Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2004, 10.19.58   #121
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da davlak

[OT]

e dopo questo diranno di noi che siamo, nell'ordine:

cloni - parenti - amanti

e gl'inferi stavolta non ce li leva nessuno





[/OT]
L'affinità di pensiero non la si può negare... Mi credi se ti dico che avevo pensato la stessa cosa, ma avevo preferito non scriverlo? Ciao, caVa...
 
Vecchio 12-03-2004, 22.52.38   #122
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Ankara: bomba in tribunale, un ferito lieve

ANKARA - Una persona e' rimasta lievemente ferita ad Ankara nell'esplosione di una piccola bomba piazzata nel tribunale della capitale turca. Lo ha riferito la polizia turca, spiegando di aver trovato altre due bombe simili all'esterno delle sedi locali del partito di governo e di un partito nazionalista che non e' rappresentato in Parlamento. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 12-03-2004, 23.00.39   #123
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Cinema: Tony Curtis derubato nel deserto



(ANSA) - LOS ANGELES, 11 MAR - L'attore americano Tony Curtis, 78 anni, e' rimasto vittima di un furto un po' singolare, opera di due donne. Le due donne, che sono state poi arrestate, hanno sottratto all'attore di 'A qualcuno piace caldo' il portafogli con all'interno denaro e carte di credito. Il furto e' avvenuto in mezzo al deserto del Mojave, in California. L'arresto e' stato possibile perche' le due ladre hanno fatto acquisti con le carte di credito dell'attore.
2004-03-12 - © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Giorgius non è collegato  
Vecchio 12-03-2004, 23.47.04   #124
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Ultimo OT, scusate

Quota:
Originariamente inviato da Eccomi


L'affinità di pensiero non la si può negare...
Per evitare altri equivoci, specifico: normalmente, quando vedo due persone DIVERSE esprimersi in modo simile, penso che siano affini nel modo di pensare, non che siano cloni o parenti... Ma non sono accecato dall'odio verso uno dei due... E adesso considero definitivamente chiuso il discorso: non sono venuto per lodare Cesare, nè per seppellirlo: ma vorrei che quanti sono dispiaciuti per quanto è successo provassero a mettersi nei miei panni. Ultimamente erano troppo stretti.
E la tentazione di lasciare il forum era molto forte. Ma mi son detto che chi ama il forum dovrebbe aiutarlo a vivere, non a morire.

mi scuso ancora per l'OT.
A proposito: come sta Bossi? Oggi non ho potuto seguire nessun notiziario...
 
Vecchio 13-03-2004, 10.23.30   #125
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Stando al notiziario Rai delle 9:00, le condizioni di Bossi sono stazionarie. Credo che lo si possa interpretare come "buon segno".
 
Vecchio 13-03-2004, 10.29.59   #126
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Ciao eccomi, vorrei sbagliarmi ma credo che il senatur non stia proprio per niente bene.
In parlamento, come saprai, v'è stato l'intervento di Carra, senza onorevole davanti, quel signore, ricorderai famoso per essere stato
ripreso in manette ai tempi di tangentopoli.
All'epoca, da parte di tutti, dico tutti vi fu un sentimento di gran solidarietà in uno alla condanna di mezzi così estremi, ed allora questo signore ha voluto contraccambiare con un intervento che in sintesi propone una sorta di giustizia nel malore di bossi per il fatto che il padano si accanisca nel dividere l'italia.
Insomma una grande analogia con l'intervento della gemma, un segno di grande umanità ed intelligenza.
Ma, a parte la viva speranza che il puro e duro si riprenda alla grande, vorrei soffermarmi sulla figura di quest'uomo, forse ne vale la pena.
La sua battaglia politica, spesso incondivisibile sopratutto per i toni e le forme, in realtà nasconde qualcosa di giusto in nome della gente del nord ma che anche noi, se davvero vogliamo esaminare la storia con obiettività, dovremmo comprendere.
Uno stato centralista e clientelare ha per decenni attinto a risorse sopratutto nordiche per mangiare e sperperare denaro, anzi usando poi
lo stesso per tenere sotto scacco l'elettorato meridionale ricambiato
con posti di lavoro spesso in surplus ed improduttivi. E tutto ciò ha fatto molto male al meridione che, invece di darsi una mossa e creare
un'imprenditoria basata su risorse pur esistenti, ha preferito crogiolarsi in una più facile vita assistita.
Ed allora logico da parte di chi produce e paga più tasse pensare a qualcosa di diverso che consenta al territorio di gestire da solo le risorse erariali per gestire meglio il denaro e darsi più servizi meglio gestiti atti a migliorare la qualità della vita ed ottenere anche più risparmio da parte dei cittadini.
Ora credimi, non è che voglia farne un eroe, assolutamente, in fin dei conti egli sfrutta a fini elettorali un sentimento esistente, ma ciò non è un delitto, è solo politica.
E così anche su altri temi dove alla fine parole e boutades sono molto più altisonanti degli atti prodotti, ciò che poi conta.
Concludo ricordando che un altro politico, stavolta meridionalista convinto ed acerrimo avversario politico, Mastella, ha nella triste occasione, prodotto bellissime parole affermando che la politica non può fare a meno di un uomo così viscerale.
Cecco non è collegato  
Vecchio 13-03-2004, 10.32.44   #127
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Ancona: uomo uccide moglie e figli e poi tenta il suicidio

