 12.27.17   #33
PrideDragon
Newbie
 
Registrato: 31-08-2004
Messaggi: 7
PrideDragon promette bene
A me da questo errore credo che sia dovuto al motivo che sul mio pc sia installato anche linux

Il file di sistema principale (kernel) utilizzato per l'avvio del computer non è un file di Microsoft Windows.Il service Pack non sarà installato. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo del Knowledge Base Q327101 all'indirizzo http://support.microsoft.com
PrideDragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 12.56.21   #34
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
in rilievo
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 13.43.45   #35
WhiteBase
Newbie
 
L'avatar di WhiteBase
 
Registrato: 15-08-2001
Loc.: Modena (provincia)
Messaggi: 42
WhiteBase promette bene
Quota:
Originariamente inviato da PrideDragon
A me da questo errore credo che sia dovuto al motivo che sul mio pc sia installato anche linux

Il file di sistema principale (kernel) utilizzato per l'avvio del computer non è un file di Microsoft Windows.Il service Pack non sarà installato. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo del Knowledge Base Q327101 all'indirizzo http://support.microsoft.com
Linux non centra nulla... piuttosto hai percaso dei files di sistema patchati? (es uxtheme.dll, bootscreen modificato ecc..) In questo caso devi ripristinare gli originali prima di installare, altrimenti il setup non ti consente l'installazione
___________________________________

"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
WhiteBase non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 13.45.34   #36
PrideDragon
Newbie
 
Registrato: 31-08-2004
Messaggi: 7
PrideDragon promette bene
Si ho i bootscreen modificato adesso provo a riavviare dopo vi so dire,speriamo sia quello.

Ciao
PrideDragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 13.49.54   #37
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
A proposito di Bootscreen: qualcuno ha rilevato che cambia, senza più distinzione tra home e pro?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 13.58.05   #38
simo103
Newbie
 
Registrato: 10-02-2004
Messaggi: 38
simo103 promette bene
Installato. Tempo per l'installazione: non oltre 10 minuti. Prime impressioni: un pò più performante nel multitasking, Explorer più reattivo, globalemente più "scattante" nell'avvio dei programmi. Confermo la scomparsa del logo "home" durante l'avvio.
Per ora soddisfatto.
simo103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 13.59.24   #39
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da simo103
CUT... Confermo la scomparsa del logo "home" durante l'avvio.
CUT...
Chissà perchè...?!?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 14.03.48   #40
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Nessun problema durante l'installazione.
Pc stabile fino ad ora.
Ottimo il suggerimento di Korgar per far sparire quella "simpatica" icona visto che non volevo gli aggiornamenti automatici.
Ho dovuto riattivare un paio di servizi per poter accedere manualmente a windowsupdate, il servizio trasferimento intelligente in background e Aggiornamenti automatici.
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.

Ultima modifica di crazy.cat : 31-08-2004 alle ore 14.37.58
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 14.34.16   #41
PrideDragon
Newbie
 
Registrato: 31-08-2004
Messaggi: 7
PrideDragon promette bene
Quota:
Originariamente inviato da WhiteBase


Linux non centra nulla... piuttosto hai percaso dei files di sistema patchati? (es uxtheme.dll, bootscreen modificato ecc..) In questo caso devi ripristinare gli originali prima di installare, altrimenti il setup non ti consente l'installazione
Si io uso stylexp modificando tutto come le impostazioni iniziali si è installato corretamente.

Ciao
PrideDragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 14.36.54   #42
maubcc
Junior Member
 
Registrato: 19-04-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 50
maubcc promette bene
Ciao a tutti,
ma dopo aver installato SP2 è necessario ripassare tutti i file di registro modificati in precedenza e rifare il tweaking del sistema, come se fosse stato appena installato da zero?

Ciao
maubcc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 15.11.02   #43
Korgar
Hero Member
 
Registrato: 26-07-2004
Loc.: Sanremo
Messaggi: 960
Korgar promette bene
Quota:
Originariamente inviato da maubcc
Ciao a tutti,
ma dopo aver installato SP2 è necessario ripassare tutti i file di registro modificati in precedenza e rifare il tweaking del sistema, come se fosse stato appena installato da zero?

Ciao
Non credo. A me non ha toccato molte opzioni, e per quelle poche, ho riapplicato i tweak .

Ciao
Korgar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 15.14.16   #44
claudia1974
Hero Member
 
L'avatar di claudia1974
 
Registrato: 26-01-2003
Messaggi: 892
claudia1974 promette bene
qualcuno che ha come antivirus kasperesky ha installato il service pack2?perche provai la service pack2 in inglese è con kasparesky installato l'antivirus non pativa fatemi sapere sto scaricando la service2 e non vorrei che non mi funzionasse kasperesky lo trovo un ottimissimo antivirus oppure nod32
___________________________________

Anche se non so scrivere bene non mollerò mai
claudia1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 15.17.03   #45
PrideDragon
Newbie
 
Registrato: 31-08-2004
Messaggi: 7
PrideDragon promette bene
A med Nod 32 funge.

Ciao
PrideDragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Commenti Acrobat a valanga....!!!!!!! xtz660 Software applicativo 17 23-12-2005 23.19.53
[THREAD UFFICIALE] Il mondo del Rally e del WRC Sauzer Auto Moto HiFi 64 30-10-2005 17.18.36
La Fattoria [thread ufficiale!!!] Daniela Chiacchiere in libertà 607 31-03-2005 01.21.45
Buon 2005 [thread ufficiale] handyman Chiacchiere in libertà 75 10-01-2005 13.30.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.16.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.