Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-08-2000, 22.28.00   #1
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Mi dite che esistono versioni windows BETA... concesse ad alcune persone. Supponiamo che un qualunque neofita voglia provare un programma prima di installarlo, xchè non lo può fare? Se io ho usato windows 95 per un pò di tempo, e vorrei upgradare a windows 98, perchè dovrei farlo "a fiducia"?
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2000, 22.34.00   #2
Ciesko
Senior Member
 
L'avatar di Ciesko
 
Registrato: 28-07-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 487
Ciesko promette bene
Prova a chiedere a quei testardi della microsoft, cmq sono d'accordissimo con te...
Ciesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2000, 03.06.00   #3
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
E chi lo dice che le demo di win non esistono?!?
Io attualmente risiedo in grecia,comunque a Natale venni in Italia e non ricordo ne su quale numero ne su quale rivista nel periodo compreso tra' Natale e gennaio usci il win 2000 demo,ossia era completo ma scadeva a giugno,non ricordo se all'inizio o alla fine,e comunque era in Italiano.
Ciao.

------------------
ICQ 44337627
  Rispondi citando
Vecchio 15-08-2000, 10.01.00   #4
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Do' ragione ad entrambi...

cmnq la domanda non è male...

perchè NON rendono pubbliche le beta. ?????
  Rispondi citando
Vecchio 15-08-2000, 14.11.00   #5
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
-

Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.41.24
  Rispondi citando
Vecchio 15-08-2000, 17.22.00   #6
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Concordo in parte...

In Italia ad es. , basterebbe darlo a Mondadori e Jackson ed. che il sabato seguente lo ha installato tutta Italia....

sai che pubblicità
  Rispondi citando
Vecchio 15-08-2000, 17.24.00   #7
sanguemisto
Newbie
 
Registrato: 01-07-2000
Loc.: milano
Messaggi: 40
sanguemisto promette bene
scusate ma xtutto questo c'è http://www.cyberotecnica.net .ciaoz

------------------
sanguemisto,hip hop vero zero stress. io sono il numero zero facce diffidenti quando passa lo straniero,in sclero teso vero vesto scuro picchio la mia testa contro il muro...[SXm]
La tensione sale ogni giorno di piu'pure quando accendo la mia tele viene su chico fa brutto perchè le iene ora sono dappertutto e un tot di gente si fa il viaggio tipo Klu Klux Klan
vogliono spaccare come Superman oppure Van Damme...

Vuoi acquistare un oggetto in argento??? www.argenteriadabbene.com
sanguemisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2000, 19.44.00   #8
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
-

Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.41.46
  Rispondi citando
Vecchio 15-08-2000, 21.07.00   #9
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Azz. Twinpigs..... non ti facevo così aggiornato....
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2000, 17.49.00   #10
Macs - Cyb
Newbie
 
Registrato: 25-08-2000
Messaggi: 5
Macs - Cyb promette bene
Ciao

Il problema del download di Neptune da Cyberotecnica e' chiaramente illustrato anche nelle FAQ del sito. La ragione e' semplice : in realta' il download NON avviene da un server di Cyberotecnica, bensi' da una cartella web di FreeDisk.
Per questo motivo e' capitato che alcuni files NON fossero raggiungibili e, nonostante risolvessimo in un momento la situazione, qualche giorno dopo si ripresentava un nuovo problema.
La scelta di tenere Neptune fuori dal server di Cyberotecnica e' stata spiegata : si tratta di un progetto abbandonato da MS e, viste le dimensioni, abbiamo preferito di assegnare ad altro software lo spazio che avrebbe occupato sul FTP server di Cyberotecnica.

Mi spiace che tu ci consideri "troppo lenti e male organizzati" soprattutto per il fatto che a me cio' NON sembra affatto la verita'. Da quando e' nato il sito vi sono stati continui sviluppi per offrire sempre un servizio migliore. Anche nel mezzo del mese di agosto, periodo di ferie per molti utenti e anche per qualche membro dello staff, pur essendovi qualche rallentamento per alcuni servizi, NON e' mai mancato un servizio di assistenza in tempi brevissimi [max. 1 giorno]. Tutti i canali di supporto sono rimasti attivi [forum,news] e ne sono stati attivati di nuovi [modulo di contatto delle FAQ].

Comunque, proprio per il fatto che il sito e' in continua evoluzione, aspettati grossi cambiamenti nei prossimi giorni. Alcuni sono gia' visibili [evoluzione della sezione FAQ in corso] e altri, compreso una nuova collocazione per Neptune, arriveranno per settimana prossima.

Bye




------------------
------------------------
| Macs - Cyberotecnica |
------------------------
Macs - Cyb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2000, 18.39.00   #11
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
....

[This message has been edited by twinpigs (edited 25-08-2000).]
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2000, 20.41.00   #12
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
-

Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.42.10
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2000, 21.04.00   #13
Macs - Cyb
Newbie
 
Registrato: 25-08-2000
Messaggi: 5
Macs - Cyb promette bene
Ciao

Rispondo volentieri a twinpigs per chiarire le cose. Allora :

(1) La cartella di Neptune su FreeDisk esiste ancora e cosi' pure i file. Tuttavia, per accedervi sono necessarie:
- la TUA registrazione al servizio FreeDisk
- l'immissione della password della cartella in cui c'e' Neptune

Mentre per il primo punto NON ci dovrebbero essere grossi problemi, per il secondo punto lo staff si e' riservato di fornire la password a chi ne faccia richiesta diretta, soprattutto a causa dei problemi avuti in precedenza con FreeDisk e con le lamentele di alcuni utenti che denunciavano un'eccessiva lentezza del download [dovuta sia a FreeDisk sia ai numerosi accessi contemporanei a tale cartella].Comunque per NON fare torto a nessuno, ti posso dire che:
- la password la puoi trovare anche nei vecchi messaggi dei newsgroup, sempre che tu li abbia conservati.
- NON e' poi cosi' difficile intuirla...