ANCONA - Ha ucciso moglie e figli e poi ha cercato di togliersi la vita. E' accaduto questa notte ad Arcevia, in provincia di Ancona. Un'uomo di 46 anni ha sparato con un fucile contro la consorte e i due figli di 10 e 12 anni per motivi ancora da accertare. E' stato in seguito soccorso dopo aver tentato il suicidio: attualmente e' ricoverato in stato di coma. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 13-03-2004, 10.54.01   #128
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, Cecco. Anche quello che scrivi mi riporta alla mente la parabola del "buon samaritano", (l'unico soccorritore dell'uomo morente fu il suo nemico) con la quale Gesù ci dimostrava che non sono quelli che incontriamo, ad essere il nostro "prossimo", ma dobbiamo essere noi il prossimo per quelli che sono nella sofferenza.
Spero di tutto cuore che Bossi ce la faccia. Sento che sarà un uomo migliore, dopo.
 
Vecchio 13-03-2004, 11.17.08   #129
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Non è solo un fatto di cuore

Bossi: ricovero in rianimazione, colpito da sofferenza cerebrale

VARESE - Il ministro Umberto Bossi non ha avuto solamente un problema cardiaco ma, secondo fonti dell'ospedale di Varese dove e' ricoverato, anche una ''sofferenza cerebrale'', che giustifica il trasferimento di ieri in neurorianimazione. L'entita' di questa sofferenza cerebrale deve essere ancora valutata. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 13-03-2004, 11.18.44   #130
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Ciao, Cecco. Anche quello che scrivi mi riporta alla mente la parabola del "buon samaritano", (l'unico soccorritore dell'uomo morente fu il suo nemico) con la quale Gesù ci dimostrava che non sono quelli che incontriamo, ad essere il nostro "prossimo", ma dobbiamo essere noi il prossimo per quelli che sono nella sofferenza.
Spero di tutto cuore che Bossi ce la faccia. Sento che sarà un uomo migliore, dopo.
Mah non so, migliore/peggiore! In fin dei conti che ne sappiamo di lui, del suo animo, dei suoi sentimenti reali!
Ho visto il tipo in occasioni diverse, magari più scanzonate e fuori
dal suo campo, mi pare in fondo d'aver scorto un bonaccione, ma magari mi sbaglierò. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 13-03-2004, 11.23.20   #131
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
....
Ora credimi, non è che voglia farne un eroe, assolutamente, in fin dei conti egli sfrutta a fini elettorali un sentimento esistente, ma ciò non è un delitto, è solo politica.
E così anche su altri temi dove alla fine parole e boutades sono molto più altisonanti degli atti prodotti, ciò che poi conta.
Concludo ricordando che un altro politico, stavolta meridionalista convinto ed acerrimo avversario politico, Mastella, ha nella triste occasione, prodotto bellissime parole affermando che la politica non può fare a meno di un uomo così viscerale.
Quello che mi fa inca##are di molti tuoi post è che li posso solo commentare con un (Y)..........





 
Vecchio 13-03-2004, 11.26.02   #132
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

Quello che mi fa inca##are di molti tuoi post è che li posso solo commentare con un (Y)..........





Ti ringrazio da, d'altra parte sai che funziona anche all'inverso.
Cecco non è collegato  
Vecchio 13-03-2004, 17.00.38   #133
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Vigevano: Paolo Villaggio ricoverato in ospedale per un malore



VIGEVANO (Pavia) - Paolo Villaggio e' stato ricoverato all'ospedale di Vigevano, in provincia di Pavia, per un malore accusato mentre era in preparazione lo spettacolo "Paolo Villaggio, vita, morte e miracoli". L'attore e' stato trattenuto in osservazione nel reparto di cardiologia. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 14-03-2004, 22.30.45   #134
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Psoe ha il 43,01 per cento dei voti







22.30 - Con l'85,1% dei voti scrutinati, il Psoe ha il 43,01 per cento dei voti (164 seggi), mentre il Pp ha il 37,47 per cento (148 seggi).


Io, essendo un giornalista fazioso aggiungo: EVVAI!!!
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 14-03-2004, 22.32.36   #135
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Re: Psoe ha il 43,01 per cento dei voti

Quota:
Originariamente inviato da Lello
[IMG]
22.30 - Con l'85,1% dei voti scrutinati, il Psoe ha il 43,01 per cento dei voti (164 seggi), mentre il Pp ha il 37,47 per cento (148 seggi).


Io, essendo un giornalista fazioso aggiungo: EVVAI!!!


Auguri sinceri al popolo spagnolo.
Stalker non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ricevere le news di google tramite RSS realtebo Segnalazioni Web 6 11-07-2005 12.04.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.16.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.