Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2003, 13.46.40   #31
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
complimenti
  Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 14.21.26   #32
jannaz
Junior Member
 
L'avatar di jannaz
 
Registrato: 15-09-2002
Messaggi: 191
jannaz promette bene


JaNnAz
jannaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 20.29.39   #33
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Ty...
..la tua naturalezza è un goccia di menta nel latte...basta x dargli sfumature di verde.....
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 20.48.12   #34
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Re: Sono felicissimoooooooooooo

Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Seeeeeeeeeeeeeeee raga non immaginate, non potete immaginare quanto sia felice, quanto sia contento, una soddisfazione profonda, una gioia immensa, dopo tre settimane di duro, durussimo lavoro culminato con quest'ultima settimana in cui l'orario di lavoro è stato dalle 8 alle 24 senza un momento di sosta, una tensione incredibile ma alla fine è stato tutto perfetto, qualcuno di voi avrà già capito a cosa mi riferisco, gli altri possono dare un occhiata qui... io ho diretto tutta la parte tecnica, ma non era solo qualle che contava, è stato un lavoro di gruppo, di tutto lo staff di Ville Ponti ed è stato un successo, un successo incredibile, nessun problema, nessuna sbavatura, i piccoli peli nell'uovo tirati in ballo sono stati su decisioni non nostre, veramente.
Adesso penserete che me la voglio menare ma non mi importa, sono troppo contento e me lo merito, avevo un lavoro di grossa responsabilità ed è stato tutto perfetto e se tutto è stato perfetto è anche merito delle altre persone dello staff delle ville, Sabry, Alessio, Nunzio, Stefania e Francesca e a tutti le persone e ditte che collaborano sempre con noi, fino ai tecnici esterni che hanno eseguito alla perfezione le nostre idee e indicazioni.
Lo posso dire, siamo stati grandi, adesso posso scaricare tutta la tensione, domani si smantella tutto e poi potrò scaricare anche la stanchezza.
Per me era una prova e l'ho passata brillantemente e questo mi rende troppo contento, e tutti i ringraziamenti e i complimenti ricevuti sono una gioia immensa, sono sicuro che lassù il mio pà sarà fiero di me
Scusate l'auto incensamento ma vi giuro che quasi piango dalla gioia e non potevo non condividerla con voi che mi sopportate sempre
Sfigato in amore fortunato al gio...no!, sul lavoro e per oggi può andare a fare in cul# tutto il resto perchè una soddisfazione così non si dimentica

Birra per tutti

Bravo Dany!
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 22.33.58   #35
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione
Ty...
..la tua naturalezza è un goccia di menta nel latte...basta x dargli sfumature di verde.....
Questa mi è piaciuta!
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 23.29.44   #36
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Bravissimo Daniele!...sono felice per te!...adoro gli entusiasmi ...avanti così aquilotto!



Avevo fatto un belle risposta unica con i vari quote... troppi smilies ed è andata persa

Vabbè, mo ci riprovo

Grazie a tutti ragazzi quoto Sarah perchè mi ha toccato sul vivo, aquilotto è il modo in cui vengo chiamato da una piccola elite di chi mi conosce davvero a fondo e che mi vuole molto bene e questo aquilotto in questi giorni è tornato a volare davvero alto, talmente alto da sfiorare idealmente il mio papi che è lassù e che questa volta, sono sicuro, sarà fiero di quello che ho fatto
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 23.33.26   #37
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Marco Redaelli
oltre a mod di 2 forum, spammer di prima categoria, tecnico HW probabilmente straricco dopo questo colpaccio dove vuoi arrivare???

zio Bill 2?


