Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2008, 08.49.05   #16
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Dave90DM
l'ho appena scaricato e installato...mi ha trovato un errore che ora riscrivo
HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\[3F2BBC05-40DF-11...
e va avanti...gli ho detto di rimuoverlo ma si è bloccato il programma...provo con l'altro e se non va scarico il tool del mafioso
te lo ha segnalato come malware?
Se sì con che nome lo ha chiamato?
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2008, 08.51.58   #17
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Dave90DM
col programma del mafioso ero riuscito a toglierlo...una volta fatta l'analisi e la pulitura automatica ho dovuto riavviare come chiede il pc...quando si è riacceso andava ma mi diceva k l'active desktop era stato tolto e potevo rimetterlo...allora ho provato a mettere uno sfondo del desktop nel tentativo di togliere quella scritta...ma mi si è bloccato il pc...allora ho chiamato il task e ho spento il computer...quando si è riacceso... ...di nuovo come prima...ma che devo fare ancora??? ormai sono disperato
ma come ti viene segnalata una infezione relativa l'active desktop e tu sei andato a rimettere uno sfondo magari collegato proprio alla infezione?
Dimmi che non è vero, dimmi che stamattina in realtà sto ancora dormendo e questo è solo un sogno, ti prego
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2008, 08.54.24   #18
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Dave90DM
ascolta...magari lo so che è una cavolata ma a me basta che il pc ritorni funzionante fino luglio perchè dopo lo devo cambiare e ora mi risulterebbe difficile e poco conveniente cambiarlo...dimmi solo se con l'home edition torna a posto...solo questo mi serve sapere...tanto col pc nuovo rimetto il professional molto probabilmente (non penso di mettere vista)
a questo punto la soluzione che ti ha fornito AMIGA è la migliore e come vedi è spiegato tutto in modo molto chiaro e semplice.
Non ha senso installare XP home in un sistema dove prima era installato XP pro
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2008, 20.15.06   #19
Dave90DM
Newbie
 
Registrato: 23-05-2008
Messaggi: 27
Dave90DM promette bene
adesso voglio sapere solo se installando l'home risolvo il problema...rispondete solo a questo per il momento per favore

Ultima modifica di Dave90DM : 25-05-2008 alle ore 20.20.18
Dave90DM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 04.04.19   #20
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Dave90DM
adesso voglio sapere solo se installando l'home risolvo il problema...rispondete solo a questo per il momento per favore
dovresti formattare per installare XP Home in un sistema dove è già installato XP PRO, con la conseguente perdita dei dati, a meno che tu non abbia fatto un back up almeno dei dati sensibili.

Potresti anche tentare creando una partizione e installare XP home in quella partizione, ma non mi sembra una buona idea: potrebbero essere rimaste delle infezioni così come il problema potrebbe risiedere in un problema relativo l'hw o i driver della scheda grafica ad esempio. E quindi il problema si ripresenterebbe egualmente.

Non puoi installare XP home su XP pro, così come non puoi installare una qualsiasi versione di XP OEM (di cui hai una sola licenza intendo e che hai già installato in una macchina ) in qualsiasi computer tu voglia.
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 14.29.18   #21
Dave90DM
Newbie
 
Registrato: 23-05-2008
Messaggi: 27
Dave90DM promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
dovresti formattare per installare XP Home in un sistema dove è già installato XP PRO, con la conseguente perdita dei dati, a meno che tu non abbia fatto un back up almeno dei dati sensibili.

Potresti anche tentare creando una partizione e installare XP home in quella partizione, ma non mi sembra una buona idea: potrebbero essere rimaste delle infezioni così come il problema potrebbe risiedere in un problema relativo l'hw o i driver della scheda grafica ad esempio. E quindi il problema si ripresenterebbe egualmente.

