Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2004, 09.17.02   #1
dani&l
Newbie

Loc.: Near MILANO!
dani&l promette bene
Grave: sparite tutte unità cd e virtuali !!

Le due unità cd piu le due virtuali sono sparite da gestione risorse. Le trovo , nelle periferiche HW, con un bel punto eslamativo giallo di errore nel caricare il driver.

Ho provato a disinstallarle e reinstallarle.
Ho letto nelle faq circa i driver aspi layer, provato ma niente.

Dunque la cosa strana è che nelle periferiche dei driver trovo questi file:

d:\windows\system32\driver\cdrom.sys
d:\windows\system32\driver\imapi.sys
d:\windows\system32\driver\PxHelp20.sys
d:\windows\system32\driver\RedBook.sys
d:\windows\system32\driver\storprop.dll

Ora l'unica cosa che ho fatto, andando a ritroso, è stato disinstallare perfect disk , il quale mi si era bloccato in deframmentazione ed avevo dovuto resettare... con nervoso da parte mia di file poi corrotti. Allora per sicurezza l'ho disinstallato. Penso sia dipeso da quello in quanto non ho fatto altre modifiche a memoria.

Il driver pxhelp20.sys non ho idea di cosa sia, ho provato a rimuovere il file e cancellare le sue entrate nel registro, e come per magia i puntini gialli sono spariti, ma in gestione risorse vedo solo l'HD ancora.

Ho ripristinato il file .sys e le chiavi prima rimosse ed è tornato come prima.

Ho reinstallato perfect disk scaricandolo (non ho accesso al cd) sperando si sistemasse ma niente.

Ho provato a disinstallare le daemon tools, niente
Ho disinstallato alcohol 120% , ma nonostante ciò il driver virtuale è ancora presente con punto di esclamativo (!) ... ho provato a scaricare una versione nuova ma non me lo installa dandomi un errore interno.

DANNAZIONE!!!! PERFECT DISK DEL @#@@#

HELPPPP !!!!!

Ah, avevo anche disinstallato i programmi CANNON che riguardavano una prog di grafica e visualizzazione delle foto... ma non penso centrino.
dani&l non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2004, 09.33.06   #2
davlak
Guest

benvenuto, dai un'occhiata qui:
http://www.msni.it/forum/showthread....30&#post741530

e qui:

http://www.msni.it/forum/showthread....threadid=76627

p.s.: Raxco Perfect Disk non ha nessuna colpa, credimi.

Ultima modifica di davlak : 19-11-2004 alle ore 09.44.18
Vecchio 19-11-2004, 09.47.52   #3
dani&l
Newbie

dani&l promette bene
Ti ringrazio, anche se non capisco perchè non mi permette di scaricare quell'allegato missing_cd.zip nonostante sia loggato mi dà il problema il forum che non ho i diritti !?

Non è che puoi darmi un link generico ?

(ma è possibile che sono registrato da dicembre 2000 e i miei messaggi sono a 2 ?, vabbè .. ^^ )
Vecchio 19-11-2004, 09.59.24   #4
davlak
Guest

scaricalo da qui

(se non viene giù fai clic destro > salva con nome)
Vecchio 19-11-2004, 10.03.54   #5
dani&l
Newbie

dani&l promette bene
Scaricato, grazie, poi provo... se non erro rimuove delle chiavi nel registro, poi dici che sia necessario reinstallare i software per la masterizzazione ? Scusa se ti rompo ^^ ma sai, ieri notte torno a casa felice di farmi una partitina ad HL2, e stò infame non mi vede piu una unità cd... grr ^^

GRAZIE CMQ, Oggi a pausa pranzo tento la messa a posto!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione