Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2018, 10.36.25   #1
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
migliore macchina fotografica compatta ?

mi pare di capire con i problemi di tutte ma specie di alcune la migliore sia la Canon PowerShot SX730 HS ?

delle Ixus canon se ne SALVA una o nulla ?


conviene davvero questa Canon PowerShot SX730 HS ma mi pare sia il modello 2017 vero ?

quindi magari a breve (quando ? ) uscira' il modello 2018 si sa nulla ?


grazie x aiuto
1enry1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2018, 20.13.34   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: migliore macchina fotografica compatta ?

Oramai le compatte si comprano sempre meno, quasi tutti si accontentano di fare foto con il telefono o puntano a formati superiori.

Ad ogni modo difficile dire quale sia la macchina migliore, soprattutto se non si tiene conto delle esigenze di chi la deve acquistare.
Se non hai limiti di budget troppo stringenti e vuoi una compatta "seria" (anche se un po' pesantina), ti consiglio di dare un'occhiata alla Panasonic Lumix DMC-LX100.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2018, 00.09.37   #3
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: migliore macchina fotografica compatta ?

Io non mi affannerei... nel momento che chiedi quale sia la migliore compatta evidenzi che, come purtroppo io, di fotografia non ne capiamo molto...

Come in tante altre discipline, quello che fa la differenza è chi sta "dietro" la macchina fotografica, non l'attrezzo che usi... ho visto fare cose stupende sfruttanto il foro lato femmina di quello che noi comuni mortali chiamiamo "bottone automatico" dove all'interno veniva posto un pezzetto di pellicola e l'otturatore era un dito del fotografo...

Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere


Ho anche visto fare fotografie di esterni senza filtri giocando con l'ASA della pellicola stessa... insomma, ho visto cose che noi umani non possiamo che immaginare.

Se è un regalo è un'altra cosa, ma se è per te prima pensa a un bel corso di fotografia o leggi molto sull'argomento e poi prova e scrivi come e quando hai fatto la foto, poi prova e scrivi, poi prova e scrivi, poi prova e scrivi, .... il digitale, telefonini compresi, aiuta molto e senza spendere una barcata di soldi in pellicola, attrezzatura e stampa (anche se fatta in casa).

Ovviamente questi sono solo consigli...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio per l'acquisto di una macchina fotografica digitale... unn4m3d Multimedia | audio - video 38 19-07-2006 21.33.04
cerco macchina fotografica cristian1982 Mercatino Usato 1 26-07-2005 12.01.10
Macchina fotografica digitale e presa usb frontale... torakiki78 Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 01-06-2005 19.35.24
Pensiero del momento (2) Daniela Chiacchiere in libertà 6213 31-08-2004 15.24.43
orario migliore per pianificare aggiornamento automatico antivirus Scen Sicurezza&Privacy 3 27-02-2004 15.58.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.32.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.