Non puoi installare XP home su XP pro, così come non puoi installare una qualsiasi versione di XP OEM (di cui hai una sola licenza intendo e che hai già installato in una macchina ) in qualsiasi computer tu voglia.
capito...allora adesso mi tocca cambiare il pc...grazie a tutti dell'aiuto e della disponibilità..
alla prossima!!!
Dave90DM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 16.59.16   #22
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
cambiare pc mi pare un po' esagerato...
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 17.31.40   #23
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Dave90DM
adesso voglio sapere solo se installando l'home risolvo il problema...rispondete solo a questo per il momento per favore
Come ti ha detto leofelix,non puoi installare un sistema meno svilluppato,su uno più sviluppato,si potrebbero creare dei conflitti,oltre a mantenere i virus al loro posto.
Per installare l'Home,devi prima "pulizzari" l'hardisk (lo dico in dialetto) forse fà più presa.
Vogliamo solo farti capire che l'unico modo per installare l'Home è quello di formattare,recuperando prima i dati sensibili.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 20.31.42   #24
Dave90DM
Newbie
 
Registrato: 23-05-2008
Messaggi: 27
Dave90DM promette bene
Quota:
Inviato da AMIGA
Lascia stare Home,tieniti XP Pro.
Se vuoi un sistema per accedere al PC in maniera exnovo,con registro azzerato ed utenti eliminati,ti spiego come fare.
Chiaramente non perderai nulla dei vecchi utenti,i programmi stand-alone funzioneranno senza problemi,per i dati dei vecchi utenti basta andarli a prendere da :\Documents and Settings\nome utente etc...
Per far funzionare i programmi che non vanno,basta rinstallarli di sopra.

Allora la procedura è questa:

Usa un CD avviabile tipo UBCD4Win,vai a questo percorso :\WINDOWS\system32\config sposta il contenuto altrove.
Ripulita la cartella config ti sposti in questo percorso :\WINDOWS\repair ,prendi tutto il contenuto è lo copi nella cartella di sistema svuotata prima :\WINDOWS\system32\config.
fatto questo riavvia il PC è ti ritroverai un XP vergine come al primo avvio.
Se ti manca qualche driver,basta farli cercare,saranno trovati automaticamente senza alcun problema.
ne ho scaricati già 2 o 3...ce ne fosse uno che è andato...uno non partiva nemmeno...l'altro non me lo installava del tutto...adesso provo il terzo...ma ognivolta sono 220 e passa mega...
Dave90DM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 21.08.10   #25
Dave90DM
Newbie
 
Registrato: 23-05-2008
Messaggi: 27
Dave90DM promette bene
nulla...nemmeno il terzo funzionava...qualche altro programam simile o un link SICURO li conoscete?
Dave90DM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 11.54.07   #26
Dave90DM
Newbie
 
Registrato: 23-05-2008
Messaggi: 27
Dave90DM promette bene
nessuno?
Dave90DM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 12.51.07   #27
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Dave90DM
nessuno?
Che cosa non ha funzionato ? UBCD4Win !
Creare il CD con UBCD4Win è facilissimo basta solo un CD di WinXPSp2,creare una ISO e masterizzarla.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 13.10.57   #28
Dave90DM
Newbie
 
Registrato: 23-05-2008
Messaggi: 27
Dave90DM promette bene
oltre a non aver capitoq uasi un'acca di quello che hai scritto e poi non ho il cd che hai detto tu...e qua non posso masterizzare niente visto che i programmi non vanno...
Dave90DM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 13.13.03   #29
Dave90DM
Newbie
 
Registrato: 23-05-2008
Messaggi: 27
Dave90DM promette bene
Quota:
Inviato da AMIGA
Che cosa non ha funzionato ? UBCD4Win !
Creare il CD con UBCD4Win è facilissimo basta solo un CD di WinXPSp2,creare una ISO e masterizzarla.
ah comunque mi sono dmenticato di dire che UBCD4Win non va... l'ho installato ma dice che non trova l'exe...
Dave90DM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 13.14.57   #30
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Dave90DM
ah comunque mi sono dmenticato di dire che UBCD4Win non va... l'ho installato ma dice che non trova l'exe...
Sicuramente dipende dal tuo PC,fallo su un'altra macchina.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] Disattivare periferica di rete sul desktop bellatrix Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 30-11-2008 18.38.35
Webroot Desktop Firewall (gratis) crazy.cat Segnalazioni Web 2 17-10-2007 22.43.59
[9x] disinstallare active desktop win98 xmatrix83 Windows 9x/Me/NT4/2000 1 27-09-2005 13.35.52
Google Desktop Search Gigi75 Segnalazioni Web 6 16-10-2004 19.27.33
Active Desktop Golia Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 21-08-2003 20.29.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.09.52.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.