|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Nasa - Shuttle: Parte o non parte sta carretta?
![]() Live TV: http://www.nasa.gov/ram/35037main_portal.ram Spazio: Nasa rinvia lancio shuttle CAPE CANAVERAL (Usa) - E' stato rinviato per ragioni tecniche il lancio della navetta spaziale della Nasa Discovery. Il lancio era previsto per questa sera. Lo ha annunciato la stessa agenzia spaziale statunitense. (Agr) Glitch Forces Discovery Launch Scrub A faulty fuel-tank sensor forced NASA to call off Wednesday's launch of Discovery on the first shuttle flight since the Columbia disaster 21/2 years ago. The space agency did not immediately set a new launch date... Leggi: http://www.local6.com/technology/4718218/detail.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Avranno aderito alle partenze intelligenti
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
E' stato fermato al decollo perché non hanno fatto la revisione alla motorizzazione e ci manca il bollino blu
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Hanno semplicemente finito il deuterio
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
A quasi 50 anni dall'allunaggio siamo qua ancora a fare mille count-down....non gli italiani ma gli americani!
Non andrei mai sullo shuttle..paura e vomito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
La sperimentazione è partita, come sempre, dagli animali... ![]() Dato l'esito positivo si è passati poi alla sperimentazione umana... ![]() E infine data l'assoluta certezza del suo funzionamento sono state rese note le specifiche tecniche... ![]() Problema risolto Infi?? ![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
E' finito il Paraflu? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Qualcosa tipo..."Attai Paraflù" ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
Avevo un simulatore dello Shuttle per MSX nel 1987... Non è male come navetta sai? Gli manca solo il portabibite e l'airbag passeggero... Ma se ne trovi una usata (pare che fra poco ce ne saranno tante sul mercato) tutto sommato non è male, è un affare. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
Ho appena ricevuto una mail dalla NASA
![]() Caro spacexion, in quanto utente registrato del sito www.nasa.com, sei appena stato estratto per l'esclusivo concorso "Shuttle Solidarity" L'estrazione, effettuata su più di 100.000 utenti del nostro sito, ha individuato 100 fortunati vincitori per l'operazione "Una spintarella per Discovery", che potranno venire a spingere lo Shuttle, sperando finalmente di metterlo in moto e di poterlo portare in orbita attorno alla Terra. Ti aspettiamo a Cape Canaveral, domani Giovedì 14 Luglio, dove potrai partecipare, tu fra i pochi eletti, alla storica spinta collettiva dello Shuttle... Non mancare questo evento storico!!! Sii parte della Storia! Vieni anche a tu a spingere lo Shuttle!!!! NASA Operational Staff |
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() Comunque propongo il ban per spam ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
spam è bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ScreenSaver che non parte | Mass8 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 26-01-2006 13.21.14 |
NON PARTE XP HOME | hardwarere | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 01-01-2006 19.18.00 |
Il Pc non parte | lorenzo84 | Hardware e Overclock | 3 | 16-11-2005 22.17.35 |
Virgilio ... in parte! | Fantomas | Internet e Reti locali | 9 | 28-05-2004 18.42.32 |