|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
chiave hardware protetta passante
Sto cercando informazioni su come raggirare la protezione di un programma, cioè una carinissima chiave hardware protetta passante. Io una volta avevo tutto, ma ho passato un annetto all'estero e al mio ritorno, non c'era più. il programma sono riuscito a recuperarlo ma logicamente la chiave no. Ho sentito dire che volendo "e sapendo come si fa" si riesce a portare le informazioni contenute nella chiave hardware sull'hd e poi si deve creare un nuovo file eseguibile sul cd del progr in questione, in modo tale che all'avvio di esso vada ad interrogare le informazioni presenti sull'hd anzichè quelle nella chiave hardware. Io purtroppo sono altamente ignorante in materia, quindi spero in un vostro aiuto, non sono riuscito nemmeno a trovare nessun link in merito...aspetto un vostro aiuto con ansia. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Il codice seriale ed il # di telefono del fornitore ce lo hai ?
Non faresti prima a fornifgli i tuoi dati e farti spedire la chiave HW mancante ?. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
purtroppo il s/n e il numero di telefono non ce l'ho
![]() quindi immagino che non mi resta che ![]() non sapete indicarmi dei link per poter raggirare tutto questo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Beh, sarebbe come bypassare la protezione anticopia del produttore.
La cosa è illegale e la richiesta di cui sopra non avrebbe dovuto essere inoltrata. QUI SI RISCHIA LA CROCEFISSIONE IN SALA MENSA O LA LAPIDAZIONE IN PUBBLICA PIAZZA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
allora scusatemi....
![]() beh...allora io provo a cercare il produttore, e se per caso fallisco la ricerca? Volevo solo sapere se c'è il metodo. A questo punto mi accontento di questo senza sapere come si faccia, quindi ora lo chiedo solo per curiosità ![]() ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cambiare chiave per accesso wifi alice gate voip 2 | luca2 | Internet e Reti locali | 4 | 08-04-2009 12.08.40 |
Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-FI e chiave wpa: problemi di connessione | luca2 | Internet e Reti locali | 0 | 07-04-2009 21.30.58 |
Notebook Hardware Control 1.10 beta 03 | Thor | Archivio News Software | 4 | 16-08-2006 11.20.34 |
Notebook Hardware Control 1.10 beta 02 | Thor | Archivio News Software | 0 | 21-03-2006 19.54.56 |
Notebook Hardware Control 1.10 beta 01 | Thor | Archivio News Software | 15 | 11-02-2006 15.10.16 |