|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Hard disk rotto. Cosa posso fare?
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Girando per la rete ho trovato un programmino che si chiama HDD Regenerator e se ne parla molto ma molto bene. Mi sta trovando e riparando una miriade di settori danneggiati. Ma come mai ho tutti questi settori rovinati?
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...alcuni motivi..per esempio alte temperature, vibrazioni...
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Le alte temperature ci stanno tutte. Questo Maxtor sembra un tostapane
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Ferrara
![]() |
Se non concludi niente neanche con PowerMax, amen.
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
se i dati contenuti sono molto importanti ci sono dei centri di recupero, ma i costi sono assolutamente proibitivi... comunque è sempre consigliato avere dei backup di ripristino. (vedi ghost drive image etc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Non avevo nulla di importante. Prima di provare a formattare riuscivo ad accedere al disco e ho recuperato tutto il necessario. Mi dispiace che il disco non funzioni più, ne comprerò un altro più avanti.
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Incedibile ma vero! Ho mandato un po' in esecuzione HDD Regenerator. Ha fatto solamente 180 MB di disco in 14 ore poi ho staccato perché dovevo dormire. Stamani ho voluto fare un'altra prova con PowerMax per vedere se qualcosa era cambiato. Ebbene sì, ho appena finito di fare la formattazione a basso livello. Questo HDD Regenerator è semplicemente formidabile!!! Lo consiglio veramente a chiunque. Spero di aver recuperato il disco, sarebbe fantastico
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fare copia hard disk consiglio | peppecol | Software applicativo | 3 | 16-06-2008 13.00.14 |
Lo Spammangolo - Let's spam together | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1851 | 03-08-2007 18.31.19 |
cosa posso fare per uno spam di outlook che non ho mai spedito? | cesareco | Internet e Reti locali | 6 | 07-12-2006 09.30.45 |
[WINXP] Norton Ghost e Hard Disk SATA.... si impianta alla grande,,,, | torakiki78 | Software applicativo | 2 | 18-02-2006 17.36.16 |
"test"x La Serie Conosciamoci Meglio!!!! :-) | magicrainbow | Chiacchiere in libertà | 75 | 26-10-2003 10.19.39 |