Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-02-2007, 00.00.29   #1
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
[Vista] Cartella che non si vuol togliere

Salve, la cosa è un po' strana, ho una cartella che si trova nella partizione dove ho installato Vista, rimanenza di Emule, che non vuol saperne di essere cancellata, o meglio, cancellare si cancella, ma dopo il riavvio si presenta di nuovo , la cartella è vuota, non c'è nessun file li dentro.
Anche se provo a buttarla da Xp stessa cosa, al momento che riavvio Vista, ritorna di nuovo.
Ho fatto una scansione antivirus con avg, antispyware, ho fatto una scansione con Sophos rootkit e bbeta, sembra che il sistema sia ok, anche con hijack mi pare ok, ma sta maledetta pare un zombie non muore mai
Noia non da, ma sarei curioso di sapere l'arcano motivo per cui non vuol sapere di levarsi dai piedi
Qualcuno ha un idea del perchè non si riesca a eliminare sta maledetta ? :anger:
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 01.13.13   #2
remal88
Junior Member
 
L'avatar di remal88
 
Registrato: 31-01-2007
Messaggi: 176
remal88 promette bene
come si kiama la cartella ??
remal88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 08.25.35   #3
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
Si kiama Emule la maledetta
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 09.27.46   #4
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Light
Si kiama Emule la maledetta
prova cosi
fai clic sulla cartella,apri il taskmanager ,controlla sotto 'nome utente' il nome della cartella o di un file sconosciuto,termina il processo,poi prova ad eliminare la cartella
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 09.39.48   #5
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
Ok eliminata da Vista, mi sbagliavo dentro c'era un file, si chiamava debug, cancellata, fatto ripartire e per ora non si è ripresentata, incrocio le dita
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 15.40.11   #6
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
Rettifico... la maledetta si è ripresentata imperterrita
Stamani l'ho cancellata in Vista, fatto ripartire il Pc e sembrava non ci fosse più.
Oggi ritorno su Xp ed eccola li bella paciosa :anger:
Boh della serie a volte ritornano....
Fatto come suggerito, da Task Manager, l'unico processo attivo con la maledetta era Explorer.
A 'sto punto non so che dire, chiamerò gli acchiappafantasmi, ho un poltergaist nel PC...
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 15.46.36   #7
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Light
Rettifico... la maledetta si è ripresentata imperterrita
Stamani l'ho cancellata in Vista, fatto ripartire il Pc e sembrava non ci fosse più.
Oggi ritorno su Xp ed eccola li bella paciosa :anger:
Boh della serie a volte ritornano....
Fatto come suggerito, da Task Manager, l'unico processo attivo con la maledetta era Explorer.
A 'sto punto non so che dire, chiamerò gli acchiappafantasmi, ho un poltergaist nel PC...
allora usa 'unlocker' sblocca / elimina il file che si chiama debug,poi elimina la cartella, [sblocca anche la cartella]
ps
riavvia il pc
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 16.15.12   #8
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
Magic scusa non mi sono spiegato bene, la cartella si fa eliminare, non risulta bloccata o altro, se ne va nel cestino tranquilla, ma poi al riavvio del pc, puff ,eccola li che mi prende per il c@@o
Il file debug lo trovo solo in Vista in xp non c'è ne traccia
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 16.47.32   #9
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
proviamo un'altra strada
apri il registro,modifica, trova,digita il nome 'Emule' trova successivo,elimina il file,ripeti la ricerca eliminando sempre il file trovato,fino a quando appare 'la ricerca è terminata'
riavvia il pc
per sicurezza ,prima fai il backup del registro
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 17.46.16   #10
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
forse ho capito l'arcano, allora su Xp ho ancora installato Emule, e le sue cartelle le ho messe sull'Hd esterno che in Xp ha la lettera I.
Allora io per installare Vista ho fatto due partizioni che in Xp sono C e H, ora se vado a dare un occhiata con Partition Magic a queste 2 partizioni, una, la C, mi viene mostrata regolarmente con lo spazio libero rimasto la sua lettera ecc, ecc, invece per quanto riguarda la partizione che ospita Vista appare visualizzata in maniera anomala; primo lo spazio risulta tutto occupato, cosa non vera, e poi appaiono due partizioni con un punto interrogativo su ciascuna, la H e poi la I , secondo me Partition non decifra bene il file system di Vista Ultimate 64, che forse crea una sua ulteriore partizione non lo so (magari la usa per criptare i dati).
Ecco forse proprio il fatto di questa misteriosa partizione I è l'inghippo, Emule mi crea la sua cartella li, perchè è la stessa dell'Hd esterno, perchè poi solo Emule e non anche Emule Temp non lo so.
Insomma scusate tutta 'sta litania forse potrebbe essere la soluzione, ho cambiato la lettera all'Hd esterno, boh vedrò che succede
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 18.02.20   #11
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
ma sè colleghi ildisco esterno non ti compare più quella cartella (in vista)giusto?
sè é cosi è normale.
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 18.49.17   #12
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
Quota:
Inviato da n@ndo
ma sè colleghi ildisco esterno non ti compare più quella cartella (in vista)giusto?
sè é cosi è normale.
No no la bastarda rimaneva al suo posto, solo se la eliminavo da Vista, anche dopo aver fatto ripartire il Pc non ritornava, penso per il discorso di prima, ma non sono sicuro
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
XP sparita la cartella Video dentro la cartella Documenti. rmarella Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 06-01-2009 09.30.07
cartella documents and settings snobba Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 16-10-2008 22.51.03
Cancellare Copia Cartella Documenti zaxxe Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 12-12-2006 22.51.33
[xp] Blocco cartella system32 monroo Windows 7/Vista/XP/ 2003 62 03-11-2006 00.41.33
Folder setting o Personalizza Cartella: non c'è piu? Luxx Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 22-11-2004 15.50.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.57.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.