Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-04-2004, 14.50.41   #1
meteorite
Newbie
 
Registrato: 24-04-2004
Messaggi: 2
meteorite promette bene
Richiesta di Aiuto

Vi prego, ho urgente bisogno di aiuto e non so come fare. I problemi sono 2:
1) windows 98 - Si apre di continuo la finestra di collegamento a internet, ho controllato nel registro e non c'è niente, ho fatto la scansione con l'antivirus e non c'è niente, ho provato con Ad-aware 6 e non c'è niente. Ho provato con altri programmi tipo quello di prima ma non ho trovato niente, che fare?

2) windows 98 - Avete presente qunado chiudo la finestra di explorer che compare la finestrella in cui chiede se vogliamo disconnettere e restare in linea? è scomparsa, non compare più quella finestra; come faccio a farla ricomparire?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
GRAZIE!!!!

domenico.
meteorite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2004, 15.49.10   #2
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
strumenti/opzioni internet / connessioni / impostazioni e spunta la casella "disconnetti quando la connessione nn è più necessaria.
questo per la 2° domanda.
per la prima nn ricordo bene la risposta e nn vorrei incassinarti ma è stata data ultimamente su questo forum , molti hanno il tuo problema e un utente riuscì a risolverlo ma nn ricordo come

ciao
einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2004, 17.30.38   #3
meteorite
Newbie
 
Registrato: 24-04-2004
Messaggi: 2
meteorite promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass
strumenti/opzioni internet / connessioni / impostazioni e spunta la casella "disconnetti quando la connessione nn è più necessaria.

Avevo provato anche io in quel modo ma non cambia niente. Non compare lo stesso.
meteorite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2004, 18.39.25   #4
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
ok trovato
strumenti opzioni internet - connessioni inmpostazioni / proprietà / composizione
spunta la casella "attiva disconnessione in caso di inattività.
e lascia senza spunta "non avvisare in caso di disconnessione"
ciao
einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2004, 19.35.58   #5
prandot
Hero Member
 
Registrato: 11-04-2001
Loc.: vicenza
Messaggi: 921
prandot promette bene
Per la prima domanda, se hai il NAV vai in strumenti-opzioni-avanzate togli la spunta da chiedi verifica revoca dei certificati
prandot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2004, 22.52.23   #6
bludolphin
Newbie
 
Registrato: 21-11-2003
Loc.: Orvieto
Messaggi: 45
bludolphin promette bene
Per il primo problema può darsi che hai installato un qualche programma che tenta un collegamento internet all'avvio del PC o quando viene richiamato. Prova questo programma STRUN http://nirsoft.mirrorz.com/ che permette di vedere tutto quello che viene caricato alla'avvio del PC
bludolphin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[HELP] Telecom e richiesta di trasloco linea (lungo) Sbavi Chiacchiere in libertà 9 03-11-2005 16.57.32
richiesta di aiuto: luminosità video giovanna jona lasini Windows 9x/Me/NT4/2000 6 20-12-2004 13.04.33
richiesta aiuto scafasso Windows 9x/Me/NT4/2000 1 12-11-2004 20.02.17
Richiesta aiuto con Access Digital Boy Software applicativo 2 31-01-2004 12.35.37
Richiesta di aiuto! DarkDevil Masterizzazione Giochi Games 3 08-09-2003 17.38.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.44.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.