|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Paghi la licenza di XP, come giustamente fai notare, e Microsoft ti da il Messenger liscio privo di ogni banner. Se ti sta bene te lo tieni, altrimenti scarichi la versione evoluta e ti sorbisci i banner. Ma non è questo il punto. Io ad esempio, ai banner non ci faccio assolutamente caso, dico davvero. ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Stanno lì in basso, non danno fastidio a nessuno. Sono altre, le cose invasive. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca: Se vuoi usufruire di un servizio, te lo prendi per come è concepito, senza accampare diritti che non hai. Non è un tuo diritto usare Messenger in maniera diversa da come è stato progettato. Il tuo diritto è non usarlo se non ti piace. ![]()
![]() |
#48 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
guarda che pure io lo tnego il banner non l'ho cannato , però ciò nn toglie che lo odio lo stesso
![]() ciao einemass
#49 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ok vabbè...perlomeno clicchiamo i banner di Wintricks!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Le varie patch per messenger sono molto conisciute nel web e di pubblico dominio. Se poi per una qualche mia negligenza ho creato malumori o problemi a chi amministra il sito, me ne scuso pubblicamente promettendo di prestare maggiore attenzione nei miei prossimi post. p.s. sarebbe gradita da un appassionato frequentatore del sito una maggiore professionalità nei post da qualsivoglia Amministratore; Grazie.
![]() |
#51 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Nessuno è perfetto; ho sbagliato e ho chiesto scusa pubblicamente, in modo pacato ed educato. Vi è modo e modo di fare e dire le cose. Comunque qui vorrei chiudere. Bye.
![]() |
#53 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
La professionalità di Gervy è TOTALE, visto che ti ha più volte detto che non è consentito dal REGOLAMENTO suggerire modifiche ILLEGALI ai programmi distribuiti sotto EULA. Il fatto che una patch sia di pubblico dominio non vuol dire che sia legale. Per favore, in futuro prima di attaccare l'operato dello staff di WinTricks, informati bene su come stanno le cose. R E G O L A M E N T O
![]() |
#54 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Sinceramente non ricordo di essere stato ripreso in tal proposito precedentemente; non ho ben capito se in questo post od in altri. Comunque per questo mio errore od altri credo di essermi già espresso; Il mio post non era riferito all'eliminazione del link che avevo postato ma all'intervento successivo, forse non ero stao chiaro sperando di esserlo adesso. Nella speranza di non alimentare una polemica infinita, saluto tutti i membri dello staff di Wintricks.
![]() |
#55 | |
Newbie
Loc.: Italia
![]() |
Quota:
Per il resto, non m'ha dato poi una cattivissima impressione. Anche se esteticamente preferisco lo stile della versione 6 (come dissi nella discussione della precedente beta), non sembra male. Forse risistemerei un po' la finestra di conversazione e le dimensioni dei biglietti da visita (davvero orribili). Una cosa che non m'è piaciuta è che sulle impostazioni del carattere puoi scegliere i soliti 16 colori. Sono più di due anni che il Plus! permette di sceglierli dall'intera tavolozza. Questo è un punto in meno: secondo me non si possono aggiungere continuamente cosucce simpatiche da mandare e far vedere (emoticon, animoticon, immagini e sfondi dinamici), e tralasciare una cosa così banale come il colore del carattere... che ne pensate? Infine ho visto l'opzione che permette di scaricare file "potenzialmente dannosi" senza che siano bloccati automaticamente, e finalmente vedo una cosa utile. Questi di MS vedono virus e malintenzionati dappertutto. |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
rimozione cartelle condivise da risorse computer
Ragazzi ho trovato una stringa per la rimozione delle cartelle condivise di WLM
ma non mi funge.Ho fatto start esegui cmd e incollato questa regsvr32 /u /s C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.dll Però non capita niente...C'è qualche errore di battitura? Attendo risposte!
#57 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
Ultima modifica di UG0_BOSS : 21-06-2006 alle ore 15.20.45 |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Guest
|
Quota:
C'è un regolamento... e aggirare il regolamento comporta ad una pena punizione.... Basta vedere il codice della strada, se guidi ubriaco... provocando un incidente... ti ritirano la patente... e poi saluti.... ![]() |
|
![]() |
#59 | |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
Quota:
UP! ![]()
![]() |
#60 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Live Messenger per Xbox 360 | Robbi | Archivio News Web | 0 | 10-04-2007 09.24.11 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 01.13.51 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 14.58.41 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 23.58.39 |