(2) Il Login a cui ti riferisci e' quello della sezione Members.Ebbene tu il giorno 10 inviavi un modulo di richiesta spiegazioni al riguardo, al quale io avevo provveduto a rispondere il giorno successivo, inviando una mail sia all'indirizzo che avevi indicato [12345678@nopay.it] che a quello di provenienza del messaggio [123456@planetsec.com](ho sostituito i nomi user con i numeri per rispetto della privacy). Nonostante vari tentativi, il messaggio mi e' sempre tornato indietro con la notifica del Mailer Daemon che mi indicava che tali indirizzi email NON rispondevano. Dopo una serie di tentativi TUTTI con il medesimo esito, ho quindi lasciato perdere dato che NON avevo altri sistemi per contattarti privatamente.

Ti allego sotto il testo integrale di tale messaggio :

<<<<< INIZIO MESSAGGIO >>>>>
Ciao

Se hai compilato correttamente il modulo per la sottoscrizione, devi solo
aspettare che la tua domanda venga esaminata dai membri dello staff, cui
compito e' quello di vagliare le richieste di adesione.

Se in tale occasione NON verra' riscontrato alcun motivo per declinare la
richiesta, riceverai un messaggio email di conferma in cui saranno indicate
anche le istruzioni di base per usufruire dei servizi riservati.

Tieni presente che, a causa del periodo di ferie di alcuni membri dello
staff, in questo mese le attivita' del sito procedono a ritmo ridotto.
Questo vale anche per l'esame delle domande di ammissione.

Pertanto ti invito ad aspettare sino a settembre prima di ripresentare una
nuova richiesta di "subscribe".

Buon Ferragosto ;o)

--------------------------------
Macs - Cyberotecnica
--------------------------------
<<<<< FINE MESSAGGIO >>>>>

Chiudo questo messaggio scusandomi per l'OT rispetto al tema originario del thread, e ringraziando gli altri utenti e il moderatore per la pazienza.

Bye



------------------
------------------------
| Macs - Cyberotecnica |
------------------------
Macs - Cyb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2000, 22.01.00   #14
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
-

Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.42.46
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2000, 23.15.00   #15
Macs - Cyb
Newbie
 
Registrato: 25-08-2000
Messaggi: 5
Macs - Cyb promette bene
Ciao

Pensavo che la questione fosse chiusa. Evidentemente NON e' cosi' e mi scuso se approfitto nuovamente della pazienza degli utenti e dei moderatori, continuando l'OT.

Allora procediamo per punti :

(1) Quando ti ho inviato il mio secondo messaggio su questo thread, avevo gia' controllato sia che fosse accessibile la cartella di Neptune sia che avvenisse il processo di download per TUTTI i 59 file in essa contenuti. E cosi' e' stato : ho perso abbastanza tempo questo pomeriggio per eseguire le prove grazie alla "lentezza" di FreeDisk nel caricare il modulo File Manager ma NON ho ricevuto messaggi di errore.

Come ti ho gia' detto anche nel primo messaggio lo staff di Cyberotecnica ha gia' incontrato in passato problemi relativi al download da FreeDisk di alcuni file. Problemi che certe volte si risolvevano da soli e altre volte richiedevano un nostro intervento.

NON vedo quindi ragioni perche', dato che il problema e' sempre stato risolto, dobbiamo cancellare il link a Neptune dalla sezione Download.
So che la collocazione di Neptune fuori dal server FTP principale puo' dare fastidio ma e' motivata dall'esigenza di dare la priorita' ad altri download decisamente piu' richiesti dagli utenti. Inoltre, a causa di alcuni lavori di riorganizzazione del sito, e' comunque prevista la ricollocazione di Neptune fuori da FreeDisk.

(2) Pensando che fosse chiuso l'OT su questo thread nel forum di Wintricks, avevo giustamente provveduto ad inviare la conferma dei miei test sui newsgroup di Cyberotecnica, sede maggiormente indicata per questi argomenti, dato che si tratta di discussioni sui servizi offerti da CT.

(3) Per quanto riguarda la questione del modulo members, la richiesta di un indirizzo email valido e' ovvia. NON si tratta di problemi con il form : infatti, quando si riceve il form si ha anche l'indicazione di un indirizzo email del mittente [campo FROM del header del messaggio]. La richiesta serve per avere l'indirizzo valido di risposta. Puo' capitare che uno decida di compilare il modulo NON dal suo computer e quindi ci compaia come inviato da un'email diversa dalla sua.

Chiedendo l'email per la conferma NON si fa niente di strano. Un esempio di cio' e' il modulo di feedback delle FAQ che tu avevi utilizzato per pormi proprio la domanda sulle registrazioni. Quando mi e' arrivato il modulo, il campo FROM indicava 123456@planetsec.com e quello del campo contenente l'email per la reply indicava 12345678@nopay.it...

Chiarite anche queste cose ti invito, se eventualmente avessi ancora qualche commento al riguardo, di esporlo direttamente sui newsgroup/board di Cyberotecnica, sede maggiormente indicata.

Bye

------------------
------------------------
| Macs - Cyberotecnica |
------------------------
Macs - Cyb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 01.13.51
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 23.24.39
Windows Patches Gervy Archivio News Web 5 17-06-2005 14.58.41
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 12-01-2005 08.35.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.34.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.