Complimenti TyD!
Sullo straricco avrei da ridire cmq non so dove voglio arrivare, non ho obbiettivi, sono un pò come quei piloti che dicono "..non penso al mondiale, corro per vincere ogni gara e se ci riesco il mondiale viene di conseguenza..." io sono un pò così, cerco di svolgere il mio lavoro nel modo più impeccabile possibile e cerco di non lasciarmi sfuggire nessuna delle occasioni che mi si presentano... chi vivrà vedrà
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 23.40.00   #38
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nana_d
Bè se qualche tempo fà eri depresso, adesso spero che l'onda emotiva di positività ti accompagni per tutta l'estate e non ti lasci più.
Sapevo che dietro il nick c'era uno coi maroni, e non mi sono sbagliato...
(Y)
La gioia di questi giorni ha cancellato tutto... per adesso... anche se quel piccolo retrogusto rimane, la mancanza della persona con cui si condivide tutto, gioie e dolori... ieri ad esempio gioia e tristezza si sono mischiate, la gioia per una nuova badilata di complimenti e ringraziamenti, gli omaggi delle ragazze dell'agenzia del ministero, omaggi riservati a persone di una certa importanza... ma si è aggiunta la tristezza di quando tutto finisce, vedere il duro lavoro di tre settimane sparire in poche ore, salutare ad uno ad uno le persone con cui ho lavorato e che chissà se mai rivedrò... queste cose le racconto qui a voi... e lo farei lo stesso... ma senza nulla togliere a questo forum a cui tengo molto mi manca quella persona di cui sopra... anche se rispetto a prima sono ottimista, in fondo se sono riuscito in questo, se tutti quei tecnici non solo mi hanno sopportato ma mi hanno anche stimato... prima o poi qualcuna che mi sopporti la trovero
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 23.40.54   #39
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione
Ty...
..la tua naturalezza è un goccia di menta nel latte...basta x dargli sfumature di verde.....
Grazie, davvero una bella immagine... lotterò per rimanere sempre così

TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2003, 23.58.49   #40
the real weasle
UD Guastatore
 
L'avatar di the real weasle
 
Registrato: 19-06-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 584
the real weasle promette bene
Complimenti!!! Adesso riposati!!!

Ciao,
TRW
the real weasle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 00.01.38   #41
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Complimenti Daniele! ero convinto della riuscita, sei un ragazzo con la testa sulle spalle e un abile sistemista te lo sei meritato alla grande! (Y) se un giorno sarò bravo quanto te sarò gia su un'ottima strada (Y)
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 11.33.28   #42
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Grazie Kaio ma non è tanto questione di bravura, secondo me è più che altro questione di impegno, lavorare come se stessimo facendo qualcosa per noi stessi e dare il massimo anche se spesso non arriva la giusta riconoscenza dall'alto perchè vale molto anche quella di chi ci sta attorno... se poi siamo fortunati e arriva anche dall'alto meglio ancora

X TRW
Non immagini quanto ne ho bisogno
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 11.35.07   #43
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ty,

letto solo ora: GRANDE PROVAAAAAA (Y)

___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 17.47.49   #44
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
L'avventura continua a settembre avremo un grosso convegno su scala europea sui cartoni animati e i fumetti, il cartoon forum! Non so dire di più, ne parlerò domani con le ragazze che stanno già seguendo da qualche settimana la cosa e vediamo cosa serve per la parte tecnica ma probabile che debba seguire anche questo

I'm very happy boy
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 17.51.20   #45
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
L'avventura continua a settembre avremo un grosso convegno su scala europea sui cartoni animati e i fumetti, il cartoon forum!
Seve un esperto????
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Un verso da una canzone che stai ascoltando.. Sbavi Chiacchiere in libertà 754 30-04-2009 18.42.21
[L' Angolo dello Scrittore] Le Poesie dei Wintrickers Flying Luka Chiacchiere in libertà 150 01-03-2009 22.57.17
in Europa son tutti culattoni! ^__^' Thor Chiacchiere in libertà 500 18-10-2004 20.45.42
Hey sono TORNATOOO!! - 2 P8257 WebMaster Chiacchiere in libertà 20 22-03-2004 11.23.27
Cos'è per voi la libertà? TyDany Chiacchiere in libertà 15 20-03-2004 13.41.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.17.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.